riguardo agli OLs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

breve riassunto
    Citazione:
    Originalmente inviato da venom4

miky.......io non sto facendo nessuna crociata contro vabo(almeno IO ).......gli ho solo dato un mio giudizio in merito agli ols........tutto qua;ma bada bene.........non ho detto che non funzionano(non si può crescere,non danno nessun beneficio ecc.)....ma solo che non possono coinciliarsi per il bb a lungo andare senza risentirne in questa disciplina;ok.........si può crescere con gli ols(anche con il biio se è per questo si può crescere)........ma fin dove arrivi?quali sono questi fantomatici atleti che fanno gli ols con il fisico da bb?
    A queste domande lui non mi ha ancora risposto........per cui........è solo un contrasto di opinioni(a me il film non è piaciuto e a lui invece è piaciuto tantissimo).

Citazione:

il discorso è questo:diventi più grosso con gli ols o senza ols? è questo li mio discorso........fino a dove puoi coinciliare gli ols senza avere qualche riupercussione nel bb? Ti ricordo che il bb è puramente estetica.........per cui se devo scegliere tra 100kg di strappo e 2cm in più nelle braccia devo scegliere i 2cm in più nella braccia.........capito il concetto?

Citazione:
    Originalmente inviato da vabo74

premessa
    io nn ho nessun campo
    nn sono preparato come dice Mickey
    e ancora
    nn appartengo alla scuola italiana di sprint

Citazione:
    3) Maurice Greene prima di passare all'HSI nn faceva pesi ed erano meno muscoloso
    All'HSI Joe Smith gli disse che doveva mettere massa muscolare
    per dirti...

Carl Lewis nn faceva pesi ed era esile e pagava in partenza un metro da ben johnson
    LI fece a fine carriere ed ad Atlanta, a 35 anni, era il doppio (un modo per dire che era nettamente più muscoloso) di quando ne aveva 27

Citazione:
    domanda: chi ha femorali e trapezi superiori tra PLer e WLer?

Citazione:
    Originalmente inviato da rsv

chi ha femorali e trapezi superiori tra Plifter , Wlifter e B-Builders?

Citazione:
    Originalmente inviato da vabo
    vedo grandi fisici tra i BBer ma con femorali, adduttori, trapezi e avambraccia di basso livello (relativamentre parlando)!

Citazione:
    Originalmente inviato da andrea
    basta con le polemiche e passate alle foto

Citazione:

da cosa deduci che io considero gli atleti a pezzi
    dimmi una sola affermazione che dimostrerebbe 'sta cosa
    gli OLs smentiscono quest'altra panzana
    faresti meglio a farti insegnare gli OLs e poi venire a parlare

Citazione:
    bel discorso vabo......belle parole........ora cortesemente puoi postare la foto di un tuo allievo/amico/parente/conoscente bb che esegue gli ols?
    Mi sembra l'intervista tra Berlusconi e l'Annunziata.

Citazione:
    Originalmente inviato da miky
    vabo ...omissis... è la persona più preparata che abbia mai visto sul web !

Citazione:
    Originalmente inviato da lunacaprese
    sul BB è una delle più impreparate che abbia mai letto , visto che non l' ho visto ( ma "chi l' ha visto ?" )

Citazione:
    Originalmente inviato da lunacaprese

su altri sport non saprei...

p.s. vabo non ce l' ho con te , è solo una constatazione

Citazione:
    MI CONFERMI QUINDI CHE SE PRENDI UN BBer E GLI INSEGNI GLI OLs, nn gli aumenta la massa?

Citazione:
    se la risposta è Sì IL MEGA IGNORANTE SEI TU

Citazione:
    facciamo un esmepio:
    1) se luna volesse contraddrimi sugli OLs ci proverebbe con alcuni stralci di prova (che nn ha)
    2) venon ha una pochezza intellettiva ed intellettuale da nn mostrare niente di concreto

Citazione:
    Originalmente inviato da venom
    tu ce l'hai le prove????????????dove sono i bb che fanno gli ols?????????????le foto dove sono?????????????

Citazione:
    l'unica cosa che hai detto
    ed io ho chiesto: ma perché nn li fanno nemmeno i calciatori?

Citazione:

la domanda verte sul bb.......se mi rigirava la domanda in quest'ambito dove chiedermi "che ne sai che gli ols non li fanno i bb?" io ti rispondo e ti ho gi risposto "perchè non c'è nessuno fino ad ora che gli ho visto applicare simile metodologia;tu affermi il contrario........benissimo.......fammi vedere una solo foto di un atleta bb che fa gli ols e chiudiamo il discorso.

Citazione:
    ti ho già detto che un numero diviso da zero non da infinito

Citazione: venom
    l'ho detto di aver tralasciato le funzioni(ho detto di essermi sbagliato e che ho tralasciato il fatto che può essere applicato solo alle funzioni).......non sono come te sta tranquillo......quando sbaglio lo riconosco sempre.

Citazione:
    Negli USA gli atleti fanno OLs e infatti prendi i giocatori di basket che ci vanno.. si ritrovano subito schiene più forti (parlo di massa)

Citazione:
    i giocatori da basket sono longinei e hanno qualche forma che assomiglia vagamente ad un bb.......ma il loro fisico non è lontamente paragonabile ad un bb;mi puoi dire che forse squattano di più......è possibile(anzi possibilissimo).....ma fisicamente stanno messi peggio e il bb è solo estetica e non prestazione sportiva.

Citazione:

i pro nn si allenano per la maggior parte del tempo, ma vagano per la palestra!

Citazione:
    vagano per la palestra con 130kg addosso di massa muscolare però.......questo si è scordato di dirlo cpol

.

Citazione:
    ma invece di blaterale e leggere topolino, sfoglia qualcosa
    guarda che li trovi
    tanto per partire, vatti a cercare gli studi sottolineati pure da Bosco
    la battuta sugli zombie da 130 kg è geniale
    aver assunto gli zombie a propria prova fa onore al tuo microcefalo

Citazione:
    non sto blaterando voglio solo vedere questi famosi atleti bb che praticano gli ols e fino adesso non se n'è visto manco uno(più che blaterare è un dato di fatto).
    ps.ne possiamo discutere finchè ti pare(anzi per me la discussione era già conclusa in un altro thread)ma resta il fatto che non c'è nessuno che concilia gli ols nel bb.
    ps.non è una battuta(il fatto dei 130kg) perchè ronnie squartato al 2% di grasso pesa 133kg su 180cm.

Citazione:
    chi mi conosce sa che nn voglio (e nn ci penso) passare per competente
    ma amo condividere le conoscenze e odio i discorsi da beone (nn i tuoi)
    hai ragione su frustrazioni e mancanze personali: sin da bambino ho odiato la cretinaggine (nn mi riferisco a te che reagisci di antipatia nei miei confronti ma a venon4).
    Alla fine ci si scorna spesso con questa gente

Citazione:
    affermi che sono uno dei più ignoranti in materia ma tu mi insegni che per definire una tale cose devi prendere 1000 persone, costruirti una curva di conoscenze (ipotetica)
    ebbene, per definire uno dei più ignoranti, significa che dovrei avere 900 che ne sanno più di me (il 10% vs il 90%)
    è vero?
    consentimi, ma questo depone ancora contro di te

Sentenza: colpevole

Citazione:
    ma io mica sto ribattendo(semmai ti prendo per il cu*o che è diverso)............sei tu che continui a riaprire questo discorso...e lo sai il perchè?perchè ti stai accorgendo che le min*iate che hai detto fino adesso non ci crede nessuno.......ecco perchè.
    Si più furbo tu .......per me il discorso era già chiuso da un bel pezzo(se tu lo riapri vuol dire che non sei sicuro di quello che hai detto fino adesso )
    Last edited by Venom4; 10-08-2006, 17:03:16.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      e te pareva....sempre io in ginocchio
      sei cosi bello nella foto che mi ispiri pensieri ghei
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

il fatto che tu abbia litigato con mezzo forum non ti va venire il "leggerissimo" dubbio che magari quello che non sa porsi sei tu???
        ho fatto un breve riassunto della vicenda.........per cui(senza dire hai ragione tu o ha ragione l'altro)dico semplicemente.......OGNUNO TRAGGA LE PROPRIE CONCLUSIONI.

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Venom ma quanto ***** ci impieghi a fare questi mega quote????

io ho paura

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            sei cosi bello nella foto che mi ispiri pensieri ghei
            preferivo quando davi della "meretrice" alla tua donna

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
              ho fatto un breve riassunto della vicenda.........per cui(senza dire hai ragione tu o ha ragione l'altro)dico semplicemente.......OGNUNO TRAGGA LE PROPRIE CONCLUSIONI.
              vabbè Venom, tu sei un *****ne da gara , ma Vabo si scanna veramente con tutti, un pò strana come cosa....

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio

la conclusione è che oggi mi devo operare verso le 7 e alle 5 devo andare a fare l'elettrocardiogramma, per eventuali problemi che l'adrenalina nella anestesia potrebbe procurarmi al cuore!

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

io ho paura
                  davvero!
                  Veno, ma tu hai uno staff che ti aiuta a fare i quote o fai tutto da solo (pippe comprese)?

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

la conclusione è che oggi mi devo operare verso le 7 e alle 5 devo andare a fare l'elettrocardiogramma, per eventuali problemi che l'adrenalina nella anestesia potrebbe procurarmi al cuore!

***** dici??
                    l'intervento di allungamento del pene a cui ti devi sottoporre non prevede anestesia

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

***** dici??
                      l'intervento di allungamento del pene a cui ti devi sottoporre non prevede anestesia
                      è vero! mi devo operare, non è una cosa gravissima ma va fatta!

che palle

Commenta

• vabo74
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2003
                        • 5534
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

il discorso è questo:diventi più grosso con gli ols o senza ols? è questo li mio discorso........fino a dove puoi coinciliare gli ols senza avere qualche riupercussione nel bb? Ti ricordo che il bb è puramente estetica.........per cui se devo scegliere tra 100kg di strappo e 2cm in più nelle braccia devo scegliere i 2cm in più nella braccia.........capito il concetto?

come ho detto saresti più grosso con gli OLs (parliamo di BBer)
                        come mostrato in ogni soggetto che si cimenta in Ols e sprint (seriamente e scusami se nn sei serio tu)

non ho detto che non funzionano(non si può crescere,non danno nessun beneficio ecc.)....ma solo che non possono coinciliarsi per il bb a lungo andare senza risentirne in questa disciplina;ok.........si può crescere con gli ols(anche con il biio se è per questo si può crescere)........ma fin dove arrivi?quali sono questi fantomatici atleti che fanno gli ols con il fisico da bb?
                        A queste domande lui non mi ha ancora risposto........per cui........è solo un contrasto di opinioni(a me il film non è piaciuto e a lui invece è piaciuto tantissimo).

questa risposta denota che nn conosci gli Ols
                        lo squat nn è sostenibile nel lungo periodo perché oneroso per il SN
                        gli OLs sono molto meno onerosi in quanto sollevamenti di potenza e nn di forza..
                        mancanza di conoscenze porta a mancanza di conclusioni errate
                        E' il peso che dai agli OLs che varia nel tempo
                        parliamo di gente seria

tu ce l'hai le prove????????????dove sono i bb che fanno gli ols?????????????le foto dove sono?????????????

ho citato degli studi pubblicati nei libri di Bosco (basta andare a leggerli)..
                        so che nn hai il suo libro più importante ma spendere 30 € arricchirebbe il tuo bagaglio culturale
                        parlo di reazioni ormonali endocrine e quindi gli effetti sulla composizione corporea
                        ho citato allenatori come CPol, IKing e CThib che affermano senza dubbi che coloro che eseguono gli OLs si ritrovano ad avere una massa maggiore
                        che significa?
                        significa che gli danno un quid in più a femorali, glutei, adduttori, lombari, trapezi e avambraccia
                        rammenta che il loro approccio allo squat varia di molto e quindi pure ai quads
                        poi aggiungo una chicca: 2 annetti fa, in una palestra seria, furono confrontati i risultati tra WLer e PLer (ok, a te nn interessa ma a chi è interessato lo dico) in termini di composizione corporea
                        scommetti che..
                        le stesse persone che osservano le gare di WLer e BBer (free drug) affermano che le gambe...
                        scommetti che..

non sto blaterando voglio solo vedere questi famosi atleti bb che praticano gli ols e fino adesso non se n'è visto manco uno(più che blaterare è un dato di fatto).
                        ps.ne possiamo discutere finchè ti pare(anzi per me la discussione era già conclusa in un altro thread)ma resta il fatto che non c'è nessuno che concilia gli ols nel bb.
                        ps.non è una battuta(il fatto dei 130kg) perchè ronnie squartato al 2% di grasso pesa 133kg su 180cm.

e io ti dico
                        fammi vedere le foto dei calciatori..
                        questo depone a mio favore
                        Ove c'è ignoranza nn c'è OLs nei programmi
                        che ci posso fare?
                        Valerio

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

io ho paura
                          abbastanza

vabbè Venom, tu sei un *****ne da gara , ma Vabo si scanna veramente con tutti, un pò strana come cosa....

porca pupazza......dici seriamente?

Veno, ma tu hai uno staff che ti aiuta a fare i quote o fai tutto da solo (pippe comprese)?
                          ahahahaha tutto da solo

***** dici??
                          lo sapevo

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

si sono serio! ma non si parla di pene

Commenta

• vabo74
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2003
                              • 5534
                              • 39
                              • 0
                              • Send PM

il fatto che tu abbia litigato con mezzo forum non ti va venire il "leggerissimo" dubbio che magari quello che non sa porsi sei tu???
                              nn hai torto
                              una volta mi hanno spiegato che con la gente stupida nn si ragiona
                              ora, io mi reputo uno a cui piace discutere
                              ma il fatto che vengo provocato e ci cado smpre..
                              sì, hai ragione, da questo punto di vista pecco

ma se tu osservi attentamente (basta andare sugli altri forum) OVE C'E' UNA DISCUSSIONE io discuto
                              faccio un esempio
                              credevo che tra intensità di corsa e consumo calorico ci fosse una relazione crescente (anche nel range aerobico)
                              come nel ciclismo
                              invece mi è stato spiegato che nn era così e mi sono beccato pure degli insulti (per altro frutto di retaggi visto che lo avevo impallato precedentemente su mille discussioni legate all'allenamento=)
                              cosa ho fatto?
                              sono andato su Google ho fatto una ricerca e..
                              ho osservato che il linea di principio (nn credo sia una verità assoluta ma nel range dell'accettabile) AVEVA RAGIONE LUI

nn ho fatto il "nofrio" ma ho ammesso il torto
                              (ho pure avuto mezze considerazioni sull'effetto pliometrico salva energie della corsa rispetto al ciclismo, per dire)
                              HO IMPARATO UNA NUOVA COSA Ed ho avuto piacere
                              A ME PIACE IMPARARE
                              a molta altra gente piace sparare cavolate

hai letto la discussione su FU relativa alla situazione dello sprint italico?
                              i risultati predetti si sono avverati
                              hai visto il tizio che mi ha prima insultato, venire ad ammettere il fallimento del sistema di allenamento italiano?
                              no
                              essere antipatici è un conto
                              essere in mala fede è un altro
                              Last edited by vabo74; 10-08-2006, 17:14:51.
                              Valerio

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

si sono serio! ma non si parla di pene
                                che devi fare, seriamente parlando?

Commenta

Working...
                                X