ok fate basta
riguardo agli OLs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4non me lo assicura nessuno perchè non c'è nessuno che conosco che pratica gli ols(e cmq di gente esperta e di istruttori preparati nella mia palestra ci sono).
ps.aggiungili tu se ti fa piacere.........io non cambierò idea e programma di allenamento(perchè per inserire una cosa del genere dovrei sconvolgere tutto il mio allenamento) per una presunta teoria di vabo.
non significa nulla.......la differenza tra chi usa doping e chi non lo usa a partià di prestazione fisica8o estetica se parliamo di bb) si vede(al massimo puoi dirmi che è meno rischiosa per la salute ma si vede e si nota).
ps.negli usa li fanno........fammi vedere una foto cortesemente.
eheheh se leggi gli altri thread io ho detto in finale a vabo(in un altro thread):"va bene vabo........tu mantieni la tua opinione e io mantengo la mia in merito agli ols" ma lui ha continuato questo discorso facendone un caso personale;per cui non dirmi vabbè alla fine non ha ragione ne l'uno e ne l'altro perchè sono stato IO il primo a dirlo(anche ad inizio thread con una sottile prafrasi "il film a me non è piaciuto mentre a vabo è piaciuto tantissimo").
La teoria deve essere supportata sempre da una dimostrazione pratica e io per l'ennesima volta non sto dicendo che non si può crescere con gli ols perchè l'argomento non è quello(infatti pure col biio si può crescere)ma il punto è fino a quanto puoi crescere con gli ols?fino a che punto è possibile conciliare queste due attività?
ci sta una specie di fumetto(una specie di pensiero con delle scritte sotto)che serve a quotare parti di messaggio......tu copi le parti e poi spingi quel pulsante e ti quota solo quella parte.
ma invece di blaterale e leggere topolino, sfoglia qualcosa
guarda che li trovi
tanto per partire, vatti a cercare gli studi sottolineati pure da Bosco
oh, lo avevo scritto nell'altro topic ma probabilmente stavi leggendo topolino..
PS: la battuta sugli zombie da 130 kg è geniale
aver assunto gli zombie a propria prova fa onore al tuo microcefaloValerio
Commenta
-
-
Dai Miky testimonia te per me verso questa banda di ciarlatani....
Vedendomi dal vivo, funzionano gli Ols?
Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09però mo se c'è un post e vado consiglia gli OLs non continuate a scannarviignoratevi che ne so
studi scientifici?
ma invece di blaterale e leggere topolino, sfoglia qualcosa
guarda che li trovi
tanto per partire, vatti a cercare gli studi sottolineati pure da Bosco
oh, lo avevo scritto nell'altro topic ma probabilmente stavi leggendo topolino..
ps.ne possiamo discutere finchè ti pare(anzi per me la discussione era già conclusa in un altro thread)ma resta il fatto che non c'è nessuno che concilia gli ols nel bb.
PS: la battuta sugli zombie da 130 kg è geniale
aver assunto gli zombie a propria prova fa onore al tuo microcefalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74beh, nemmeno tu mi sembri tanto preparato
quindi la tua opinione è relativa
MI CONFERMI QUINDI CHE SE PRENDI UN BBer E GLI INSEGNI GLI OLs, nn gli aumenta la massa?
se la risposta è Sì IL MEGA IGNORANTE SEI TU
PS: senza offesa ovviamente per la deduzione che potrei aver sbagliato
oh, se sono uno dei più ignoranti del web e te ne esci con le tue cavolate mi sa che hai girato la classifica.. per caso le tabelle le leggi dal basso in alto?
e poi vieni a dire che ti sono simpatico.. ah, quanto fa l'antipatia nell'offuscare i 4 neuroni che ti ritrovi
p.s. che in questo caso vuol dire "presto sposi""Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresecome si vede che mi ami ancora
p.s. che in questo caso vuol dire "presto sposi"
tanto se ti faccio antipatia rimane
e se devo insultare venon4 e te preferisco lui visto che sono sempre giustificato
depongo l'asciaValerio
Commenta
-
-
non l'ho mai presa l' ascia... te lo dico in tutta sincerità e non mi fai nessuna antipatia ; ho solo detto , alcune volte , che ciò che dicevi non c' entrava niente col BB .
Se questo lo scambi per antipatia fai come Tozzi che prende i rilievi che gli vengono fatti come fossero insulti personali ."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresenon l'ho mai presa l' ascia... te lo dico in tutta sincerità e non mi fai nessuna antipatia ; ho solo detto , alcune volte , che ciò che dicevi non c' entrava niente col BB .
Se questo lo scambi per antipatia fai come Tozzi che prende i rilievi che gli vengono fatti come fossero insulti personali .sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta