Originariamente Scritto da Franfalu
ogni volta che può cassarmi ci prova
una volta pur di scrivermi sopra, aveva proposto ad uin ragazzo che a mala pena aveva preso il bilanciere da 2 gg, lo smolov per lo squat
ora, so che nn voleva proporgli quiesto, ma pur di dire la sua contro la mia e ammuttarmi via (alla siciliana) se ne uscì con quel post
una volta gli chiesi il perché della sua antipatia nei miei confronti (mai avuto screzi in precedenza con lui quindi nn riuscivo a capire la cosa)
mi rispose che per giunta gli venivo simpatico
Freud saprebbe il motivo per cui nutre questa rabbia
Su Venon, siamo di frone ad uno che afferma che 10 diviso zero faccia infinito
poi gli spieghi che nei limiti dei rapporti tra funzioni (con il denominatore che tende a zero ovviamente) si arriva a 'sta cosa e mi risponde che sono pirla perhcé nn conosco la cosa
Dopo avergliela spiegata..
e con rispetto
se da parte hai LUNA che ha un antipatia endemica nei miei confronti, che gli fa schifere obbrobbri tra cui il suo ultimo post, dall'altra abbiamo Venon che è di basso profilo, da cui nn prendere niente
sono insomma due persone diverse e le cui antipiatie vanno soppesante in modo diverso
facciamo un esmepio:
1) se luna volesse contraddrimi sugli OLs ci proverebbe con alcuni stralci di prova (che nn ha)
2) venon ha una pochezza intellettiva ed intellettuale da nn mostrare niente di concreto
insomma, il primo proverebbe a venderti aria fritta sapendo che lo è, il secondo crede invece che sia oro
Commenta