riguardo agli OLs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
    Ma che cavolo dici?? Non iniziamo a dire stronzate per cortesia.
    E' vero che sarà fissato sugli ols e sugli scatti ma da qui a dire che è uno dei più impreparati.... ce ne passa....
    vecchia ruggine tra me e lui
    ogni volta che può cassarmi ci prova
    una volta pur di scrivermi sopra, aveva proposto ad uin ragazzo che a mala pena aveva preso il bilanciere da 2 gg, lo smolov per lo squat
    ora, so che nn voleva proporgli quiesto, ma pur di dire la sua contro la mia e ammuttarmi via (alla siciliana) se ne uscì con quel post

una volta gli chiesi il perché della sua antipatia nei miei confronti (mai avuto screzi in precedenza con lui quindi nn riuscivo a capire la cosa)
    mi rispose che per giunta gli venivo simpatico
    Freud saprebbe il motivo per cui nutre questa rabbia

Su Venon, siamo di frone ad uno che afferma che 10 diviso zero faccia infinito
    poi gli spieghi che nei limiti dei rapporti tra funzioni (con il denominatore che tende a zero ovviamente) si arriva a 'sta cosa e mi risponde che sono pirla perhcé nn conosco la cosa
    Dopo avergliela spiegata..

e con rispetto
    se da parte hai LUNA che ha un antipatia endemica nei miei confronti, che gli fa schifere obbrobbri tra cui il suo ultimo post, dall'altra abbiamo Venon che è di basso profilo, da cui nn prendere niente

sono insomma due persone diverse e le cui antipiatie vanno soppesante in modo diverso

facciamo un esmepio:
    1) se luna volesse contraddrimi sugli OLs ci proverebbe con alcuni stralci di prova (che nn ha)
    2) venon ha una pochezza intellettiva ed intellettuale da nn mostrare niente di concreto

insomma, il primo proverebbe a venderti aria fritta sapendo che lo è, il secondo crede invece che sia oro
    Valerio

Commenta

• Andrea1973
      • 0
      • 0
      • Send PM

e' ora di chiedere questo 3ad

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
        Su Venon, siamo di frone ad uno che afferma che 10 diviso zero faccia infinito
        un qualsiasi numero diviso zero da infinito......basta aprire un qualsiasi libro di matematica(che non parli di ols ovviamente)

poi gli spieghi che nei limiti dei rapporti tra funzioni (con il denominatore che tende a zero ovviamente) si arriva a 'sta cosa e mi risponde che sono pirla perhcé nn conosco la cosa
        veramente sono stato io a dirtelo del limite per dire se è + infinito o - infinito......altrimenti stavi ancora a cercare su google tot fratto infinito.

1) se luna volesse contraddrimi sugli OLs ci proverebbe con alcuni stralci di prova (che nn ha)
        tu ce l'hai le prove????????????dove sono i bb che fanno gli ols?????????????le foto dove sono?????????????

insomma, il primo proverebbe a venderti aria fritta sapendo che lo è, il secondo crede invece che sia oro
        se vuoi ti vendo un manico di scopa dicendo che quello è un bilanciere per fare ols.........

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

sorry ma per gli adduttori né squat con stance larga né Ols in quanto tali aiutano
          Occorre molto lavoro unilaterale, anche su piani instabili e pliometria (gli sprint si possono fare solo per poco tempo - parlo di un BBer ovviamente)

Tanto per fare un esempio, nn mi risulta che i PLer al WS siano famosi per i loro adduttori
          questo smentisce ciò che hai scritto

la tua risposta denota cmq la confusione sull'argomento: DOVE HAI LETTO CHE HO SUGGERITO DI NN FARE SQUAT?
          mi hai confuso forse con qualcun'altro
          fai squat culo a terra a gambe larghe e poi vienimi a dire che non lavorano molto gli adduttori..ste ***** di gambe mi stan crescendo solo li' (68-69 cm)..sto rompendo tutti i pantaloni in mezzo a forza di strusciare..

Commenta

• Venom4
            Inattivo
            • Apr 2005
            • 2668
            • 63
            • 57
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
            fai squat culo a terra a gambe larghe e poi vienimi a dire che non lavorano molto gli adduttori..ste ***** di gambe mi stan crescendo solo li' (68-69 cm)..sto rompendo tutti i pantaloni in mezzo a forza di strusciare..
            da un eccesso a un altro
            ps.questo thread è da caffetteria e non da sezione allenamento.

Commenta

• mikysurf09
              Banned
              • Feb 2005
              • 2958
              • 27
              • 44
              • Send PM

bhe ce l avete trasformato in un tread da caffetteria

Commenta

• vabo74
                Bodyweb Senior
                • Apr 2003
                • 5534
                • 39
                • 0
                • Send PM

un qualsiasi numero diviso zero da infinito......basta aprire un qualsiasi libro di matematica(che non parli di ols ovviamente

cretino, un numero nn si può dividere per zero!
                prendimi un libro di matematica tu!
                ti ho spiegato la cosa e insisti?
                ma sei allora scemo in tutti i sensi!
                Valerio

Commenta

• vabo74
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2003
                  • 5534
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

tu ce l'hai le prove????????????dove sono i bb che fanno gli ols?????????????le foto dove sono?????????????

l'unica cosa che hai detto
                  ed io ho chiesto: ma perché nn li fanno nemmeno i calciatori?
                  basta leggere i tuoi discorsi per capire perché i BBer nn fanno OLs..
                  Valerio

Commenta

• Venom4
                    Inattivo
                    • Apr 2005
                    • 2668
                    • 63
                    • 57
                    • Roma
                    • Send PM

io ti ho dato una nozione(che non conoscevi)di matematica........se la vuoi capire bene.......altrimenti se sei nervoso.......fatte un pò di ols che magari scarichi la negatività che c'è in te.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

un qualsiasi numero diviso zero da infinito......basta aprire un qualsiasi libro di matematica(che non parli di ols ovviamente

cretino, un numero nn si può dividere per zero!
                      prendimi un libro di matematica tu!
                      ti ho spiegato la cosa e insisti?
                      ma sei allora scemo in tutti i sensi!
                      che ***** è? l'esame di matematica..l'ho già fatto e ho preso 28 al primo esonero e 30 al secondo..chi ha tirato fuori ste cose? mai palato di numeri che non sian pesi e circonferenze io..boh..vabo stai dando di testa, quoti tutti a casaccio

Commenta

• Venom4
                        Inattivo
                        • Apr 2005
                        • 2668
                        • 63
                        • 57
                        • Roma
                        • Send PM

ti stai rendendo ridicolo vabo........dammi retta e finiscila qui.^^

Commenta

• vabo74
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2003
                          • 5534
                          • 39
                          • 0
                          • Send PM

se vuoi ti vendo un manico di scopa dicendo che quello è un bilanciere per fare ols........
                          ovviamente io rifiuto ma tu sei convinto che sia un bilanciere..
                          è questo il dramma del tuo piccolo cervello
                          sarei per sempre microcefalo

PS: hai voluto fare lo spiritoso dandoti del deficiente..
                          Valerio

Commenta

• vabo74
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2003
                            • 5534
                            • 39
                            • 0
                            • Send PM

che ***** è? l'esame di matematica..l'ho già fatto e ho preso 28 al primo esonero e 30 al secondo..chi ha tirato fuori ste cose? mai palato di numeri che non sian pesi e circonferenze io..boh..vabo stai dando di testa, quoti tutti a casaccio
                            NN CE L'HO CON TE!
                            avevo fatto una volta una battuta a venon dicendogli che poteva incrementare del 200% ma essendo zero rimaneva zero
                            E lui mi ha risposto che un numero diviso zero fa infinito
                            gli ho spiegato che ha detto una vaccata e che valeva nei limiti
                            nisba

PS: se ti interessa io ho preso 30..
                            Valerio

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

NN CE L'HO CON TE!
                              avevo fatto una volta una battuta a venon dicendogli che poteva incrementare del 200% ma essendo zero rimaneva zero
                              E lui mi ha risposto che un numero diviso zero fa infinito
                              gli ho spiegato che ha detto una vaccata e che valeva nei limiti
                              nisba

PS: se ti interessa io ho preso 30..
                              pure io 30..all'orale ho portato il 29 di media scritta a 30.. . Ma era una cagata..roba del liceo praticamente. Non è analisi o analisi2..

Commenta

• mikysurf09
                                Banned
                                • Feb 2005
                                • 2958
                                • 27
                                • 44
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                                ti stai rendendo ridicolo vabo........dammi retta e finiscila qui.^^
                                veramente ha ragione lui...non si può dividere un numero per zero

Commenta

Working...
                                X