Originariamente Scritto da RSVSilver
riguardo agli OLs
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioSecondo me la robbba, intesa come psicofarmaci, l'hai presa tu per anni
Commenta
-
-
Eheheh io se vado da mio padre a dirgli "posso misurarti il braccio", mi fa internareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheh io se vado da mio padre a dirgli "posso misurarti il braccio", mi fa internare
Esser giovanili e ben messi fisicamente non vuol dire avere poco cervello..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverinfatti i calciatori italiani non sono ben preparati..quelli i pesi nemmeno sanno cosa siano..
e poi vabo..un altra cosa..il b-builder allena tutto il corpo..si stanca e non si sofferma solo su 3 movimenti..questo perchè il corpo deve esser equilibrato..se voglio le gambe enormi e me ne fotto del resto non sto a fare 3 ore di panca scott..uso le energie per le gambe..tu consideri gli atleti a pezzi..prendi un pezzo di uno, un pezzo dell'altro e assembli anche l'allenamento..non è cosi' facile. Poi ti ripeto, io sono uno che cerca di trovare stimoli diversi dal classico 3*8 di panca..
dimmi una sola affermazione che dimostrerebbe 'sta cosa
gli OLs smentiscono quest'altra panzana
faresti meglio a farti insegnare gli OLs e poi venire a parlare
FATTELI INSEGNARE
ARRIVA A CERTI LIVELLI (RISPETTO AL TUO POTENZIALE) E POI NE RIPARLIAMO SE NN SEI MIGLIORE (PIU' GROSSO)
poi
chiaro?
PS: oh, nel calcio dicono che gli OLs nn servono... e nn li fanno
e converrai che hai usato lo stesso schema dialettico tu con i BBer
Bber che nn fanno nemmeno certi esercizi da strongmen
per dire..Valerio
Commenta
-
-
:dsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74altro preconcetto.. da cosa deduci che io considero gli atleti a pezzi
dimmi una sola affermazione che dimostrerebbe 'sta cosa
gli OLs smentiscono quest'altra panzana
faresti meglio a farti insegnare gli OLs e poi venire a parlare
FATTELI INSEGNARE
ARRIVA A CERTI LIVELLI (RISPETTO AL TUO POTENZIALE) E POI NE RIPARLIAMO SE NN SEI MIGLIORE (PIU' GROSSO)
poi
chiaro?
PS: oh, nel calcio dicono che gli OLs nn servono... e nn li fanno
e converrai che hai usato lo stesso schema dialettico tu con i BBer
Bber che nn fanno nemmeno certi esercizi da strongmen
per dire..
Mi sembra l'intervista tra Berlusconi e l'Annunziata.
Eheheh io se vado da mio padre a dirgli "posso misurarti il braccio", mi fa internare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernei sollevamenti olimpici ci si crede è basta...tu sei cristiano anche se non hai mai visto in faccia la madonna no? quindi credi in loro e verrai salvato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernei sollevamenti olimpici ci si crede è basta...tu sei cristiano anche se non hai mai visto in faccia la madonna no? quindi credi in loro e verrai salvato..
c'è differenzaValerio
Commenta
-
-
vabe venom fa come vuoi, io dico che sei carente di femorali polpacci e adduttori, poi magari mi sbaglio ma se vuoi anche qualche cm in più in quei gruppi muscolari io farei OLs e scatti..poi fa te e!
o questo se bomberà pure, ma se nn faceva OLs e scatti col ***** che aveva sti adduttori e femorali(stratosferici direi)
Commenta
-
Commenta