riguardo agli OLs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

SE SAI CHE NN SONO UN ALELNATORE PERCHe? FAI DOMANDE STUPIDE?

credimi, hai una mega ignoranza in materia (nel senso che ignori!) e parli?
    1) prima fatti gli OLs e poi ne riparliamo quando avrai schiena, trap, glutei e femorali superiori (parlo del BBing)
    2) in ITALIA I VELOCISTI NN FANNO LA PANCA SERIAMENTE!
    se pensi che scuderi solleva sui 100 kg mentre i velocisti americani fanno agevolmente 140-160 kg capisci la differenza
    3) Maurice Greene prima di passare all'HSI nn faceva pesi ed erano meno muscoloso
    All'HSI Joe Smith gli disse che doveva mettere massa muscolare
    per dirti...

Carl Lewis nn faceva pesi ed era esile e pagava in partenza un metro da ben johnson
    LI fece a fine carriere ed ad Atlanta, a 35 anni, era il doppio (un modo per dire che era nettamente più muscoloso) di quando ne aveva 27
    Valerio

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      vabo come fai a non capire che i deltoidi e le braccia dei neri che fanno i 100mt non sono solo frutto dei pesi? I neri son già portti di loro ad avere una buona muscolatura quindi già come esempio non va bene (prendi atleti bianchi e paragonali a noi) e in piu' son dopati pesantemente..quella è la muscolatura che viene correndo e facendo i tuoi sollevamenti..guarda i mr.olympia allora e guarda come si diventa allenandosi da b-builder..se i centometristi ***** son messi meglio del 90% dei b-builder natural è perchè i primi son dopati. non vedi che le spalle dei dopati sono esagerate..guarda una gara h/p ifbb e mettiti a ridere..i deltoidi e i trapezi sono esagerati, un natural invece di solito li ha come parte carente.
      domanda: chi ha femorali e trapezi superiori tra PLer e WLer?
      Valerio

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
        domanda: chi ha femorali e trapezi superiori tra PLer e WLer?
        chi ha femorali e trapezi superiori tra Plifter , Wlifter e B-Builders? su su..

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

chi ha femorali e trapezi superiori tra Plifter , Wlifter e B-Builders? su su..
          tra i drug free certamente i WLer e nn i BBer
          tra un BBer che fa OLs sicurante il Bber
          gioco partita incontro

su su su

PS: ovviamente la risposta era WLer su PLer che avrebbe dovuto suggerti la cosa.. ma i preconcetti sono preconcetti
          mi pari ieri Toni che si è mangiato un goal servito su un piatto d'argento
          Valerio

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

SE SAI CHE NN SONO UN ALELNATORE PERCHe? FAI DOMANDE STUPIDE?

credimi, hai una mega ignoranza in materia (nel senso che ignori!) e parli?
            1) prima fatti gli OLs e poi ne riparliamo quando avrai schiena, trap, glutei e femorali superiori (parlo del BBing)
            2) in ITALIA I VELOCISTI NN FANNO LA PANCA SERIAMENTE!
            se pensi che scuderi solleva sui 100 kg mentre i velocisti americani fanno agevolmente 140-160 kg capisci la differenza
            3) Maurice Greene prima di passare all'HSI nn faceva pesi ed erano meno muscoloso
            All'HSI Joe Smith gli disse che doveva mettere massa muscolare
            per dirti...

Carl Lewis nn faceva pesi ed era esile e pagava in partenza un metro da ben johnson
            LI fece a fine carriere ed ad Atlanta, a 35 anni, era il doppio (un modo per dire che era nettamente più muscoloso) di quando ne aveva 27
            me ne prendi uno natural per favore...e poi forza non è sempre massa..i centometristi magari fanno 150 in maniera esplosiva ma se li metti a fare 10 reps controllate e lente usano meno di un b.builder..non vedi che prendi sempre le prestazioni..il b-building è una gara di bellezza (bruttezza eheh)..

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

tra i drug free certamente i WLer e nn i BBer
              tra un BBer che fa OLs sicurante il Bber
              gioco partita incontro

su su su

PS: ovviamente la risposta era WLer su PLer che avrebbe dovuto suggerti la cosa.. ma i preconcetti sono preconcetti
              mi pari ieri Toni che si è mangiato un goal servito su un piatto d'argento
              l'importante è che tu ne sia convinto che fare sollevamenti olimpici ti fa diventare molto piu' grosso..è un vero peccato che su te stesso non metti in pratica quello che dici...sai è bello smerdare la gente con una fotuzza..

Commenta

• Franfalu
                ...si sà.
                • Apr 2006
                • 6324
                • 267
                • 353
                • Mediglia
                • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                Venom io te sto simpatico e tu me stai simpatico a me quindi potemo parlà senza rancori, e da amico ti dico che la tua crociata contro vabo e gli OLs è sbagliata è la persona più preparata che abbia mai visto sul web, per capirne qualcosa di bb e sport in generale basta che ogni gg te fai cerca tutti i mess de vabo!
                so che all'inizio sembra un vecchio stregone pazzo anche a me faceva questo effetto, ma chi lo conosce bene può smentire! ne sa più degli allenatori delle nazionali giovanili di rugby, mi sta aiutando(diciamo che fa tutto lui hih) a fare un programma per questa off season e per il prossimo anno, è disponibilissimo bisogna solo saperglielo chiede!(a volte ci vogliono le pinze per farlo parlare )

cmq il discorso è questo, si può diventare grossissimi anche senza OLs ne scatti, come d'altronde si può avere una schiena mostruosa anche senza stacchi(guarda socio, stacca da pochi mesi e anche prima ha sempre avuto una schiena mostruosa) ma è una cosa in più, guardati in fotogallery o in pale i ragazzi natural peccano tutti di ADDUTTORI e molti di polpacci e femorali, muscoli che con gli OLs e sprint crescono alla grande,hanno duemilardi di altri benefici che son stati gia elencati(aiutano in dimagrimento, stressano poco il sn, reclutano molti muscoli etc etc) poi ***** essere anche un minimo esplosivo e veloce ***** come si fa ad essere giganti e goffi
                Il fatto è che qui nn abbiamo propio le mentalità!guarda una palestra U.S.A, davvero li usano come prenanna(bella la battuta ahah), e a volte nei cicli di forza ci piazzano addirittura eventi strongman, robe assurde qui, (poi divertenti ***** pagherei per far ruotare quella gomma gigante)

per quanto riguarda la storia che a me nn han giovato(dicendo che nn peso un ***** sembravo sottinteso questo), io ora sto solo imparando la tecnica di esecuzione(unica pecca degli OLs van fatti e imparati bene), il ciclo di potenza lo farò alla fine dopo il ciclo di ipertrofia e forza, indi..gli OLs non li ho mai fatti!!!
                poi spezzano la monotonia dei sempre soliti esercizi!
                (piccolo anneddoto il più grosso natural della mia pale, che nn vedo da tempo sig sob, faceva PC[power clean] con 90 110 kili!era un vero torello, al tempo non ho mai capito che facesse mi sembrava un pazzo!ora non voglio dire che era grosso solo per gli OLs, però li faceva...e come se li faceva!)
                indi qua la mano(chi spacca ?) ti mostrerò che gli OLs(lo zar compreso un altro utente rugybsta anche lui) danno veramente grossi benefici anche a livello di massa, oltre alle altre duemila funzioni!
                Quoto: Vabo è saggio, molto saggio
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

anche io ho 27 anni..mi paghi i cicli migliori del mondo e i preparatori piu' tosti per 8 anni..a 35 anni vediamo se sono un po' piu' grosso..ah ti giuro che non farei sollevamenti..tu in testa hai solo l'america e le olimpiadi.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
                    Quoto: Vabo è saggio, molto saggio
                    invece di dire che è saggio e basta fate sollevamenti e postate foto di spalle, trapezi e gambe enormi..io tra l'altro dico che son anche utili, ma non sono loro a farti raddoppiare..

Commenta

• Franfalu
                      ...si sà.
                      • Apr 2006
                      • 6324
                      • 267
                      • 353
                      • Mediglia
                      • Send PM

anche io ho 27 anni..mi paghi i cicli migliori del mondo e i preparatori piu' tosti per 8 anni..a 35 anni vediamo se sono un po' piu' grosso..ah ti giuro che non farei sollevamenti..tu in testa hai solo l'america e le olimpiadi.
                      Ma non è vero, dai(scusa l'intromissione) ma vabo ti ha solo fatto degli esempi pratici.
                      E poi c'e' da dire che l'america(doping o no) è il paese n1 per il bb e quindi la si menziona spesso come modello di riferimento. mi sembra piuttosto normale...
                      sigpic

Commenta

• Franfalu
                        ...si sà.
                        • Apr 2006
                        • 6324
                        • 267
                        • 353
                        • Mediglia
                        • Send PM

invece di dire che è saggio e basta fate sollevamenti e postate foto di spalle, trapezi e gambe enormi..io tra l'altro dico che son anche utili, ma non sono loro a farti raddoppiare..
                        va beh, io onestamente non sono affatto interessato agli ols... e vabo lo sa.
                        Mi riferivo alla sua saggezza inerente le metodiche di allenamento e di esercizio, nonchè di alimentazione....
                        RIPETO: NON ME NE FREGA NIENTE DEGLI OLS.
                        Tanto per farti capire che non sto leccando il culo e basta, sto solo ammettendo che il vabo in questione ne sa.
                        ciao
                        sigpic

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
                          Ma non è vero, dai(scusa l'intromissione) ma vabo ti ha solo fatto degli esempi pratici.
                          E poi c'e' da dire che l'america(doping o no) è il paese n1 per il bb e quindi la si menziona spesso come modello di riferimento. mi sembra piuttosto normale...
                          allora vabo..vatti a vedere i w-lifter, i p-lifter natural (praticamente gente di 7 0- 80 kg), tirali a dovere e paragonali a dei b-builder natural..vedrai che non noterai ste grandi differenze che dici di riscontrare.

Commenta

• mikysurf09
                            Banned
                            • Feb 2005
                            • 2958
                            • 27
                            • 44
                            • Send PM

qua sembra che parliamo arabo...
                            guarda che vabo è un grande sostenitore degli esercizi VERI, squat ass to the grass , lento, panca, stacchi, trazioni etc qui si sta parlando di un qualcosa in più,anche a livello endocrino poi, che ti danno gli olimpic lift ( hanno un impatto sul sistema endocrino (come per squat e stacchi)
                            in Bosco trovi la conferma con tanto di studi

Tu hai polpacci enormi?come sei messo a trapezi?a femorali?anche se sei messo bene, perchè non provarli e vedere come reagiranno i tuoi polpacci, femorali e traps?
                            dato che ti alleni da tanto e quanto so sei anche abbastanza in stallo, perchè non provare?che ti costa?

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

non sono piu' in stallo...qualcosina ho messo..di polpacci ho 42 senza averli mai allenati in vita mia..i trapezi son buoni (i deltoidi se vogliamo devono migliorare per star dietro alle braccia)..è di petto che faccio schifo. Se vabo ha delle dritte sul petto lo ascolto volentieri, provar non costa nulla..

Commenta

• mikysurf09
                                Banned
                                • Feb 2005
                                • 2958
                                • 27
                                • 44
                                • Send PM

alllora mettiamola così, facciamo finta che ci sia un tuo clone, adesso in questo momento, l'attuale rsv è cosi:
                                di polpacci ho 42 senza averli mai allenati in vita mia..i trapezi son buoni (i deltoidi se vogliamo devono migliorare per star dietro alle braccia)..è di petto che faccio schifo

facendo OLs:
                                avrebbe qualche cm più di polpacci, , trapezi + che buoni, e probabilmente migliorarebbe anche in altri gruppi muscolari dato che
                                stressano poco il Sn, agiscono sull apparato endocrino
                                se poi vuoi altro ancora a livello metabolico, e adduttori favolosi, allora dovresti anche introdurre degli sprint

sarebbe un qualcosa in più, quanto non lo so, ma ti darò la conferma io quando comincerò a farli con carichi allenanti(tra due tre mila anni haha)
                                ma anche se ti dassero quei tre cm in più(oltre agli altri mille vantaggi) ti farebbero skifo?
                                Last edited by mikysurf09; 13-06-2006, 13:29:59.

Commenta

Working...
                                X