riguardo agli OLs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I
    Cmque davvero e dico davvero, non riesco a capire questo accanimento verso Vabo...
    veramente qui non se lo sta cagando nessuno vabo.......se poi a lui da fastidio il fatto che nessuno se lo caga e attacca le persone per questo motivo io non posso fare altro che rispondergli alla stessa maniera.
    ps.piantala con questo cinismo che sembra che la vittima qua dentro sia lui.......mentre è stato proprio lui a creare questa situazione non io.

Ma che minchia!! mi sembra una gara a chi spara + caxxate!!!...(non parlo di vabo, che anzi mi sembra sempre costretto a "difendersi"....)
    ah si?dove sono le foto?
    ps.parole che volano.........cazzate che restano.

Tanto (posso aggiungere?) scannarvi (anche in "finti" toni scherzosi ) in tal modo non servirà proprio a nulla: ognuno rimarrà con le proprie "radicate" e personali idee...
    non devi dirlo a me(l'avevo detto tipo qualche settimana fa)....devi dirlo a lui.

Commenta

• dariocoleman
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 119
      • 4
      • 0
      • Send PM

sinceramente tutto quello che ho letto in queste 13 pagine mi ha fatto molto sorridere.. ma in particolare mi fà sorridere il fatto che vabo ha dovuto spesso ribadire l'importanza degli ols come se stesse dicendo che la terra è al centro dell'universo.. ragazzi perfavore continuare a contestare gli ols è molto grave! è la stessa cosa di affermare che lo squat al multipower fà bene... dai

Commenta

• menez
        SdS - Moderator
        • Aug 2005
        • 7213
        • 555
        • 70
        • Send PM

siamo un popolo di tifosi.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

ma in particolare mi fà sorridere il fatto che vabo ha dovuto spesso ribadire l'importanza degli ols
          ma manco per il ***** carissimo coleman...........quello che possono fare gli ols lo sanno tutti.............si stava discutendo sul fatto se gli ols possono coinciliarsi con il bb.....lui dice di si........perfetto.......dove sono i bb che praticano gli ols?cpol dice che i pro sono tutte vacche che vagano per la palestra;perfetto.......conosce qualche vacca intelligentissima che pratica ols?
          ps.ti consiglio di non continuare su questo discorso perchè:tu fai la figura del coglione perchè ancora non hai capito su cosa si sta discutendo,e lui la figura dell'intelligentone "incompreso" smerdato da tutti quanti.
          pps.la perla del squat alla multipower è stupenda.........ma te ne do una migliore "chi non fa ols.....è un maialozzo sfigato".

Commenta

• lo zar I
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 753
            • 30
            • 8
            • In the paradise
            • Send PM

Venite lor signori, venite....
            http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I
              avevo già dato le indicazioni a vabo:un bb e che sia natural.
              ps.cmq un bel fisico.

Commenta

• dariocoleman
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 119
                • 4
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                ma manco per il ***** carissimo coleman...........quello che possono fare gli ols lo sanno tutti.............si stava discutendo sul fatto se gli ols possono coinciliarsi con il bb.....lui dice di si........perfetto.......dove sono i bb che praticano gli ols?cpol dice che i pro sono tutte vacche che vagano per la palestra;perfetto.......conosce qualche vacca intelligentissima che pratica ols?
                ps.ti consiglio di non continuare su questo discorso perchè:tu fai la figura del coglione perchè ancora non hai capito su cosa si sta discutendo,e lui la figura dell'intelligentone "incompreso" smerdato da tutti quanti.
                pps.la perla del squat alla multipower è stupenda.........ma te ne do una migliore "chi non fa ols.....è un maialozzo sfigato".
                si la conosco e pure tanta! gente sicuramente con una certa cultura nn italiana fortunatamente

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

continuiamo qui vabo.

Commenta

• lo zar I
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 753
                    • 30
                    • 8
                    • In the paradise
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                    avevo già dato le indicazioni a vabo:un bb e che sia natural.
                    ps.cmq un bel fisico.

venom, io sono natural!!
                    Venite lor signori, venite....
                    http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• vabo74
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2003
                      • 5534
                      • 39
                      • 0
                      • Send PM

la pochezza dell'intelletto di venon4 rasenta le profondità della fossa della marianne
                      che ci puoi fare?
                      se venon4 scopre che esiste qualche essere che batte i tasti del computer con il pollice opponibile (lui nn li ha) si incavola
                      evidentemente questa è una delle ragioni dei suoi ragionamenti strampalati
                      Valerio

Commenta

• Venom4
                        Inattivo
                        • Apr 2005
                        • 2668
                        • 63
                        • 57
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
                        rasenta le profondità della fossa della marianne
                        che ci puoi fare?
                        ma perchè non prendi un bel bilanciere olimpionico dotato di pedana incorporata,non te lo leghi al collo e non ti ci butti dentro la fossa delle marianne? ma in vacanza te mai?a prposito......flavio mi ha chiesto di te......ha detto che sei un mezzo sfigato se ti fai gli ols pure ad agosto.
                        ps.cmq vabo se i tuoi atleti sono così portentosi da meritare di essere paragonati fisicamente a dei bb professionisti........fa una cosa...........falli iscrivere di corsa al mr.o.
                        Last edited by Venom4; 10-08-2006, 16:08:35.

Commenta

• vabo74
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2003
                          • 5534
                          • 39
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                          ma perchè non prendi un bel bilanciere olimpionico dotato di pedana incorporata,non te lo leghi al collo e non ti ci butti dentro la fossa delle marianne? ma in vacanza te mai?a prposito......flavio mi ha chiesto di te......ha detto che sei un mezzo sfigato se ti fai gli ols pure ad agosto.
                          ps.cmq vabo se i tuoi atleti sono così portentosi da meritare di essere paragonati fisicamente a dei bb professionisti........fa una cosa...........falli iscrivere di corsa al mr.o.
                          addirittura augurarsi la morte degli altri
                          ma così piccolo sei?

spero il nome che hai citato sia uno scherzo.. dato che conosco un solo flavio che nn chiederebbe mai di me
                          Valerio

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
                            la pochezza dell'intelletto di venon4 rasenta le profondità della fossa della marianne
                            che ci puoi fare?
                            se venon4 scopre che esiste qualche essere che batte i tasti del computer con il pollice opponibile (lui nn li ha) si incavola
                            evidentemente questa è una delle ragioni dei suoi ragionamenti strampalati
                            il fatto che tu abbia litigato con mezzo forum non ti va venire il "leggerissimo" dubbio che magari quello che non sa porsi sei tu???

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Venom lascia stare Vabo
                              Vabo lascia stare Venom
                              Spaino me lo succhi?
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                Venom lascia stare Vabo
                                Vabo lascia stare Venom
                                Spaino me lo succhi?
                                e te pareva....sempre io in ginocchio

Commenta

Working...
                                X