oltre al BIIO di tozzi, hai letto qualcosa di Stuart McRobert, Charles Staley, se si che ne pensi?
panca e fastidi ai polsi-mani
Collapse
X
-
Si ma lascia perdere il 90% delle palestre italiane e guarda in quelle dove i risultati si ottengono... Il problema poi é che ogni volta che si parla di alto volume/freuqenza viene subito in mente l'uomo coi baffi, ma quello che intendo io non ci azzecca nulla con Weider.
Commenta
-
-
lo so ma quelle dove si ottengono risultati sono poche sei d'accordo?
tutte queste catene alla mcdonald tipo virgin, fitness first, e compagnia bella.... pensi che fanno parte della categoria che intendi tu?26-02-2006
IL RECORD
(11 vittorie consecutive)
Lazio - Roma = 0 - 2
Commenta
-
-
Beh Staley é un altro mondo rispetto a Tozzi e McRoberts.
In ogni caso, se proprio devo esprimere un parere, meglio McRobert che Tozzi
Commenta
-
-
LOL! Virgin? Ma quelle non sono palestre...sono centri welness o come ***** li si vogliono chiamare. E sarebbe anche ora di capire che la gente che frequenta quei posti é interessata a tutto meno che ad allenarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blancosi ma dammi una spiegazione, a che pro? che obiettivo si raggiunge?
non sto parlando di serie ripetizioni e numero di esercizi per lo stesso muscolo, ma di allenare lo stesso muscolo 3 volte a settimana tutto qui...
di quanto aumento il carico? ecc....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
lo so ma io sono entrato da 2 giorni in questo forum e la penso come voi su certe palestre... anzi dato che siamo in argomento, lo sapevate che quelle specie di catene fanno pagare i personal trainer per lavorare li da loro???26-02-2006
IL RECORD
Lazio - Roma = 0 - 2
Commenta
-
-
secondo tanta gente vorrebbe allenarsi, anche se non sa come, ma poi finiscono in quei centri e buonanotte...
la cosa che mi preoccupa e che crescono come funghi e stanno invadendo tutto il mercato, per esempio qui a Roma ormai ce ne sono a bizzeffe, sono organizzate bene a livello commerciale e la loro roba la sanno vendere bene....26-02-2006
IL RECORD
Lazio - Roma = 0 - 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blancose mi dici quali sono questi post me li vado a leggere
cmq x farti un esempio leggiti qualche post di luna caprese giusto x citare il primo che mi viene in menteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixdunque raga sotto panca usare i guantini e meglio o peggio?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18sono troppo belli i ragazzetti secchi secchi che arrivano il primo giorno in palestra con i guantoni
il corredo:
guantini, cinta, asciugamano,gatorade, tutti perfetti e firmati....5 min si pale 60 di chiacchera.
il sottoscritto rimane un alieno senza guanti, asciugamano, acqua, ma solo con la scheda in mano, la t shirt nera dei propri gruppi metal, pantaloni della mimetica di naja...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta