ragazzi vorrei sapere i piu efficaci esercizi per aumentare il picco dei bicipidi detto anke palla di muscoli io però ho solo 2 miseri manubri
i 3 migliori esercizi per aumentare "il picco" dei bicipidi
Collapse
X
-
con il concentrato con manubrio , o ai cavi , tenendo presente che la parte centrale viene stimolata soprattutto se la tensione nel muscolo è ancora presente nella posizione di massimo accorciamento .
Un buon movimento è il conc. manubrio in piedi con il gomito libero come fa Arnold in "Pumpin' Iron" : nella posizione finale l' avambraccio deve essere parallelo al pavimento"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresecon il concentrato con manubrio , o ai cavi , tenendo presente che la parte centrale viene stimolata soprattutto se la tensione nel muscolo è ancora presente nella posizione di massimo accorciamento .
Un buon movimento è il conc. manubrio in piedi con il gomito libero come fa Arnold in "Pumpin' Iron" : nella posizione finale l' avambraccio deve essere parallelo al pavimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikkkardoragazzi ma nn c'è un video o una gif per capire meglio questo esercizio?
Il resto del braccio com'è? i tricipi sono oK?
Per avere delle braccia grosse devi concentrarti sui tricipiti?
Inoltre come esegui normalmente l'esercizio per i bicipiti che fai? esegui 1 range completo?
Se hai 1 panca puoi provare ad eseguire i curl con 1 inclinazione di 60°, gomiti fermi a 90°, allunga fino a contrarre i tricipiti, e sali contraendo bene il muscolo.
Fai serie 4 da da 10 rip.
Poi puoi fare i curl di concentrazione in piedi, schiena a 90°, 1 braccio alla volta, tieni l'altro braccio su 1 appoggio, e fai un movimento con 1 max range.
esegui 3 serie da 12 rip.
Come recupero ti consiglio di nn superare i 60 sec.
Last edited by Bicipes; 13-06-2006, 20:38:03.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta