massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirko.ciao
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 131
    • 5
    • 0
    • Send PM

    massa

    ragazzi ho 17 anni e ho cominciato palestra da gennaio...pesavo 59/60 chili quando ho iniziato e ora peso 67..è un buon risultato?sono alto 1.77...
  • amarandei.adriana
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 1606
    • 158
    • 128
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da mirko.ciao
    ragazzi ho 17 anni e ho cominciato palestra da gennaio...pesavo 59/60 chili quando ho iniziato e ora peso 67..è un buon risultato?sono alto 1.77...
    Bhe è buono si minchia 6-7 kili hai preso buono...

    Commenta

    • markbb
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1013
      • 16
      • 19
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mirko.ciao
      ragazzi ho 17 anni e ho cominciato palestra da gennaio...pesavo 59/60 chili quando ho iniziato e ora peso 67..è un buon risultato?sono alto 1.77...
      sicuramente é un buon risultato . Cmq devi valutare anche come ci sei arrivato a prendere questi 6-7 kg..seguendo una buona alimentazione o mangiando schifezze?

      Commenta

      • mirko.ciao
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 131
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        credo con una buona alimentazione...cioè pranzo cena ecc...solo che mi vedo ancora secco soprattutto sulle spalle(praticamente non ho trapezi)e le braccia(che nonostante quando le contraggo siano relativamente grosse,visto da davanti sono secondo me troppo sottili)e poi mi si vedono troppo le ossa delle scapole...gli acromion...che cosa mi consigliate?

        Commenta

        • amarandei.adriana
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 1606
          • 158
          • 128
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mirko.ciao
          credo con una buona alimentazione...cioè pranzo cena ecc...solo che mi vedo ancora secco soprattutto sulle spalle(praticamente non ho trapezi)e le braccia(che nonostante quando le contraggo siano relativamente grosse,visto da davanti sono secondo me troppo sottili)e poi mi si vedono troppo le ossa delle scapole...gli acromion...che cosa mi consigliate?
          Scusa posta la tua dieta è la tua scheda di allenamento cosi' poi potremmo vedere meglio..

          Commenta

          • mirko.ciao
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 131
            • 5
            • 0
            • Send PM

            #6
            la scheda ve la posso postare lunedì, mentre non ho una dieta precisa...mangio colazione latte con 2 pugni pieni di cereali,metà mattina panino prosciutto e formaggio...pranzo pasta e carne...pomeriggio non riesco quasi mai a fare merenda perchè mi dimentico...cena come il pranzo...in più prendo un integratore proteico dopo l'allenamento oppure la sera...

            Commenta

            • amarandei.adriana
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 1606
              • 158
              • 128
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mirko.ciao
              la scheda ve la posso postare lunedì, mentre non ho una dieta precisa...mangio colazione latte con 2 pugni pieni di cereali,metà mattina panino prosciutto e formaggio...pranzo pasta e carne...pomeriggio non riesco quasi mai a fare merenda perchè mi dimentico...cena come il pranzo...in più prendo un integratore proteico dopo l'allenamento oppure la sera...
              Vabbene posta la scheda lunedi' cosi possiamo lavorarci su insieme è vedere meglio ok.

              Commenta

              • mirko.ciao
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 131
                • 5
                • 0
                • Send PM

                #8
                ok grazie

                Commenta

                • amarandei.adriana
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 1606
                  • 158
                  • 128
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da mirko.ciao
                  ok grazie
                  Niente

                  Commenta

                  • mirko.ciao
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 131
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    secondo te questo qui in quanto è arrivato ad avere questo fisico?e poi secondo te qual'è la sua percentuale di massa grasa e di massa magra?
                    File Allegati

                    Commenta

                    • RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

                      #11
                      ma se ha la testa larga come le spalle..il trapezietto ce l'ha solo perchè cammina da bullo..***** che fisici prendete come paragoni..beati voi..

                      Commenta

                      • lukelupin
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 183
                        • 7
                        • 6
                        • Send PM

                        #12
                        ha un'ossatura tozza di suo ed è un mezzo nanetto....

                        ha delle braccia buone, ma è coperto, e tanto pure......

                        Cioè è un fisico che qualcuno ha facendo lavori pesanti tipo muratore e Co. non di certo da anni di palestra...

                        Luke
                        IL MIGLIORE
                        °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                        GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

                        Commenta

                        • Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da mirko.ciao
                          credo con una buona alimentazione...cioè pranzo cena ecc...solo che mi vedo ancora secco soprattutto sulle spalle(praticamente non ho trapezi)e le braccia(che nonostante quando le contraggo siano relativamente grosse,visto da davanti sono secondo me troppo sottili)e poi mi si vedono troppo le ossa delle scapole...gli acromion...che cosa mi consigliate?
                          di continuare in questa maniera(alimentazione compresa);per adesso limitati a non mangiare schifezze e ad alimentarti come stai facendo tutt'ora(l'alimentazione non è malaccio e per quanto mi riguarda la lascerei invariata così com'è........per adesso non hai bisogno di apportare modifiche consistenti dato che è da poco che stai facendo pesi );al massimo possiamo darti delle dritte su l'allenamento(tipo di esrercizi da eseguire ecc.)ma per come la vedo io lascerei tutto invariato.
                          ps.se dici di vederti le ossa vuol dire che hai messo su in gran parte massa magra.

                          ha un'ossatura tozza di suo ed è un mezzo nanetto....

                          ha delle braccia buone, ma è coperto, e tanto pure......

                          Cioè è un fisico che qualcuno ha facendo lavori pesanti tipo muratore e Co. non di certo da anni di palestra...

                          Luke
                          per un ragazzo che entra per la prima volta in palestra è comprensibile avere simili obbiettivi.........penso lo sia stato per tutti(a me per esempio piaceva e piace tutt'ora il fisico di bruce lee).

                          Commenta

                          • lukelupin
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2005
                            • 183
                            • 7
                            • 6
                            • Send PM

                            #14
                            vero Venom... cmq mirko punta van damme x esempio o anche qualche modello che di fisici ce ne sono tanti..... ( markus, kenta e altri 1000)

                            P.S. Venom Bruce lee grande fisico... e forza mostruosa
                            IL MIGLIORE
                            °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                            GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

                            Commenta

                            • Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da lukelupin
                              vero Venom... cmq mirko punta van damme x esempio o anche qualche modello che di fisici ce ne sono tanti..... ( markus, kenta e altri 1000)
                              azz.........ma un qualcosa di più abbordabile no?

                              P.S. Venom Bruce lee grande fisico... e forza mostruosa

                              Commenta

                              Working...
                              X