If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dipende dalla disciplina che si pratica.......ma un round in generale dura circa 3 minuti
allora mi dici che gli sprint sono aerobici perché il supporto è aerobico
mai detto che gli sprint sono aerobici.......ma lo stai dicendo tu in questo momento.
per i massimali sei caduto nel ridicolo 3' 107%
perché invece nn gli hai consigliato 2' e il 110%?
per te invece consiglio ols col 200% in superserie con pressa a 45° 10 volte a settimana(gli ols vanno inseriti nel prenanna)........gambe alla tom platz assicurate.
3'.. bravo
e le intensità?
un pugile ha il supporto aerobico ma l'intensità dei suoi livelli aerobici è bassa altrimenti troverebbero valori del suoi VO2 max come quelli degli sciatori di fondo
ragazzi, le arti marziali nn sono il calcio (seppure il calcio è pur sempre uno sport di RSA! e i cui valori di potenza aerobica sono lontanissimi da quelli che si avrebbero facendo mezzofondo)!
chiaro?
nn scherziamo con le cose serie
per lavorare di resistenza basta fare tempo run (ovviamente con tanto di circuiti) e lavoro specifico sia a secco sia sul ring (o sul tatami o su cavolo volete)
suvvia, un'altra toppata
sugli sprint
beh, che dire, se mi attribuisci il fatto che negli sprint passi solo 6" ad impegnarti anaerobicamente e il resto a recuperare in base alle tue disserzioni direi che è un'attività aerobica..
d'altronde, per pagare il debito di ossigeno post allenamento, i velocisti si ritrovano ad essere più grassi dei maratoneti
oh, sto facendo confusione con le tue idee..
PS: 107% di massimale e 3' tra i tentativi massimali..
fatti lo squat e poi vediamo se recuperi in 3'
un pugile ha il supporto aerobico ma l'intensità dei suoi livelli aerobici è bassa altrimenti troverebbero valori del suoi VO2 max come quelli degli sciatori di fondo
ragazzi, le arti marziali nn sono il calcio (seppure il calcio è pur sempre uno sport di RSA! e i cui valori di potenza aerobica sono lontanissimi da quelli che si avrebbero facendo mezzofondo)!
hai ragione.......meglio un tuffo con avvitamento carpiato che un calcio nelle palle.
sugli sprint
beh, che dire, se mi attribuisci il fatto che negli sprint passi solo 6" ad impegnarti anaerobicamente e il resto a recuperare in base alle tue disserzioni direi che è un'attività aerobica..
infatti è un attività cesenatica ma molto ipercalibrata con supporto astrogantologico..........questo a detta del famoso dott Sinoid Fragmanter
PS: 107% di massimale e 3' tra i tentativi massimali..
fatti lo squat e poi vediamo se recuperi in 3'
come al solito hai capito fischi per fiaschi........avevo detto il 200% di ols in superseire con pressa a 45% con il 150%.....tra una superserie e l'altra 2 secondi di pausa.
un numero diviso zero nn fa infinito
i numeri sono numeri, i limiti sono limiti
e l'infinito nn è un numero.. mah!
poi certo che uno se ne esce con le tue battute
oltre agli ols vatte a studia un pò di matematica e vedi di non dire più cazzate(bisognerebbe fare il limite per vedere se è + infinito o -infinito....ma il risultato è quello).
i numeri sono numeri, i limiti sono limiti
i limiti esistono per essere superati........se lo ha fatto panzerball puoi farlo anche tu con gli ols.
e l'infinito nn è un numero.. mah!
poi certo che uno se ne esce con le tue battute
guarda che se non ti vuoi aggrappare agli ols puoi sempre aggrapparti da un altra parte........l'importante è che sia lungo e duro.
stai cadendo nel ridicolo
continua a quotarmi con ste stronzate e io continuerò a smerdarti a questa maniera.
ps.il ridicolo sei tu e non io........io non ti ho nemmeno cagato negli altri thread mentre tu continui a farlo.......fatte un pò di conti e vedi chi è il ridicolo fra me e te.
si certo ........faccio copia e incolla dei tuoi post e aggiungo in fondo pagina semplicemente che non servono ad un *****(i famosi ols per bb eheh........aspetto ancora una foto di questi fantomatici bb)
cmq sia, sei alquanto stupido come persona
e ti farò sempre presente la cosa
stupido è chi stupido fa.........quindi tu sei un coglione al quadrato in fila per quattro con il resto di due.
ps.ti faccio presente che mandi in ot i vari thread e mi costringi a risponderti e a smerdarti continuamente........non dico che mi dispiace eh......ma vorrei cercare di mantenere una linea almeno nella sezione allenamento.
mettiti a dieta, e' l'unica soluzione, puoi scegliere anche i migliori allenamenti per te, ma se non ti alimenti in modo giusto non ti serve a niente.
Prova la dieta a zona per esempio e vedi come va.
26-02-2006 IL RECORD (11 vittorie consecutive) Lazio - Roma = 0 - 2
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta