bicipiti e mal di schiena

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da MAdMaX++
    falli al pulley!! io ogni tanto alterno il pulley al bilancere.. e rende di brutto ti fai un bel 3 X 6+6+6 al pulley, 4X8 panca a 45 e via!!
    panca a 45° d'accordo...
    al pulley(credo intendi un cavo in basso) è la stessa cosa in termini di postura che col bilanciere...quindi nn penso sia una soluzione....
    Farei allora una super serie origine/inserzione tipo traz sbarra presa inversa stretta e panca scott....
    sigpic

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da MAdMaX++
      falli al pulley!! io ogni tanto alterno il pulley al bilancere.. e rende di brutto ti fai un bel 3 X 6+6+6 al pulley, 4X8 panca a 45 e via!!
      panca a 45° d'accordo...
      al pulley(credo intendi un cavo in basso) è la stessa cosa in termini di postura che col bilanciere...quindi nn penso sia una soluzione....
      Farei allora una super serie origine/inserzione tipo traz sbarra presa inversa stretta e panca scott....almeno così non si sollecita la schiena nelle vertebre....
      sigpic

Commenta

• MAdMaX++
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 396
        • 11
        • 14
        • MONZA
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN
        panca a 45° d'accordo...
        Farei allora una super serie origine/inserzione tipo traz sbarra presa inversa stretta e panca scott....
        bhe' non proprio, ho un amico che soffre di mal di schiena e i bicipiti li fa solo sdraiato al pulley, e.. non ha problemi

..si sdaia sulla panca del pulley e con il cavo basso fai i curl
        MAdMaX++ :shock:

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN
          "Tecnica di allenamento con i pesi" di Mc Robert è un libro che spiega molto bene come eseguire al meglio gli esercizi...
          Credo che possa essere 1buon punto di partenza....
          Ok prox settimana lo prendo cosi vedo di capirci qlcs. Danke!
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...