problema bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirko.ciao
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 131
    • 5
    • 0
    • Send PM

    problema bicipiti

    ragazzi ho un problema con questi muscoli...è circa da gennaio che li alleno 3 volte alla settimana con curl manubri e bilanciere(più manubri che bilanciere)e i risultati sono stati pochi...non per quanto riguarda di lato ma soprattuitto visti da davanti...e poi ho ilsinistro abbastanza più sottile del destro...che posso fare?grazie
  • marco9999
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 504
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da mirko.ciao
    ragazzi ho un problema con questi muscoli...è circa da gennaio che li alleno 3 volte alla settimana con curl manubri e bilanciere(più manubri che bilanciere)e i risultati sono stati pochi...non per quanto riguarda di lato ma soprattuitto visti da davanti...e poi ho ilsinistro abbastanza più sottile del destro...che posso fare?grazie
    scendi a 2 volte...io avevo lo stesso prob tuo...3 sono troppe...poi oltre al curl bil...fai anche hammer man...sono buoni per spessire il bic..ciao

    Commenta

    • marco9999
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 504
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      scordavo....per il fatto del bic sinistro..vedi che se ti alleni bene e' un fattore solo genetico..purtroppo!Pero' sec me ti e' utile almeno per un paio di mesi di dare la precedenza a ad allenare i bic singolarmente(intendo 1 braccio alla vota o con i manubri)in modo che involontariamente nn spingi con un braccio + dell'altro

      Commenta

      Working...
      X