Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Tipo Di W.o. Mi Consigliate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che Tipo Di W.o. Mi Consigliate ?

    Ho qualche dubbio su che tipo di allenamento seguire, ho seguito un allenamento epr incrementare la massa da dicembre sino a metà maggio strutturato piu o meno, con varianti mensili etc, su questo genere

    LUNEDI
    panca piana 5x6
    panca alta 4x8
    croci cavi4x8
    parallele 3 x max
    addome

    french press 4x8
    concentrato tricipiti 4x8

    MERCOLEDI
    rematore 6x6/8
    trazioni sbarra imp. rovescio 3xmax
    lat avanti 4x8
    pulley basso 3x8

    curl bilanciere 4x8
    alternati su panca 45 3x8
    panca scott 3x8
    lombari


    VENERDI
    lento avanti 5x6/8
    alzate frontali 4x8
    alzate laterali 4x8
    arnold press 3x8

    squat 5x8/10
    leg exstention 4x8
    leg curl 4x8
    pressa 3xmax
    addome

    piu cardio "Vario" (nels enso che ultimamente ho aumentatoe d intensificato le sedute, mentre da gennaio ad aprile mi tenevo sulle 1/2 sedute blande a settimana)

    Questa è la scheda di maggio.
    Devo dire che non ho avuto i risultati sperati, ma col senno di poi, e grazie al vostro aiuto, ho capito che ho sbagliato alimentazione; per paura di ingrassare (ho una forte tendenza) in pratica ho mangiato troppo poco per mettere massa, ma troppo per dimagrire, restando di fatto cristallizato in uno stadio "intermedio"

    Ora è da circa 15 gg che seguo una chetogenica, e devo dire che sto vedendo risultati, con perdita di grasso ma anche di massa magra (già ne ho poca)

    Il mio quesito è questo; che tipo di allenamento mi consigliate arrivati a qeusto punto, considerato che non avrebbe senso cominciare un programam di massa ora, visto che nonavrei il tempo ne la voglia di metter su grasso?

    Che allenamento mi consigliate per almeno NON PERDERE la massa magra che attualmente ho, un programma associato ad una chetogenica, che mi permetta di rimanere ababstanza tonico?

    Dati miei:
    182cm 77 kg bf (credo) 16 %

    Ciao e grazie per gli eventuali consigli
    Last edited by vyncar; 13-06-2006, 16:03:17.

    #2

    Commenta


      #3
      Nessuno può aiutarmi?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎