Spero di aver cominciato a fare le cose seriamente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mistral
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 61
    • 0
    • 0
    • a Roma
    • Send PM

Spero di aver cominciato a fare le cose seriamente...

Ciao Ragazzi,mi presento sono Mistral,ho 22anni e da qualche giorno,dopo 2intense settimane di corsa ho iniziato ad allenarmi in palestra questa volta però aiutandomi con degli integratori di proteine.
    Assumo le Smart whey della Ultimate con amminoacidi e vitamine al gusto Vaniglia.
    Veniamo al dunque peso 76kg circa(pesavo 80kg prima di iniziare a correre)e sono alto 1.87,assumo le proteine seguendo un metodo di assunzione consigliatomi da mio cugino che è un medico.
    Per il momento ne assumo 10gr al mattino dopo la colazione,10gr dopo pranzo,e 15 dopo l'allenamento.
    Lo so probabilmente è pochissimo ma forse è meglio cominciare piano piano onde evitare danni ai reni,in più bevo circa 2litri e mezzo d'acqua al giorno.
    Per quanto riguarda l'alimentazione,al momento cerco di mantenermi sia a pranzo che a cena
    mangiando in maniera sana,infatti ho abolito i fritti e i dolci da ormai più di un mese e i risultati si sono visti.
    Da quando ho iniziato avverto i soliti dolori d'allenamento alle braccia ma spero che passino presto.
    A questo punto mi piacerebbe che voi,da veterani,esprimiate dei pareri sulla mia situazione,magari dandomi dei consigli su come allenarmi o su come mangiare.
    Il mio obbiettivo principale è rimuovere il mio nemico,la pancetta,e sono quasi a buon punto,e donare al mio corpo un minimo accenno di definizione entro l'estate...credete sia possibile?.
    Se tutto ciò si avverà giuro che mi chiudo tutto l'inverno in palestra e divento Mister Olimpya 2007!
    Ciao e grazie!
    Keek yourself alive!
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Se non posti l'allenamento che fai e la dieta che segui, sarà dura dare dei consigli!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
    X