Ciao a tutti, vorrei sottoporvi la scheda proposta per il mese di Giugno dall'istruttore nella mia palestra. Arrivo da un periodo di 6 mesi di massa, ho iniziato da 3 settimane una dieta low carb (perdendo 4,5 Kg) sono 1,67 per 77 Kg. Integro con termogenici e proteine.I dubbi relativamente alla scheda (recuperi 45"
sono inerenti al volume di lavoro decisamente elevato. E' da considerarsi una scheda di definizione?Potreste darmi qualche consiglio? (personalmente ridurrei di un esercizio tutti i gruppi muscolari ed assocerei tutti gli esercizi di trazione -dorsali con bicipiti, piuttosto che pettorali con tricipiti...)La scheda
i giorni sono quelli in cui iio riesco ad andare in palestra, gli altri giorni vado in MTB per circa 90 min tranne la domenica di riposo.MARTEDI' DELTOIDE POSTERIORE CAVI DIETRO 3x10 PETTORALI PANCA INCLINATA CROCI 3x10 PANCA INCLINATA MANUBRI 4x8 PANCA PIANA BILANCERE 4x8 CROSS OVER CAVI 3x10 BICIPITI CURL PANCA 60° 3x10 CURL BILANCERE 4x8 CURL MANUBRI ALTERNATO 3x10 GIOVEDI' TRAPEZIO: SCROLLATE 3x10 DORSALI VERTICAL ROW SINGOLO 3x10 LAT MACHINE AVANTI 4x8 TRAZIONI STRETTE 4xMAX LAT MACHINE DIETRO 3x10 TRICIPITI SPINTE MULTI STATION 3x10 FRENCH PRESS 4x8 SPINTE FUNE 3x10 VENERDI' SPALLE ALZATE CAVO SING. DIETRO 3x10 SHOULDER PRESS 4x8 ALZATE LATERALI 4x10 QUADRICIPITI LEG EXTENSION 3x10 LEG PRESS 4x8 FEMORALI LEG CURL 4x8 POLPACCI SITTING CALF 4x10Ciao e grazie a tutti!

Commenta