Femorali Circuitino Anke Li Con Leg Curling Da Sdraiato
Gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tommy284X L'allenamento Sono Daccordo Con Master Se No Io Mi Sono Trovato Bene Anke Con Un Pressa 45 8rip Subito Senza Recupero Hak Squat 10rip Subito Dopo Leg Ext 12rip Recupero 1 Minuto E Ripetere X 4 Volte..è Dura Ma Ho Visto I Risultati
e poi che alleni dopo questa tortura?
E per i femorali che mi consigli?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy284Mezzi Stacchi 4x10-12
Non Pensare Ai Carichi Ma Dai Belle Contrazioni Ai Muscoli
che ne dici, va bene cosi:
Pressa 45 8rip Subito Senza Recupero Hak Squat 10rip Subito Dopo Leg Ext 12rip Recupero 1 Minuto E Ripetere X 4
Mezzi Stacchi 4 x 10-12
Che ne dici se concludo con Squat a Sumo 5 x 12?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipesla dieta la seguo!
che esercizi dovrei eseguire?
Ora sto facendo Squat profondi, leg extenstion, pressa!
5\6 serie per 8\12 rip
rec >60
altezza 1,67
peso 65
circ gamba alta sn. 56, gamba bassa sopra ginocchio 46.
Polpaccio 38
Torace 96
Bicipite sn 33
vita 75
Serve altro?
Commenta
-
-
Sembra allettante come allenamento, quasi quasi domani faccio Gambe invece di Petto!
Ma purtroppo nn me lo posso permettere
Il Petto è messo molto peggi in quanto volume!
Riepiloghiamo:
Pressa 45 8rip Subito Senza Recupero Hak Squat 10rip Subito Dopo Leg Ext 12rip Recupero 1 Minuto E Ripetere X 4
Leg Curling Sdraiato s\s
Mezzi Stacchi 4 x 10 + 12
Per concludere:
Squat a Sumo 5 x 12
o megli gli affondi al multipower?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74per le gambe dovresti incominciare a fare le cose seriamente senza fronzoli
fatti squat culo a terra 3 volte a settimana e poi ne riparliamo
Ora lo sto eseguendo con un peso leggerissimo ( 30 kg per lato) a posta per eseguirlo in maniera perfetta!
Commenta
-
-
Inoltre mi riposo meno di 60 secondi
Commenta
-
Commenta