Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avambracci e polso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avambracci e polso

    Qualcuno sa indicarmi un buon modo per fare crescere gli avambracci e sopratutto i polsi.Ho già provato con estensioni e flessioni del polso con bilancere e curl a martello ma non so se farle tutti giorni o con quale carico.
    Ho 23 anni e ho notato guardando altri ventenni che questo problema dell'avambraccio ce l'hanno in molti a differenza dei quarantenni che sembrano tutti (allenati o no ) avere maggiore massa nell'avambracci . Forse e solo una mia impressione.

    #2
    quando fai gli esercizi per i bicipi per esempio il curl in piedi con manubri alternati fai un movimento rotatorio del polso così alleni anche l' avanbraccio....

    Commenta


      #3
      è ovvio ***** hanno 40 anni avambracci e polso non è che si possano cambiare radicalmente li dipende dalla struttura!!!
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

      Commenta


        #4
        esiste un esercizio davvero insolito...mi ricordo i bei allenamenti al canottaggio
        cmq.... prendi na mazzza di legno o di ferro.....lega un capo di corda alla mazza e all' altro capo gli leghi i pesi...devi srotolare e rotolare la corda non troppo velocemente per na ventina di volte.....questo sviluppa molto la presa il polso e l' avanbraccio.. non caricare troppo se no ti bekki na tendinite o qualke infiammazione al polso....pensa ke nel canottaggio una presa forte è indispensabile....spero di esserti stato utile...
        fai 2x20 con un 2-3kg.....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎