Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quadricipiti femorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quadricipiti femorali

    Vorrei definire meglio le gambe per vedere meglio le inserzioni dei muscoli e i capillari!
    In questo periodo alleno le gambe 1 giorno alla settimana(polpacci a parte) ma faccio molto cardio ogni dì!
    C'è qualche esercizio che mi consigliereste?? qual'è il range di ripetizioni ideale per aumentare la def?
    Un ultimo dubbio ancora riguardante la pressa: per accentuare il quadricipite nella zona esterna è meglio tenere le gambe strette o larghe con le punte in fuori? Inoltre il movimento quanto dev'essere profondo per stimolare meglio questa zona?


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    #2
    Presupponendo che la dieta sia ok, personalmente non credo ci sia il range di ripetizioni specifico per definirsi, piuttosto mi manterrei sempre attorno le 8 reps standard, ma ridurrei sempre più le pause di recupero tra le serie, questo comporta un ritmo cardiaco molto più alto, più una secrezione ormonale che favorisce la definizione.
    Per la pressa, più avvicini i piedi e li sposti in basso nella pedana, più enfatizzi il lavoro sul vasto esterno. Solo che non devi estremizzare come fanno certi che uniscono totalmente i piedi e li portano il più in basso possibile, così facendo ti farai male. Semplicemente stringi i piedi poco meno della larghezza spalle e poco sotto il centro pedana. Schedi profondamente e compi le ripetizioni in maniera fluida e senza sosta ne in alto, ne in basso. Tensione continua e scoppieranno!

    jgrimek@hotmail.com

    Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Strength
      Per la pressa, più avvicini i piedi e li sposti in basso nella pedana, più enfatizzi il lavoro sul vasto esterno. Schedi profondamente e compi le ripetizioni in maniera fluida e senza sosta ne in alto, ne in basso. Tensione continua e scoppieranno!


      Io li eseguivo co le gambe larghe verso l'esterno! cosa allenavo gli adduttori e i glutei?


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #4
        I glutei li lavori in ogni caso, ma precedentemente spostavi il lavoro su adduttori e vasto inerno.

        jgrimek@hotmail.com

        Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

        Commenta


          #5
          Lo so che i gluei lavorano in ogni caso! sono il gruppo muscolare più grande è intervengono sempre!


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎