beh......ma allora johnson è stato proprio un coglione a fasi beccare al test antidoping.
L'allenamento dei "Giganti"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4eheheh se lo dici tu
infatti non sono seguito io........non posso permettermi il personal trainer che conosce gli scatti di velocità,la pliometria,lo streching dinamico,gli ols e tanti altri cazzi.
ma chi l'ha detto questo?
no no.........questa è solo teoria dato che di bb che usano gli ols per la crescita muscolare non ne ho mai visti.
esatto......aggiungo shrug (a dir la verità lo faccio istintivamente.......neanche a farlo apposta).
gli scatti?ma per forza gli scatti bisogna fare per coinvolgere gli adduttori? non ti fissare su sto concetto che qui non gliene frega niente a nessuno di diventare forte ed elastico.
non è una battuta vabo........l'argomento è bb e non velocisti su i 100 ;penso che ci sia un motivo per cui i bb non fanno gli ols.......tu che dici?
e va bene hai ragione tu
ps.ancora che aspetto la risposta sulla famosa potenza
falso, un istruttore medio dovrebbe conoscere queste cose
modestamente, se mi mettessi a fare l'istruttore (nn ci tengo) saprei queste cose
nn sono fantascienza, fidati
PS: lo stretching dinamico..
non è una battuta vabo........l'argomento è bb e non velocisti su i 100 ;penso che ci sia un motivo per cui i bb non fanno gli ols.......tu che dici?
I bber nn li fanno perché sono ignoranti
E per lo stesso motivo trovi raramente palestre serie..
tanto per fare un esempio: una persona normale può permettersi di splittare il lavoro per gli stacchi in due sedute
e andare raramente pesante
i campioni lavorano addirittura più di rado con gli stacchi
per dire..
leggiti i programmi di gente seria per capire come si lavora con gli stacchi
Se leggi quegli degli OLs capirai ancora di più
cerchiamo di nn parlare quando si sconosce l'argomento in totoValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74falso, un istruttore medio dovrebbe conoscere queste cose
modestamente, se mi mettessi a fare l'istruttore (nn ci tengo) saprei queste cose
nn sono fantascienza, fidati
PS: lo stretching dinamico..
I bber nn li fanno perché sono ignoranti
E per lo stesso motivo trovi raramente palestre serie..
i campioni lavorano addirittura più di rado con gli stacchi
per dire..
leggiti i programmi di gente seria per capire come si lavora con gli stacchi
Se leggi quegli degli OLs capirai ancora di più
cerchiamo di nn parlare quando si sconosce l'argomento in toto
va bene.........chiederò a cutler se fa anche lui ha inserito gli ols nel suo programma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4beh......ma allora johnson è stato proprio un coglione a fasi beccare al test antidoping.
e cmq sia, i suoi dopaggi sono ampiamente documentati
Ed erano minimi
questo tipo di battute denotano la scarsa propensione al confronto oltre che pochezza di ideeValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4guarda che in teoria un istruttore dovrebbe conoscere ecc. lo sanno tutti........il fatto è questo:hai mai girato qualche palestra e hai fatto qualche media degli istruttori che sanno queste cose?
l'argomento si fa interessante .......mi citi al volo un bb che fa gli ols? Si chiama per caso Gianfronzio Aberrato?
va bene.........chiederò a cutler se fa anche lui ha inserito gli ols nel suo programma
te pareva..
invece perhcé nn chiedi a IKing o CPol?
che hai paura che ti diano torto?Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74per altro per sterodi che nn aveva mai assunto in carriera
e cmq sia, i suoi dopaggi sono ampiamente documentati
Ed erano minimi
te pareva..
invece perhcé nn chiedi a IKing o CPol?
che hai paura che ti diano torto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4che vuol dire che sono minimi? la questione è: johnson ha assunto sostanze dopanti?La risposta la conosci molto bene......per caso c'è una penalità più lieve per chi ne usa pochissimo di nandrolone?
no:non glielo chiedo perchè francamente non so chi siano e poi perchè non me ne frega nulla ;posso avere torto ma la statistica parla chiaro:le persone che conciliano il bb con gli ols sono pochissime(avrei detto tranquillamente nessuna.....ma come hai detto tu ci sono iking e cpol);hai qualche foto di cpol e iking? sono bb? in che categoria hanno gareggiato?
e questo ti fa disonore nella discussioneValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74curiosità: ben johnson nn hai mai fatto Ols.. per dire
Credimi: nn ho capito cosa centrano i velocisti in questo discorso
sulle statistiche complimenti!
Cmq sia, discutere in questa maniera (sterile) nn mi piace
oh, nn glielo chiedi perché SAI DI AVERE TORTO
e questo ti fa disonore nella discussione
ps.ANCORA NON MI HAI RISPOTO SUL "FAMOSO" CONCETTO DI POTENZA
Commenta
-
-
MA COSA CENTRA NEL NOSTRO DISCORSO!
stiamo parlando di BBing e sono gg che ti spiego che sono inutili all'occhio dell'ignorante (per il BBing)
CERTO CHE I VELOCISTI FANNO SCATTI, SQUAT, OLs (ben nn li faceva perché nn li sapeva fare e CF nn perse tempo a insegnagnergli!)
ma cosa centra?
SE PARLIAMO DI SCATTI, nn parliamo di velocisti!
ma ci vuole un genio per capirlo!
così come quando si parla di OLs nn parliamo per forza di WLer!
ma ci vuole un genio per capirlo
o lo fai per provocarmi o sei stupido
o l'uno o l'altroValerio
Commenta
-
-
non ho parole
Originariamente Scritto da vabo74MA COSA CENTRA NEL NOSTRO DISCORSO!
stiamo parlando di BBing e sono gg che ti spiego che sono inutili all'occhio dell'ignorante (per il BBing)
CERTO CHE I VELOCISTI FANNO SCATTI, SQUAT, OLs (ben nn li faceva perché nn li sapeva fare e CF nn perse tempo a insegnagnergli!)
ma cosa centra?
Con questo chiudo la polemica e il discorso.
Commenta
-
-
grazie
infatti nn valgo un *****
tu sei un ***** ivnece
tanto è che se ti dicono di fare sprint associ la cosa ad uno sprinter
se ti dicono di imparare gli Ols pensi ad essere un WLer
un genio per l'intuito
scommetto che in matematica avevi 10 ma con il meno davantiValerio
Commenta
-
-
dato che io nn rispondo alle domande, incollo già che ho scritto
RIASSUMIAMO LE PECULIARIETA' DEGLI OLs e le conseguenze;:
1) nn stressano il SN come lo squat o gli stacchi
2) reclutano una marea di fibre (nn dico tutte quelle del corpo ma quasi!)
3) hanno un impatto sul sistema endocrino (come per squat e stacchi) laddove si diventa esperti e metabolico
4) esistono decine e decine di varianti
5) sono sollevamenti di potenza
6) stressano alla grande la catena muscolare posteriore
OK; lezione finita, veniamo agli usi pratici
1) stressano meno il SN? allora più volume e frequenza
e quindi:
a) utilizzo in fase di definizione (eccezionali)
b) multifrequenza per quanto riguarda la catena muscolare posteriore!
2) vedi subpunto b. del punto precedente: costruisce lombari e trapezi grandiosi
un tocco in più dopo che si hanno stacchi di livello
inoltre stressa i femorali (carenti in molti) in quanto nn solo coinvolti ma aanche in modo dinamico!
3) varietà? ci sono esercizi per tutti i gusti.
insieme a certi esercizi possono anche aiutare a livello di adduttori (pensate alle varianti splt dei jerk)
4) impatto metabolico ed ormonale: aiutano a mettere massa
aiutano a dimagrire
aiutano nelle doppie sedute prevedendono una (la prima) come accendi caldaia
5) nn sono sollevamenti catabolici (poco stress eccentrico)
se questo nn interessa un BBer allora chiudo il discorso e ammetto di aver sbagliatoValerio
Commenta
-
-
il problema è che sei ancorato a cose sbagliate e nn ragioni oltre
il tuo piccolo cervello arrogante nn ti permette di capire nemmeno un punto di ciò che ho scritto
e punto per punto sai solo dire che nn li hai imparati e quindi nn servono
compliemntiu
SE TI METTESSI, punto per punto ci sono riscontri scientifici ed empiriciValerio
Commenta
-
Commenta