Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesi Pesanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da SteveTheZane
    Grz!
    hai msn tante le volte??? mi manchi solo tu nella lista da tartassare x qualche consiglio

    Commenta


      #17
      Steve,toglimi una curiosità,a fare tante ripetizioni da 5 con il 70% del carico,devo distribuire le forze per un certo numero di serie,alla fine,nell'ultima serie,quando sarò distrutto,non farò altro che dare il 70% della mia forza!! Però io avendo risposto bene ad un allenamento simile al heavy duty dove facenvo due serie da 6 rip. dove nella prima davo veramente tutto(mettendo l'85/90%) del massimale e nella seconda o diminuivo il peso o ne facevo meno,(a testimonianza del fatto che con la prima riuscivo già a sfinire il muscolo); riprendendo ciò che ho detto all'inizio,sviluppando solo il 70% non credi che non riesca a dare un grosso stimolo? Te lo chiedo perchè mi sembri veramente preparato!!!
      <<<< MURR >>>>

      Commenta


        #18
        scusami, ma se leggi MM impari a ragionare come lui
        dato che i fatti lo hanno smentito in lungo e largo (e altezza e 4a dimensione!) vuol dire che occorre imparare a ragionare in modo diverso
        provaci e vedrai che nn &#232; difficile
        Valerio

        Commenta


          #19
          Beh Va.. ce anche chi continua a ragionare come Mike e sputa nel piatto dove ha mangiato fino all'altro ieri...... capisci il riferimento?

          Ps non sono io povero disgraziato sbatacchiatore di palle di ghisa ma piuttosto a qualche articoletto uscito....

          Commenta


            #20
            dai
            nella vita si pu&#242; cambiare idea
            il discorso &#232; capire il perch&#233; e il come
            Valerio

            Commenta


              #21
              Hai ragione Valerio,sia qui che nell'altra discussione! &#232; che le mie conoscenze sono poche e sono stato abbagliato da questo metodo,che sembrava funzionare,ma x altre cause! Adesso cerco di capire proprio il perch&#232;....nell'altra discussione infatti ti ho chiesto degli esempi,per iniziare a cambiare ottica!
              <<<< MURR >>>>

              Commenta


                #22
                dai
                hai risultati?
                conta questo
                con il tempo capirai che dovrai variare
                il problema di chi inizia &#232; che nn sa gestire i propri allenamenti e si stressa facilmente con il volume
                intensit&#224;? nn essendo avanzato lo scarso buffer nn danneggia pi&#249; di tanto perch&#233; appunto nn riesci a sprigionare tanta "intensit&#224;"

                con il tempo sar&#224; un problema
                ma il tempo &#232; dalla parte tua
                Valerio

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎