Originariamente Scritto da SteveTheZane
Pesi Pesanti
Collapse
X
-
Steve,toglimi una curiosità,a fare tante ripetizioni da 5 con il 70% del carico,devo distribuire le forze per un certo numero di serie,alla fine,nell'ultima serie,quando sarò distrutto,non farò altro che dare il 70% della mia forza!! Però io avendo risposto bene ad un allenamento simile al heavy duty dove facenvo due serie da 6 rip. dove nella prima davo veramente tutto(mettendo l'85/90%) del massimale e nella seconda o diminuivo il peso o ne facevo meno,(a testimonianza del fatto che con la prima riuscivo già a sfinire il muscolo); riprendendo ciò che ho detto all'inizio,sviluppando solo il 70% non credi che non riesca a dare un grosso stimolo? Te lo chiedo perchè mi sembri veramente preparato!!!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
scusami, ma se leggi MM impari a ragionare come lui
dato che i fatti lo hanno smentito in lungo e largo (e altezza e 4a dimensione!) vuol dire che occorre imparare a ragionare in modo diverso
provaci e vedrai che nn è difficileValerio
Commenta
-
-
Beh Va.. ce anche chi continua a ragionare come Mike e sputa nel piatto dove ha mangiato fino all'altro ieri...... capisci il riferimento?
Ps non sono io povero disgraziato sbatacchiatore di palle di ghisa ma piuttosto a qualche articoletto uscito....
Commenta
-
-
Hai ragione Valerio,sia qui che nell'altra discussione! è che le mie conoscenze sono poche e sono stato abbagliato da questo metodo,che sembrava funzionare,ma x altre cause! Adesso cerco di capire proprio il perchè....nell'altra discussione infatti ti ho chiesto degli esempi,per iniziare a cambiare ottica!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
dai
hai risultati?
conta questo
con il tempo capirai che dovrai variare
il problema di chi inizia è che nn sa gestire i propri allenamenti e si stressa facilmente con il volume
intensità? nn essendo avanzato lo scarso buffer nn danneggia più di tanto perché appunto nn riesci a sprigionare tanta "intensità"
con il tempo sarà un problema
ma il tempo è dalla parte tuaValerio
Commenta
-
Commenta