If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco se dovessi aspirare ad avere un fisico come qualcuno, vorrei essere come lui...un fisico come Levrone o un altro di questi bodybuilders mastodontici proprio non mi piace...sembrano ruote da tir.
Secondo me tu sei un fake di valeriobert
Hai valerio come Nick, digiti da roma, e in avatar hai mr.bean, che è il sosia del bertuccia
Hai valerio come Nick, digiti da roma, e in avatar hai mr.bean, che è il sosia del bertuccia
Chi è valeriobert?
no io sono quel valerio che tempo fa ebbe una discussione con i moderatori
e con qualche user di cui adesso non ricordo il nick...mi hanno appioppato il cartellino rosso,come vedi la mia reputazione parla da sola!
Chi è valeriobert?
no io sono quel valerio che tempo fa ebbe una discussione con i moderatori
e con qualche user di cui adesso non ricordo il nick...mi hanno appioppato il cartellino rosso,come vedi la mia reputazione parla da sola!
Certo è il minimo che puoi rischiare, in un forum di bb m fai vedere quel licantropo scheletrico è una bestemmia al body building, se a te non piacciono le masse dedicati al bridge o al curling o almeno non offendere i mostru sacri del bb.
Il bb è una religione e nessuno deve offendere i "MOSTRI SACRI"
Certo è il minimo che puoi rischiare, in un forum di bb m fai vedere quel licantropo scheletrico è una bestemmia al body building, se a te non piacciono le masse dedicati al bridge o al curling o almeno non offendere i mostru sacri del bb.
Il bb è una religione e nessuno deve offendere i "MOSTRI SACRI"
Macchè! La discussione era nata dal fatto che in un post in cui chiedevo consigli un utente mi rispose prendendomi in giro (per come l'ho vista io) e allora io risposi con una parolaccia...mica ti bannano perchè metti mr.bean come avatar!
Macchè! La discussione era nata dal fatto che in un post in cui chiedevo consigli un utente mi rispose prendendomi in giro (per come l'ho vista io) e allora io risposi con una parolaccia...mica ti bannano perchè metti mr.bean come avatar!
rispondere in modo sgarbato è sempre errato, purtroppo molti prendono in giro e danno per scontate certe cose, che so uno che dice che a colazione mangia cornetto con crema e chiede cosa ne pensiamo, ovviamente è ovvio che c si ride su ma solo xk sembra uno scherzo.
Cmq un consiglio, non offendere il body building, in questo siamo tutti permalosi
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
rispondere in modo sgarbato è sempre errato, purtroppo molti prendono in giro e danno per scontate certe cose, che so uno che dice che a colazione mangia cornetto con crema e chiede cosa ne pensiamo, ovviamente è ovvio che c si ride su ma solo xk sembra uno scherzo.
Cmq un consiglio, non offendere il body building, in questo siamo tutti permalosi
No non l'offendo ...da 2 anni piace anke a me il BB ...mi alleno 3 volte a settimana (con serietà ), 6 pasti al giorno, gli obiettivi poi sono diversi per tutti, non credo che su questo forum tutti abbiano come modello Levrone o il grande Arnold...ma tant'è...mi fa piacere che anke tu pensi che molti prendano in giro. Bye.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta