If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè si accontentano..e perchè i bei ragazzi son froci..ma poi chi se ne fotte delle ragazze io devo piacere a mè stesso, se piaci a tè stesso automaticamente piaci alle donne perchè sono attratte dalla sicurezza. io sinceramente a vedermi secco davanti allo specchio mi sentirei una merda, e non è che sia enorme
i gusti son gusti a me basta avere un buon tono e definizione e non divnetare tozzo in rapporto alla mia altezza e restare longilineo per 1.78 non e' facile
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
i gusti son gusti a me basta avere un buon tono e definizione e non divnetare tozzo in rapporto alla mia altezza e restare longilineo per 1.78 non e' facile
sticazzi adesso vedo il tuo link brandon lee è un grande
perchè si accontentano..e perchè i bei ragazzi son froci..ma poi chi se ne fotte delle ragazze io devo piacere a mè stesso, se piaci a tè stesso automaticamente piaci alle donne perchè sono attratte dalla sicurezza. io sinceramente a vedermi secco davanti allo specchio mi sentirei una merda, e non è che sia enorme
Cmq dai aiutiamo sto povero ragazzo che vuole diventare come Ryan
Lento avanti, Lento manubri, Military press--------> per il capo anteriore
Alzate laterali, Tirate al mento presa larghissima------>per il capo laterale
Alzate a 90°------>per il capo posteriore
Shrug pesanti con bilanciere e manubri---------->per il trapezio
grazie mille ma puoi dirmi cos'è la military press? e poi puoi dirmi ogni quanti giorni farli con che carichi ecc..tipo una scheda di lavoro...grazie mille
L'allenamento va impostato in base alla tua routine che segui settimanalmente o vuoi allenare solo le spalle e il trapezio........
I carichi li sai tu,quali usare, cm caxxx faccio a sapere quanta forza hai.....
ad esempio puoi utilizzare questa split 1 giorno a settimana...
Military press 4x6-8 2min.recupero
Alzate laterali 3x10 1.30
Alzate a 90° da seduto 3x10 1.30
Ma quali sono i tuoi dati? Che alimentazione segui? Da quanto ti alleni? Cm hai allenato le spalle fino ad adesso?.........
non ho un'alimentazione precisa..cerco di fare almeno 5 pasti al giorno sotto consiglio di un uscritto al forum di cui non ricordo il nome...mi alleno da gennaio in palestra 2 tre volte a settimana e per le spalle ho sempre fatto lento arnold, alzate 90,,rematore,...
ragazzi per favore mi serve al più presto una scheda fatta abbastanza bene per aumentare in modo considerevole la massa dei trapezi e delle spalle...vorrei avere un fisico tipo questo nella foto...lo so che è stupido ma non posso farci niente...grazie attendo risposte...
Secondo me questo è un fisico della madonna...bello...grosso...definito...
ecco se dovessi aspirare ad avere un fisico come qualcuno, vorrei essere come lui...un fisico come Levrone o un altro di questi bodybuilders mastodontici proprio non mi piace...sembrano ruote da tir.
ecco se dovessi aspirare ad avere un fisico come qualcuno, vorrei essere come lui...un fisico come Levrone o un altro di questi bodybuilders mastodontici proprio non mi piace...sembrano ruote da tir.
ma ancora co sti discorsi.......basta su, siamo su un forum di body building.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta