cosa vuol dire quel BAN?
trapezi e spalle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirko.ciaoa perchè tutti gli altri possono offendere la persona nella mia foto dicendo che ha un fisico da rubamazziere quando avrebbero dovuto solo rispondere al titolo del topic e io non posso dire che il fisico di un body builder non è bello? e poi dove sono ste RIPETUTE offese?
secondo me quello e' un fisico da invidiare anche da parte di molti bodybuilder...Last edited by Francy53; 03-06-2006, 21:34:31.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Ristabiliamo un po di ordine...
Il tizio nella foto non è affatto messo così male, si vede che fa palestra(anche se in modo blando) non ha un'ottima struttura ma è meglio di gente che posta qui in photogallery. Se l'autore del topic è un "secco" di 66kg(anche se non so quanto è alto) ci metterà almeno un annetto per raggiungere quel livello allenandosi e curando un minimo la dieta. Si sa che è molto facile iscriversi in palestra ma molti di quelli che lo fanno poi non crescono di 1mm perchè non curano alimentazione e\o allenamento quindi anche se si vuole ottenere un risultato mediocre bisogna allenarsi come se l'obiettivo fosse diventare un body builder....entrare in palestra con la motivazione di una foto e l'idea di sviluppare solo 2 muscoli è la miglior garanzia di smettere nell'arco di un mesetto.
Commenta
-
-
qui dice che pesa 77 kg,ma sinceramente gli avrei dato molto meno http://lifeforum.forumcommunity.net/?t=2424633
Altezza: 1m 75
Peso: 77kg
Commenta
-
Commenta