ragazzi per favore mi serve al più presto una scheda fatta abbastanza bene per aumentare in modo considerevole la massa dei trapezi e delle spalle...vorrei avere un fisico tipo questo nella foto...lo so che è stupido ma non posso farci niente...grazie attendo risposte...
trapezi e spalle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vabo74i gusti sono gusti..
cmq sia, trovati una palestra seria dove fanno OLs, stacchi e lento
ti bastano questi esercizi e basta..
ma scommetto che nn ti interessa allenarti seriamente
secondo me nn c'è consiglio + sbagliato
trovati una palestra sempre chiusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciaoperchè scusa cos'ha che non va il suo fisico?cmq potete dirmi come si fanno l'ols il lento e gli stacchi?
anche io vorrei un fisico cosi' anzi qualche muscolo in meno..
pero' con qualsiasi bodybuilder io abbia parlato mi sembra parlare arabo..
se uno chiede un consiglio per fere una cosa...
non giudicate cosa voglia fare.. o se per voi va bene o la fareste.. se.. vi va aiutatelo o seno' lasciate stare.. se lo aiutate magari non si ammazza o fa cazzate e lo fa meglio..La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciaoperchè scusa cos'ha che non va il suo fisico?cmq potete dirmi come si fanno l'ols il lento e gli stacchi?
ma scusa non sai gli esercizi srugh per i trapezi tirate al mento e lento avanti lento dietro per le spalle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionpiù precisamente il tizio in questione non ha un fisico ne tantomeno trapezi e spalle io non le vedo
ma scusa non sai gli esercizi srugh per i trapezi tirate al mento e lento avanti lento dietro per le spalle?
o si possono fare tutti e due in una scheda ?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
Commenta