il ragazzo della fota nn e' malaccio cmunque e' asciutto e nemmeno tanto leggero...si vede che si allena cmq....nn ha un fsico di un ragazzo che nn si allena come e' stato piu' volte detto qui tutt'altro...nn e' un builder ma nn fa ridere....poi i gusti sono gusti...
trapezi e spalle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirko.ciaoragazzi per favore mi serve al più presto una scheda fatta abbastanza bene per aumentare in modo considerevole la massa dei trapezi e delle spalle...vorrei avere un fisico tipo questo nella foto...lo so che è stupido ma non posso farci niente...grazie attendo risposte...
chi è il pirla della foto?
ma che cacchio di modello è?
è anoressico zio cantaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53sei su un forum di bodybuilder ....
secondo me quello e' un fisico da invidiare anche da parte di molti bodybuilder...
mamma mia che bestemmia!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieInfatti........io avevo proposto un BAN immediato a tempo indeterminato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
supponete che la vostra ragazza ideale vi dice..
bah che schifo i fisici da bodybuilder.. e u sei un po magrino ma sei carino.. il mio fisico ideale e' quello nella foto..
voi che fate
a parte gli scherzi mi dispiace dirlo ma fuori dalla palestra la gente non ama i fisici da bodybuilder ma + da fitness esattamente quello della foto..
qui passera' come cretino ma mi dispiace dirlo ma il 90% della popolazione la pensa come lui
un fisico tipo questo.. esattamente quello che vorrebbe mirko
http://wetmen.provocateuse.com/show/brandon_lee/03Last edited by Francy53; 06-06-2006, 00:05:10.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
si ma esiste anche una via di mezzo perdio, non è che o sei un freak mostruoso o sei una larva come ryan.
le ragazze disprezzano tanto a voce i bodybuilder ma le vedi sditalinarsi mentre sei al mare, con lo sfigato del fidanzato secco come una merda a fianco.
quando scopi poi...dai ragazzi
quando te le scopi poi...le ragazze disprezzano ufficialmente i bber
Commenta
-
Commenta