Tanti Integratori, Ma Quali Risultati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88276
    • 2,237
    • 2,962
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
    Comunque Palf non ti fossilizzare troppo sull'integrazione....gli integratori, non fanno miracoli, come ci vogliono far credere le varie campagne pubblicitarie......è inutile programmare un ottimo piano di integrazione, se poi la dieta e allenamento non sono adeguati.........quindi prima di impazzire nello scegliere quali integratori usare, programma un piano di allenamento per la massa, con una dieta adeguata ai tuoi obiettivi,e riposa e dormi parecchio........
    Quoto, metti a punto allenamento ed alimentazione, quando poi sarai "esperto" potrai anche usare mille integratori, ora i o taglierei a metà tranquillamente l'integrazione che stai facendo.

Mettila così, l'integrazione sta al body building come la messa a punto di carburazione e gomme sta alle corse.

Puoi stare li a scegliere le gomme migliori, cerchioni, pressione gomme, carburazione anticipi... Ma se non hai il motore giusto e soprattutto se non corri bene non arriverai mai primo, 1° cosa, prendi la macchina e vai in pista a correre e mettici tutti i testicoli che puoi

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Quoto, metti a punto allenamento ed alimentazione, quando poi sarai "esperto" potrai anche usare mille integratori, ora i o taglierei a metà tranquillamente l'integrazione che stai facendo.

Mettila così, l'integrazione sta al body building come la messa a punto di carburazione e gomme sta alle corse.

Puoi stare li a scegliere le gomme migliori, cerchioni, pressione gomme, carburazione anticipi... Ma se non hai il motore giusto e soprattutto se non corri bene non arriverai mai primo, 1° cosa, prendi la macchina e vai in pista a correre e mettici tutti i testicoli che puoi
      visto marzullo ieri sera ?

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
        visto marzullo ieri sera ?

Commenta

• palf84
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 23
          • 0
          • 0
          • Send PM

tuuti insistete su allenamento e alimentazione
          ma li vado benissimo ottimi risultati
          per favore non ci insistete piu perche li sono ok, sono seguito da un personale trainer e sono soddisfatto.
          sempre il mio personal trainer mi parla di integrazione solo che dato che non vorrei pentirmi vorrei pareri anche da altre persone che ne sanno qualcosina.
          ecco perche insisto sugli integratori e non su alimentazione e allanamento.
          perche nessuno mi parla del dhea???

Commenta

• imperial116
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 168
            • 7
            • 58
            • Send PM

allora postaceli sia alimentazione che allenamento... e poi traiamo le nostre conclusioni !!!!

Commenta

Working...
            X