If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque Palf non ti fossilizzare troppo sull'integrazione....gli integratori, non fanno miracoli, come ci vogliono far credere le varie campagne pubblicitarie......è inutile programmare un ottimo piano di integrazione, se poi la dieta e allenamento non sono adeguati.........quindi prima di impazzire nello scegliere quali integratori usare, programma un piano di allenamento per la massa, con una dieta adeguata ai tuoi obiettivi,e riposa e dormi parecchio........
Quoto, metti a punto allenamento ed alimentazione, quando poi sarai "esperto" potrai anche usare mille integratori, ora i o taglierei a metà tranquillamente l'integrazione che stai facendo.
Mettila così, l'integrazione sta al body building come la messa a punto di carburazione e gomme sta alle corse.
Puoi stare li a scegliere le gomme migliori, cerchioni, pressione gomme, carburazione anticipi... Ma se non hai il motore giusto e soprattutto se non corri bene non arriverai mai primo, 1° cosa, prendi la macchina e vai in pista a correre e mettici tutti i testicoli che puoi
Quoto, metti a punto allenamento ed alimentazione, quando poi sarai "esperto" potrai anche usare mille integratori, ora i o taglierei a metà tranquillamente l'integrazione che stai facendo.
Mettila così, l'integrazione sta al body building come la messa a punto di carburazione e gomme sta alle corse.
Puoi stare li a scegliere le gomme migliori, cerchioni, pressione gomme, carburazione anticipi... Ma se non hai il motore giusto e soprattutto se non corri bene non arriverai mai primo, 1° cosa, prendi la macchina e vai in pista a correre e mettici tutti i testicoli che puoi
tuuti insistete su allenamento e alimentazione
ma li vado benissimo ottimi risultati
per favore non ci insistete piu perche li sono ok, sono seguito da un personale trainer e sono soddisfatto.
sempre il mio personal trainer mi parla di integrazione solo che dato che non vorrei pentirmi vorrei pareri anche da altre persone che ne sanno qualcosina.
ecco perche insisto sugli integratori e non su alimentazione e allanamento.
perche nessuno mi parla del dhea???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta