If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Accidenti accidentino. Non c'è verso ke io riesca a squattare senza alzare i talloni... siccome da qualke parte nel forum sconsigliavano anke i rialzi da mettere sui talloni keppossofare?
è possibile rimediare o vivro la mia vita senza squat?
Accidenti accidentino. Non c'è verso ke io riesca a squattare senza alzare i talloni... siccome da qualke parte nel forum sconsigliavano anke i rialzi da mettere sui talloni keppossofare?
è possibile rimediare o vivro la mia vita senza squat?
Probabilmente sei rigido devi fare stretching.
Prova a fare accosciate complete chiaramente a corpo libero e tenere la posizione x 20 sec
il problema sono le caviglie, nn riesco a piegagle oltre un certo limite.
le accosciate con carico naturale partendo da inpiedi nn ce la fo a farle senza mettermi sulle punte nn c'è verso. stamattina ho risolto poggiandomi sull'armadio con la skiena e usandolo come perno negli squat. skiena sull'armadio piedi belli larghi un 15 /20 cm piu avanti dell'armadio, e in questa posizione riuscivo tranquillamente ad accosciare al massimo. è una posizione errata dite?
Come già consigliato dal Dottore, fai stretching ogni giorno per polpacci e bassa schiena... ogni giorno! Dovrai avere un pochino di pazienza, ma recupererai il probema. Se ti abitui a fare squat con la tavoletta, sarà difficile in seguito eliminare tale vizio, nonchè troppo gravoso per le tue ginocchia.
è un "problema "che si corregge in pochissimo tempo se si è costanti con lo squat,prova a tenere le punte leggermente divaricate e scendere lentamente ,prima di cominciare l'esercizio fai 2-3 serie in un multipower senza peso.
intanto allarga leggermente la stance e vedi come va
e lavora molto con stretching miofasciale e AIS sia per polpacci sia per flessori dell'anca
un altro apsetto importante riguarda pure gli adduttori
nn appena imparerai ad accosciarti, vedrai i risultati su femorali, quads e glutei
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta