Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe delle ragazze!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Silvietta
    Mi dispiace che si sia andati in OT...anche se credo che il discorso sulla gravidanza possa essere interessante..
    Comunque ,qualora le condizioni di salute lo consentano ,mantenere una attività fisica costante ma senza abusi non può far altro che giovare sia alla futura mamma che al nascituro!Tutto ovviamente in proporzione alle caratteristiche fisiche e al grado di preparazione della singola gestante.
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da CITTINA
      Ciao a tutti....a fronte di una diatriba che si è creata tra 1 mia cara amica e i padroni della palestra dove mi alleno, volevo chiedervi se per 1 ragazza asciutta sopra ma con coscie e fianchi con molta acqua e grasso sia dannoso fare camminata/corsa a 145 battiti (lei ha 25 anni) x mezz'oretta. Ossia: dopo l'allenamento con bassi pesi x le gambe, è corretto fare aerobica dopo???? o s'ingrossano ancora di +? Si scioglie il grasso? Rispondetemi e poi vi esplico come è andata la faccenda....grazie ;-)
      L'aerobica dopo i pesi è giusta, diventa ancora più efficace se i pesi sono di seria entità, piuttosto che blandi movimenti. Poi con tutta probabilità la tua amica non sta mangiando a dovere... Bisognerebbe vedere bene tutti gli aspetti...

      jgrimek@hotmail.com

      Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

      Commenta


        #33
        Squat all'ottavo mese::??

        Sai che gambe muscolose avrò il nascituro...!!

        Commenta


          #34
          be squot lo puo fare una come silvietta e non qualunque....
          cmq per una gestante sono meglio movimenti piu dolci aerobici....
          e cmq dopo il 9 mese con attivita di pesi si rischia di avere un parto prematuro, quindi attenzione alle mamme b.bilder.
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sancez
            be squot lo puo fare una come silvietta e non qualunque....
            cmq per una gestante sono meglio movimenti piu dolci aerobici....
            e cmq dopo il 9 mese con attivita di pesi si rischia di avere un parto prematuro, quindi attenzione alle mamme b.bilder.
            sei un medico?

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎