squat,grassi saturi e tanto sesso
Testosterone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89esiste un metodo per aumentare il testosterone???
c'è relazione tra acne e testosterone???
il testosterone provoca l'aumento della massa magra???
LA RISPOSTA A VOI ESPERTI.
Si una relazione c'è ma sopratutto dipende dagli estrogeni
e comunque su il Testo è il nostro muratore!
Commenta
-
-
esiste anche un modo di allenarsi che veniva chiamato "anabolico" :
esercizi base
basse reps
lunghe pause tra le serie
volume medio-basso ( ma non bassissimo )
si diceva che stimolasse il testo... ed è vero..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseesiste anche un modo di allenarsi che veniva chiamato "anabolico" :
esercizi base
basse reps
lunghe pause tra le serie
volume medio-basso ( ma non bassissimo )
si diceva che stimolasse il testo... ed è vero...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286Il testosterone se assunto(doping) porta ad aumento di massa magra....
nn c'è relazione con l'acne...ci può essere durante la fase adolescenziale un'istabilità ormonale che la provoca
ah vedo che è già intervenuto avidino
p.s. il tribulus aumenta solo il volume del liquido spermatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89leggevo del fieno greco...
può servire???
da quotare anche luna (e si sente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89quindi x farlo aumentare cm mi dovrei comportare???
SOLO PARTICOLARI ESERCIZI????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89brevi x evitare il cortisolo?
cmq sò ke la squat è fondamentale x il testosterone
se proprio vuoi puoi metterti a pianificare tempi dieta e integrazione ... ma alla fine nn otterrai mg su mg di testo
Commenta
-
Commenta