e' utile sec voi fare un richiamino nella stessa settimana a un gruppo muscolare uo po + carente???
richiamino parte carente....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco9999e' utile sec voi fare un richiamino nella stessa settimana a un gruppo muscolare uo po + carente???
Scherzi a parte, qualcuno dovrebbe spiegare l'utilita' di questi presunti richiami.contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceL'unico richiamo che conosco e' quello della foresta.
Scherzi a parte, qualcuno dovrebbe spiegare l'utilita' di questi presunti richiami.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceL'unico richiamo che conosco e' quello della foresta.
Scherzi a parte, qualcuno dovrebbe spiegare l'utilita' di questi presunti richiami.
ps.se non conosci una tipologia di allenamento "sta zitto" che fai più bella figura.
e' utile sec voi fare un richiamino nella stessa settimana a un gruppo muscolare uo po + carente???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4bella battuta..........si vede che te ne intendi di bb.
ps.se non conosci una tipologia di allenamento "sta zitto" che fai più bella figura.
può essere utile come non può esserlo......dipende da come reagisce il tuo corpo a simili variazioni(e dalla tipologia di allenamento che stai svolgendo):volendo se in una seduta di gambe stai facendo uno squat pesante(4x6 per intenderci)come richiamo potresti usare semplicemente un seduta lattacida con alte rip e basso recupero(4x10 per intenderci o altro);insomma fai tu.........si può far di tutto e di più con l'allenamento(l'importante è seguire una logica).
Se lo dici tu che te ne intendi e sei un fenomeno del fisico, non discuto allora.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80richiami???beh ci sn varie metodologie a-b-a che prevede l'allenare un muscolo 3 volte in 2 week,poi il classico allenamento che prevede l'allenare un muscolo ogni 5-10 giorni e quindi allenandolo in modo tosto....richiami sn inutili...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceI richiami una metodologia d'allenamento?
Se lo dici tu che te ne intendi e sei un fenomeno del fisico, non discuto allora.
ps.il fisico non è un giusto parametro di giudizio(almeno non interamente)altrimenti mi basterebbe copiare la scheda di coleman per diventare come lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Io è qualche mese che faccio un richiamino del petto (3/4 serie medio-basse rip) .Lo alleno seriamente martedi' e lo "richiamo" sabato.Io ho notato dei miglioramenti.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io allena ogni muscolo una volta alla settimana, sarebbe meglio ogni 5 giorni?
Commenta
-
-
vi sono vari modi di allenarsi , alcuni di questi prevedono buffer diversi per frequenze maggiori
ovvero: puoi anche fare aquat 3 volte a settimana ma ovviamente dovrai cambiare qualcosa
chi prende con assolutezza che fare un muscolo due volte a settimana sia per forza sbagliato a mio avviso ha una sola visione delle cose , il mondo e' bello perche' e' varioPerle !!!
Commenta
-
Commenta