si onestamente nn mi piace il preaffaticamento del deltoide e la conseguente minor resa nel lento pero'.
Nuova scheda massa "Pesante Pompante"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80si onestamente nn mi piace il preaffaticamento del deltoide e la conseguente minor resa nel lento pero'.
se faccio prima il lento,le alzate laterali non le riesco a fare neanche con 6 kili.....
se faccio prima le alzate con 10 kg,il lento mi viene bene lo stesso,togliendo al massimo 4 kg rispetto al peso che userei senza aver fatto alzate
altri hanno detto di togliere del tutto le alzate (ma poi il deltoide laterale perde spessore) o farle in un altra sessione,ma per me che ho il recupero lento non andava bene lo stesso..
quindi io la penso cosi: alzate laterali prima del lento,o niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80nn mi preoccuperei del carico utilizzato per le alzate laterali...mi preoccuperei di progredire cn i carichi negli esercizi base di costruzione muscolare amico.
domanda sul lento avanti: in fase di discesa bisogna cercare di andare più in basso possibile,toccando quasi il petto? oppure basta fermarsi a livello della testa?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80il lento avanti nn e' sufficiente ma e' la base...
bisogna scendere fino al collo....se ti fermi alla testa l'arco di movimento nn e' completo...
io cmq lo alternerei con il lento con manubri su panca a 80 gradi....anche qui scendere.......
eh gia il lento è la base delle spalle !!!!!!!! imovimenti di isolamento vanno fatti sempre alla fine ! tranne se hai costruito gia delle masse enormi tipo 10kg in piu ella tua altezzaedevimettere a posto le proporzioni !!!!!!!
IO mi trovo bene con 8 serie per le spalle
3x5 lento avanti
3x8lento avanti
2x12alzate laterali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**eh gia il lento è la base delle spalle !!!!!!!! imovimenti di isolamento vanno fatti sempre alla fine ! tranne se hai costruito gia delle masse enormi tipo 10kg in piu ella tua altezzaedevimettere a posto le proporzioni !!!!!!!
3x5 lento avanti
3x8lento avanti
2x12alzate laterali
ma non ti fanno male i deltoidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**eh gia il lento è la base delle spalle !!!!!!!! imovimenti di isolamento vanno fatti sempre alla fine ! tranne se hai costruito gia delle masse enormi tipo 10kg in piu ella tua altezzaedevimettere a posto le proporzioni !!!!!!!
3x5 lento avanti
3x8lento avanti
2x12alzate laterali
Commenta
-
Commenta