Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x i piu bruciati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x i piu bruciati

    X le ferie , 30 giorni estivi senza fare niente è troppo perchè come al solito d'estate perdo massa circa 3 kg allora stavo pensando che nella casa al mare mi porto i pesi dietro e ho pensato a una routine abbreviata x 2 volte a sett. a meno che qualcuno mi puo dare qualche info su palestre aperte ad Alghero nel mese di agosto.


    gambe

    4 serie squat manubri

    bicipiti

    2 serie curl alterni
    2 serie curl bilancere a presa stretta

    tricipiti

    2 serie Frech press
    2 serie estensioni sopra la testa

    schiena

    4 serie rematore con bilancere o manubri

    petto

    8 serie flessioni ( non ho alternative panca non ne ho se quanlcuno ha qualche idea )

    addominali

    4 serie crunch

    #2
    Originariamente Scritto da mizucunimito
    X le ferie , 30 giorni estivi senza fare niente è troppo perchè come al solito d'estate perdo massa circa 3 kg allora stavo pensando che nella casa al mare mi porto i pesi dietro e ho pensato a una routine abbreviata x 2 volte a sett. a meno che qualcuno mi puo dare qualche info su palestre aperte ad Alghero nel mese di agosto.


    gambe

    4 serie squat manubri

    bicipiti

    2 serie curl alterni
    2 serie curl bilancere a presa stretta

    tricipiti

    2 serie Frech press
    2 serie estensioni sopra la testa

    schiena

    4 serie rematore con bilancere o manubri

    petto

    8 serie flessioni ( non ho alternative panca non ne ho se quanlcuno ha qualche idea )

    addominali

    4 serie crunch
    io mi chiedo a cosa serva....se fa bene allo spirito xchè no....se si pensa che serva al fisico, ho i miei dubbi.
    cmq un valido aiuto potrebbe essere andare ai giardinetti e usare le parallele e sbarre che ormai sempre meno frequentemente si trovano.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #3
      coemal solito fate + lavoro x i gruppi piccoli ceh per i grossi
      basta che fai esercizi pesanti base.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        io mi chiedo a cosa serva....se fa bene allo spirito xchè no....se si pensa che serva al fisico, ho i miei dubbi.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          personalmente anche io mi considero un bruciato e mi sento male a non far nulla a lungo, nel mio caso che in pratica mi terrà lontano dai pesi quasi un mese cercherò di colmare tale lacuna con:
          nuoto al mare e corsa in città, magari qualche flessioncina o trazione ai giardinetti, ma niente di + xchè x me quel quasi un mese, sarà un ottimo scarico e recupero x dedicarmi ad altri sport e prepararmi mentalmente al 22 agosto giorno in cui riapre la palestra.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            personalmente anche io mi considero un bruciato e mi sento male a non far nulla a lungo, nel mio caso che in pratica mi terrà lontano dai pesi quasi un mese cercherò di colmare tale lacuna con:
            nuoto al mare e corsa in città, magari qualche flessioncina o trazione ai giardinetti, ma niente di + xchè x me quel quasi un mese, sarà un ottimo scarico e recupero x dedicarmi ad altri sport e prepararmi mentalmente al 22 agosto giorno in cui riapre la palestra.
            concordo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mizucunimito
              X le ferie , 30 giorni estivi senza fare niente è troppo perchè come al solito d'estate perdo massa circa 3 kg allora stavo pensando che nella casa al mare mi porto i pesi dietro e ho pensato a una routine abbreviata x 2 volte a sett. a meno che qualcuno mi puo dare qualche info su palestre aperte ad Alghero nel mese di agosto.


              gambe

              4 serie squat manubri

              bicipiti

              2 serie curl alterni
              2 serie curl bilancere a presa stretta

              tricipiti

              2 serie Frech press
              2 serie estensioni sopra la testa

              schiena

              4 serie rematore con bilancere o manubri

              petto

              8 serie flessioni ( non ho alternative panca non ne ho se quanlcuno ha qualche idea )

              addominali

              4 serie crunch
              nn c trovo niente d strano,io faccio sempre motlo d piu come routine

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mizucunimito
                X le ferie , 30 giorni estivi senza fare niente è troppo perchè come al solito d'estate perdo massa circa 3 kg allora stavo pensando che nella casa al mare mi porto i pesi dietro e ho pensato a una routine abbreviata x 2 volte a sett. a meno che qualcuno mi puo dare qualche info su palestre aperte ad Alghero nel mese di agosto.


                gambe

                4 serie squat manubri

                bicipiti

                2 serie curl alterni
                2 serie curl bilancere a presa stretta

                tricipiti

                2 serie Frech press
                2 serie estensioni sopra la testa

                schiena

                4 serie rematore con bilancere o manubri

                petto

                8 serie flessioni ( non ho alternative panca non ne ho se quanlcuno ha qualche idea )

                addominali

                4 serie crunch
                appunto ai giardinetti puoi trovare da fare trazioni e parallele (anche se non in tutti)
                poi puoi fare stacchi cn manubri
                scrollate
                walking lunge
                step up
                farmer's walking


                P.S. spero che avrai un po' di dischi di ghisa a disposizione

                Commenta


                  #9
                  beh, se uno ha la fortuna di avere un parco come villa Bellini a Catania allora.. allora è fantastico
                  1) per la parte sup del corpo: push up, trazioni, parallele
                  2) per la parte inf: scatti in salita (una seduta di scatti corti e una di scatti su distanza lunghe tipo 60 m)

                  prima di intraprendere questo programma, meglio prendersi 10 gg di scarico (attivo)
                  e poi lasciarsi 10-14 gg di ozio totale
                  Valerio

                  Commenta


                    #10
                    Siccome questa estate mio figlio avrà 2 mesi ----> e di conseguenza non dormirò un ***** ( ) mi alzerò di buon ora e me ne andrò a correre un po in spiaggia, nuoterò e mi farò qualche flessioncina e addominale!!!

                    ....di fare pesi anche in ferie non ci penso manco lontanamente ( solo se avessi la palestra sulla spiaggia come in California!!! )

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎