personal trainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco9999
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 504
    • 1
    • 0
    • Send PM

personal trainer

ragazzi quanto costa in media un opersonal trainer????e' abbordabile per me che nn lavoro?in palestra mia sta un tipo che si sta facendo seguire da un personal trainer....e ha avuto molti risultati
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

dai 30 ai 90 di media
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• marco9999
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 504
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      dai 30 ai 90 di media
      dai 30 ai 90 a........lezione,mese.......

Commenta

• Strength
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1026
        • 9
        • 1
        • Taranto
        • Send PM

Ad ora!

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

Commenta

• ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da Strength
          Ad ora!
          Si al minuto... Allora, prendono più di un magistrato
          Se davvero questi sono i prezzi, che vadano a quel paese...ma mi sa che ci sono già da soli, visto che sicuramente la gente non si strappa certo i capelli per farsi seguire da loro

Commenta

• marco9999
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 504
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
            Si al minuto... Allora, prendono più di un magistrato
            Se davvero questi sono i prezzi, che vadano a quel paese...ma mi sa che ci sono già da soli, visto che sicuramente la gente non si strappa certo i capelli per farsi seguire da loro
            nemmeno cepu si prende tanto

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da Strength
              Ad ora!
              esatto ... dipende da pt a pt ... ne conosco alcuni che ... vabbè ... ne conosco altri ceh i 90€ se li meritano tutti.
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

ma chi puo' valere 90 euro l'ora? Uno che ti salva la vita forse...dai su, per quanto una persona sia colta ed esperta in materia se becca 90 euro è solo un ladro..già 30 euro mi pare esagerato..tutti i personal che ho conosciuto sono dei poveri sprovveduti che impapocchiano il cliente..non metto in dubbio che i bravi ci siano, ma credo sia piu' economico informarsi e fare da se..se si gareggia mi sta bene il preparatore, ma da amatore è una gran cagata. il 99% dei clienti son persone a cui dello sport non puo' fregare di meno, vecchie ricche che vogliono il garzone che gli conti le reps e faccia i complimenti al culo moscio..per 90 euro a sto punto farebbero prima ad andare da un gigolo'.
                Ne ho di aneddoti sui personal và..eccone solo uno
                io:"come fai a mostrare i risltati ad un cliente se non ne ha ottenuti dopo mesi?"
                lui:"gli faccio una foto a freddo prima che inizi le "lezioni" con me" e poi ne faccio una a caldo dopo tot mesi e 2 ore di pumping e gli faccio notare la differenza"
                e io:" ma cosi' non è giusto"
                lui:"e allora?funziona cosi', l'importante è guadagnare"
                io:"bene, non saro' mai ricco..son troppo onesto o stronzo se vuoi"

Commenta

• vabo74
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2003
                  • 5534
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                  ma chi puo' valere 90 euro l'ora? Uno che ti salva la vita forse...dai su, per quanto una persona sia colta ed esperta in materia se becca 90 euro è solo un ladro..già 30 euro mi pare esagerato..tutti i personal che ho conosciuto sono dei poveri sprovveduti che impapocchiano il cliente..non metto in dubbio che i bravi ci siano, ma credo sia piu' economico informarsi e fare da se..se si gareggia mi sta bene il preparatore, ma da amatore è una gran cagata. il 99% dei clienti son persone a cui dello sport non puo' fregare di meno, vecchie ricche che vogliono il garzone che gli conti le reps e faccia i complimenti al culo moscio..per 90 euro a sto punto farebbero prima ad andare da un gigolo'.
                  Ne ho di aneddoti sui personal và..eccone solo uno
                  io:"come fai a mostrare i risltati ad un cliente se non ne ha ottenuti dopo mesi?"
                  lui:"gli faccio una foto a freddo prima che inizi le "lezioni" con me" e poi ne faccio una a caldo dopo tot mesi e 2 ore di pumping e gli faccio notare la differenza"
                  e io:" ma cosi' non è giusto"
                  lui:"e allora?funziona cosi', l'importante è guadagnare"
                  io:"bene, non saro' mai ricco..son troppo onesto o stronzo se vuoi"
                  con rispetto parlando..
                  se uno è bravo si prende pure € 150
                  ma deve essere realmente bravo
                  deve avere conoscenze elevate sull'allenamento, di didattica degli esercizi
                  deve avere conoscenze in termini di alimentazioni, integrazione
                  e soprattutto deve avere un minimo di capacità di trattametno fasciale

se ti interessa, CPol si prende 350 $ ad ora
                  La terapista citata da staley invece si prende $ 70 per 20' di trattamento
                  ma parliamo di un paese civile (gli USA) in tal senso

PS: da amatore ti paghi ciò che il portafoglio ti permette
                  finiamola con questi discorsi da tempi del liceo (adolescenza!)
                  Valerio

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Ho solo detto che secondo me certe cifre son da ladro..se la gente vuole farsi inculare è libera di farlo. Io non sto parlando di trainer di campioni (dove chi si allena è una persona scelta e non uno a casaccio) dove dietro c'è un giro di miaioni incredibile e ci si puo' permetter di tutto (e già non concepisco spese cosi' assurde quando in giro ci son problemi da risolvere..ma vabb&#232..parlo di amatori che obiettivamente mollano ste 30 euro l'ora per schede già preparate (idem le diete) per farsi contare le reps da poveri coglioni che pensano di essere dottoroni terapisti perchè hanno l'isef (che per inciso nella pereparazione di un b-builder non serve ad un emerito *****).

Commenta

• Ector
                      Bodyweb member
                      • Oct 2003
                      • 12610
                      • 584
                      • 386
                      • Send PM

...30 euro all'ora manco fossero laureati in economia o giurisprudenza....perfavore..
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

Ho solo detto che secondo me certe cifre son da ladro..se la gente vuole farsi inculare è libera di farlo. Io non sto parlando di trainer di campioni (dove chi si allena è una persona scelta e non uno a casaccio) dove dietro c'è un giro di miaioni incredibile e ci si puo' permetter di tutto (e già non concepisco spese cosi' assurde quando in giro ci son problemi da risolvere..ma vabbè)..parlo di amatori che obiettivamente mollano ste 30 euro l'ora per schede già preparate (idem le diete) per farsi contare le reps da poveri coglioni che pensano di essere dottoroni terapisti perchè hanno l'isef (che per inciso nella pereparazione di un b-builder non serve ad un emerito *****).
                        Si ISEF, magari...
                        Tanti hanno solo un ***** di corso di pochi we con un ***** di ESAMINO finale...
                        Ricordo uno che frequtava la mia palestra, faceva il muratore, aveva si e no la 3 media, ha preso sto "titolo" (per modo di dire)...5 o 6 week end, l'esame e poi faceva il DOTTO in palestra, volendo insegnare a destra ed a manca, offrendo i sui servigi a tutti, che prontamente rifiutavano.....senza offese, a ste gente, che è la maggior parte dei pt, non darei nemeno UN euro, laltro che le cifre sopra esposte...

Suvvia, siamo al ridicolo...ed infatti non c'è poi tanta gente pronta a farsi spennare da questi...

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                          Si ISEF, magari...
                          Tanti hanno solo un ***** di corso di pochi we con un ***** di ESAMINO finale...
                          Ricordo uno che frequtava la mia palestra, faceva il muratore, aveva si e no la 3 media, ha preso sto "titolo" (per modo di dire)...5 o 6 week end, l'esame e poi faceva il DOTTO in palestra, volendo insegnare a destra ed a manca, offrendo i sui servigi a tutti, che prontamente rifiutavano.....senza offese, a ste gente, che è la maggior parte dei pt, non darei nemeno UN euro, laltro che le cifre sopra esposte...

Suvvia, siamo al ridicolo...ed infatti non c'è poi tanta gente pronta a farsi spennare da questi...
                          Invece ce ne sono tanti. Se hai la testa da commerciante e ti sai vendere fai i soldi anche se non hai mai visto un manubrio in vita tua.

Commenta

• vabo74
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2003
                            • 5534
                            • 39
                            • 0
                            • Send PM

Ho solo detto che secondo me certe cifre son da ladro..se la gente vuole farsi inculare è libera di farlo. Io non sto parlando di trainer di campioni (dove chi si allena è una persona scelta e non uno a casaccio) dove dietro c'è un giro di miaioni incredibile e ci si puo' permetter di tutto (e già non concepisco spese cosi' assurde quando in giro ci son problemi da risolvere..ma vabb&#232..parlo di amatori che obiettivamente mollano ste 30 euro l'ora per schede già preparate (idem le diete) per farsi contare le reps da poveri coglioni che pensano di essere dottoroni terapisti perchè hanno l'isef (che per inciso nella pereparazione di un b-builder non serve ad un emerito *****).
                            perdonami
                            è un discorso che nn sta né in terra né in cielo
                            1) in un paese civile c'è l'incontro tra domanda ed offerta
                            CHi è bravo dovrebbe essere pagato di più o sbaglio?
                            se uno è ricco e nn vuole un PT da marmaglia, e voglia spendere che spenda i suoi soldi!
                            se nn hai i soldi né voglia, nn spendere nemmeno 10 €
                            questo è libero mercato

2) se c'è gente che truffa, questo nn è collegato ai soldi..
                            cosa centra?
                            quidni se ti facessi pagare 10 € per 1 mese di PT, e ti dessi schede preparate per altri, sarei scusato?
                            soldi per soldi..

in realtà, avendo di fronte un bravo preparatore succederebbero le seguenti:
                            1) lo dovresti pagare (sui 100 € l'ora) molto in quanto se nn fosse così sarebbe inflazionato.. e quindi potrebbe dedicarti meno tempo (CPol si fa pagare 300 $ l'ora ma ripeto: lì sono civili!)
                            2) dovresti pagargli un tot di ore in anticipo in modo che si è obbligati (entambi) a collaborare. CPol fissa un anticipo di 16 ore e 3 anni di collaborazione (oh, basterebbero 16 ore)
                            3) il PT con i soldi guadagnati (ben guadagnati) avrebbe più spinta all'aggiornamento
                            e quindi al miglioramento consequenziale degli allenamenti degli assistiti
                            Il circuito si autoalimenterebbe
                            Valerio

Commenta

• vabo74
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2003
                              • 5534
                              • 39
                              • 0
                              • Send PM

Invece ce ne sono tanti. Se hai la testa da commerciante e ti sai vendere fai i soldi anche se non hai mai visto un manubrio in vita tua.
                              confondi il fatto che ci sia gente che truffa con il fatto che ABBIAMO UN PAESE (l'Italia) in cui nn si premia la qualità
                              mentalità tipica da comunismo di regime
                              nn va

UNA domanda che farò alla paranoia sino a che nn mi rispondete:
                              SAPETE QUANTO COSTA L'OMEGAWAVE?
                              Valerio

Commenta

Working...
                              X