personal trainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trainer80
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 429
    • 0
    • 0
    • In Italia direi....
    • Send PM

X tutti coloro che di questa professione ci vivono....sarà sempre cosi, forse l'italia non è il paese delle truffe...è il paese delle teste di legno...
    Io ho 26 anni, studio scienze e tecnologie del fitness all università, ho iniziato a fare l'istruttorino da palestra a 19 anni con uno di quei corsetti da coglione come dicono i sommi dei siti, che si sommo non hanno proprio niente, senno non avrebbero tempo a scrivere stupidaggini...anche io prendevo 6€ l'ora...e beh...adesso dopo 7 anni di esperienza sul campo, tre titoli italiani...l'enorme fortuna di aver sempre frequentato i grandi atleti del ns sport, essermi fatto insegnare un sacco di cose, sono responsabile di sala, preparo atleti x le gare, faccio il pt, lavoro dalle 8,30 del mattino alle 22,30...senza vergogna chiedo 200€ per 10 sedute...e penso che appena mi laureerò ed aumeterò le mie conoscenze chiedero senz altro di piu, e ripeto...senza vergogna!!
    L altro giorno ho portato in palestra la Pedana Vibrante....non sto a dire...secondo tanti era una bilancia...qualche pseudo Pt che frequenta la mia palestra (ancora x poco visto che comando io..) ha iniziato a dire che era scettico....questo è l'esempio che le cose bisogna insegnarle, con pazienza...cosa pensi...quanti qui nemmeno sanno di cosa si tratta...e quanti sanno che uno tra i migliori preparatori dei big italiani la utilizza quotidianamente per squadre ed atleti...questo sempre a sottolineare il bigottismo...a me di sentirmi dire che rubo 20€ l'ora...onestamente non va, io non obbligo nessuno..anzi...oltre un paio di xsone non vado, son io a decidere, visto che la professionalita si dimostra anche con una selezione valida ed onesta!!
    cmq chi vuol fare polemiche continui pure...ma prima di informi bene del mondo che frequenta...non che quando entra un atleta in un locale la sera...tutti i pseudo palestrati di turno si voltano come fosse entrata una stra ****.....cosa è forse!?! una latenza omosessuale...beh...fosse quella la giustificherei xchè siamo liberi di fare cio che vogliamo...
    ragazzi...prima di fare critiche usiamo il cervello!
    saluti e....buon allenamento agli autodidatti...
    Dario

Commenta

• menez
      SdS - Moderator
      • Aug 2005
      • 7191
      • 541
      • 62
      • Send PM

fare il PT non significa una mazza, sapere e conoscere tutte le cose al mondo e non avere il carattere e l'umiltà per presentarle al prossimo non serve a nulla.
      Essere il più bravo e il più informato e soffrire perchè invidioso e collerico, non serve a nulla.
      Disporre dei mezzi più sofisticati per valutare l'atleta e non capire gli atleti non serve a nulla.
      E allora? quanto costa un PT valido? boh?????
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

Commenta

• Powerfull
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 926
        • 37
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
        più sei ignorante grosso diventi
        Non sono d'accordo! Si può essere ignoranti riguardo le teorie d' allenamento di alcuni, ma non si può ignorare ciò che funziona per il proprio corpo. Quindi bisogna stare molto attenti a ciò che funziona e a ciò che non funziona ed imparare tutto da se stessi per evitare di commetere errori. I metodi pre-costruiti rimangono sempre delle ottime linee guida da cui partire, poi bisogna imparare ad adattare a se stessi. Non si può ignorare l' alimentazione che spesso è la causa di tutti i fallimenti.
        Io penso che miglioramenti e cultura vanno di pari passo. Poi ogniuno sviluppa il fisico che è portato a sviluppare, ma la conoscenza è l' unica cosa che ti rende capace di fargli esprimere tutto il potenziale, oltre l' impegno e la dedizione.
        sigpic
        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Trainer80
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 429
          • 0
          • 0
          • In Italia direi....
          • Send PM

concludo la discussione poichè non amo discutere su cose che a mio parere non han senso...ma è un mio parere.
          Spero che non tutti la pensino come chi disprezza persone che lavorano da personal trainer o appartenenti alla categoria, sennò un sacco rimarrebbero in mezzo alla strada, son daccordo sul distinguere il professionista dal meccanico che diventa pt..anche se onestamente penso che se non ci sia preparazione si affondi da soli.
          Un saluto a tutti!
          dario

Commenta

• laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7984
            • 962
            • 1,370
            • Send PM

150 euro all'ora per un personal trainer se lo può permettere solo un milionario (ragiono in euro)

io personalmente pagherei questa cifra solo se in PT fosse donna,come la canalis,e mi facesse tre pompe...

non scherziamo dai..........

Commenta

• Blanco
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 21
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

il problema e' sempre lo stesso, in italia non c'e' una mentalita' sportiva.....
              26-02-2006
              IL RECORD
              (11 vittorie consecutive)
              Lazio - Roma = 0 - 2

Commenta

• Blanco
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 21
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

il personal training e' un servizio di lusso, extra ecc.... ma se lo cominci a svendere a 20 o meno euro all'ora come avviene in svariate palestre... allora e' la fine.... scade la qualita' e si punta sulla quantita' per recuperare... insomma uno schifo..... ma alla fine e' quello che succede in svariate professioni.....

ma che c'e' l'eco ahahhahahahah
                Last edited by Drugo84; 14-06-2006, 19:54:19.
                26-02-2006
                IL RECORD
                Lazio - Roma = 0 - 2

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blanco
                  il personal training e' un servizio di lusso, extra ecc.... ma se lo cominci a svendere a 20 o meno euro all'ora come avviene in svariate palestre... allora e' la fine.... scade la qualita' e si punta sulla quantita' per recuperare... insomma uno schifo..... ma alla fine e' quello che succede in svariate professioni.....

ma che c'e' l'eco ahahhahahahah
                  l'eco ti risponde che se lo rifai ancora una volta ottieni un ban omaggio.
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                    l'eco ti risponde che se lo rifai ancora una volta ottieni un ban omaggio.

Commenta

• Blanco
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 21
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

re drugo 84, mica l'ho fatto io ??? io ho risposto solo una volta ma ho visto il mio messaggio ripetuto piu' volte
                      26-02-2006
                      IL RECORD
                      Lazio - Roma = 0 - 2

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Blanco
                        re drugo 84, mica l'ho fatto io ??? io ho risposto solo una volta ma ho visto il mio messaggio ripetuto piu' volte
                        no, xchè nn erano tutti messaggi uguali con lo stesso orario, ma spezzoni di una stessa frase compiuta con + orari ...
                        in ogni modo occhio a cosa combina il broswer il mouse o chi per lui.
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Blanco
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 21
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

che c'entra il mouse o il browser?
                          non hai pensato che potrebbe essere stato un problema al software del forum?
                          26-02-2006
                          IL RECORD
                          Lazio - Roma = 0 - 2

Commenta

Working...
                          X