If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me il mio stà aiutando davvero in questo inizio,le motivazioni io ce le ho però è lui che mi dà modo di crederci di +!
Sul fatto che x avere un bel fisico basta allenarsi da soli e stop sono daccordo fino ad un certo punto xchè dipende da cosa si intende x "bel fisico"...
A me il mio stà aiutando davvero in questo inizio,le motivazioni io ce le ho però è lui che mi dà modo di crederci di +!
Sul fatto che x avere un bel fisico basta allenarsi da soli e stop sono daccordo fino ad un certo punto xchè dipende da cosa si intende x "bel fisico"...
A parte che da quanto ho capito te paghi una 30ina di euro mensili e per una cifra del genere ne vale la pena.
Riguardo all'essere autodidatti con successo penso che gli esempi positivi siano molti guardando anche su questo forum, certo, ci vuole passione e un minimo di intelligenza....anche internet è un valido aiuto in questo.
A parte che da quanto ho capito te paghi una 30ina di euro mensili e per una cifra del genere ne vale la pena.
Riguardo all'essere autodidatti con successo penso che gli esempi positivi siano molti guardando anche su questo forum, certo, ci vuole passione e un minimo di intelligenza....anche internet è un valido aiuto in questo.
Si hai ragione però quando lavori e vai in palestra (ed hai una vita sociale...ovvio) il tempo x programmarti,come si vede,i mesocicli non lo trovi cosi facilmente...
Se vuoi fare una cosa fatta bene,come dici tu,ci vuole intelligenza e tempo a disposizione altrimenti vai a casaccio...
Ripeto,io sono solo agli inizi con il PT ma stò già avendo buoni risultati xchè un PT studia x fare quello...
la verità è ancora un'altra...se hai la genetica per crescere e fai le cose da solo soprattutto all'inizio cresci comunque..il trainer puo' ottimizzare il tutto e portarti su un altro livello ma la genetica è la tua..se ti manca quella anche pagando 150 euro al mese non vedrai un muscolo..migliorerai la situazione probabilmente ma il gioco non vale la candela..
la verità è ancora un'altra...se hai la genetica per crescere e fai le cose da solo soprattutto all'inizio cresci comunque..il trainer puo' ottimizzare il tutto e portarti su un altro livello ma la genetica è la tua..se ti manca quella anche pagando 150 euro al mese non vedrai un muscolo..migliorerai la situazione probabilmente ma il gioco non vale la candela..
ma infatti!
il discorso dei prezzi dipende sempre da quanto si è disposti a pagare
se facessi uno sport in cui ci guadagni e devi scegliere tra un preparatore da 4 soldi ed uno bravo cosa fai?
risparmi?
poi vedrai come i tuoi ingaggi diminuiranno di conseguenza..
risparmieranno pure le squadre per averti
Io a uno che non sa neanche l'italiano ne darei 3 di euro l'ora....altro che personal trainer
Bè,in effetti se ,durante l'ora di lezione ti vengono recitati i versi del "sommo poeta" ,cambia tutto...
Che ne dici:io sono laureata in Archeologia,in storia del Teatro e presto in Biologia della nutrizione..oltre ad essere una PT...pensi che a 5 euro potresti arrivarci????
Bè,in effetti se ,durante l'ora di lezione ti vengono recitati i versi del "sommo poeta" ,cambia tutto...
Che ne dici:io sono laureata in Archeologia,in storia del Teatro e presto in Biologia della nutrizione..oltre ad essere una PT...pensi che a 5 euro potresti arrivarci????
dai che ne becchi di piu' e lo sai..
Con la laurea in Archeologia si trova da lavorare in italia? o fai la fame?
dai che ne becchi di piu' e lo sai..
Con la laurea in Archeologia si trova da lavorare in italia? o fai la fame?
.....non lavoro nel ramo dell'archeologia..è praticamente impossibile...
è per questo che ho deciso di tentare la laura scientifica,biologia della nutrizione....
è per questo che ho deciso di tentare la laura scientifica,biologia della nutrizione....
io ho fatto biotecnologie..lavoro 0, non ho finito (ho interrotto al quarto anno), i miei compagni laureati si rodono perchè hanno un titolo di studio sudato che non vale un ***** e non gli porterà mai la pagnotta sul tavolo. E i professori promettevano "è il mestiere del futuro il biotecnologo" ahahah...con biologia della nurtrizione forse ti va meglio soprattutto se sei già nel giro dei Pt..aumentando la tua esperienza potrai chiedere di piu' sul tuo lavoro auonomo da Pt..
O.T.
Anche io studio B.della nutrizione!A che uni sei iscritta Silvietta?
UNICAM ,sede di S.Benedetto de Tronto....
Io sono di Roma...
Siamo in 2..
Anche perchè è l'unica insieme a quella di Lecce che ha questo indirizzo
Ma a che anno sei?Io sono iscritta da un anno ma non potendo seguire le lezioni (anche io sono di Roma)è un pò complicato
Siamo in 2..
Anche perchè è l'unica insieme a quella di Lecce che ha questo indirizzo
Ma a che anno sei?Io sono iscritta da un anno ma non potendo seguire le lezioni (anche io sono di Roma)è un pò complicato
Anche per me....
Sentiamoci,potremmo darci una mano a vicenda.....
Scrivimi sulla mail del mio sito!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta