Originariamente Scritto da RSVSilver
personal trainer
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84per privacy anche se le avessi nn potrei metterle, ne tanto meno dicendo natural nn natural ... ! cmq se uno è decente in 6 mesi dei miglioramenti deve averli ... e p.s. io non ho mai differenziato natural da non naturla (se nn dal punto di vista salute/legge).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvervoglio vedere un natural di livello avanzato..natural 100% anche nel tiraggio..non da te drugo..in generale..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverle foto degli allievi natual please..voglio quelle.
la maggior parte della gente che usa un PT è sopra i 50 e fà un lavoro sedentario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversono autodidattiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASraramente alleno ragazzi che vogliono fare massa
la maggior parte della gente che usa un PT è sopra i 50 e fà un lavoro sedentario
Commenta
-
-
Ras, hai dimeticato di ricordare quella che forse è la proprietà piu importate per chi fai i personal. Il dialogo. Le persone che si rivolgono a noi prima di tutto vogliono una persona con la quale parlare...un estraneo che pagano per sfogarsi...non a caso quelli lavorano tanto sono quelli che "vendono" sorrisi, parole e ascoltano.
Insomma cosi com'è in Italia, ma anche negli Stati Uniti e anche altrove...in quell'ora nella quale si affidano a noi cercano prima di tutto un contatto umano e diretto.
Tra il protafoglio clienti pochi sono i veri ATLETI.
Un saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverQuello con gli obliqui evidenti era messo bene..masse non folli ma un risultato ottimo...se è natural. Il tiraggio era pazzesco.
x Rollo , no non l'avevo dimenticato , avevo parlato di "comunicazione"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASquello è nato così , un pò secco ma sempre tirato , quando fà la dieta stretta (come nella foto) è veramente estremo !
x Rollo , no non l'avevo dimenticato , avevo parlato di "comunicazione"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverquindi è natural? se è cosi' non è nemmeno poi cosi' secco..sembra un h/p
ma essendo 190 cm sarebbe il + secco di tutti
NB: ha un problema a una gamba , quindi sono molto magre , è lì che perde parecchio peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloSi ma qui forse si va ot...
Lasciando stae vecchi, inabili ecc...
ciò che mi chiedo, soprattutto se riferito ad un atleta natural medio, autodidatta e con anni di allenamento...
ma tale spesa coma fa ad essere giustificata???
E non dico 90, ma anche 30???
Che fa sto pt, i miracoli???
xkè di solito è giovane e senza denari....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversono autodidatti
cmq in quasi 20 anni di gare e quasi 30 di palestra vi posso assicurare che la regola è :
più sei ignorante grosso diventi
ho visto gente enorme conoscere 3 cose sul BB , quelle che si sanno da cent' anni , e vincere gare livello altissimo
p.s. Zagar si allenava da solo in una stalla ed è arrivato 3° ad un mondiale"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta