If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In generale, invece, la rivista più bella e completa che compravo con grande piacere era il mitico MUSCLEMAG INTERNATIONAL della prima metà degli anni'90...ricordate?? A quei tempi, per dirla tutta, anche le versioni americane di Flex ed Iron man non erano malaccio...
Poi è arrivata e la Muscletech e la rivista si è trasformata in poco più che un catalogo dei loro prodotti.....
Chissà come sarà messa adesso..
In generale, invece, la rivista più bella e completa che compravo con grande piacere era il mitico MUSCLEMAG INTERNATIONAL della prima metà degli anni'90...ricordate?? A quei tempi, per dirla tutta, anche le versioni americane di Flex ed Iron man non erano malaccio...
Poi è arrivata e la Muscletech e la rivista si è trasformata in poco più che un catalogo dei loro prodotti.....
Chissà come sarà messa adesso..
Master tu la ricordi quella splendida rivista??
Al tempo era l'unica che parlava con cognizone di causa sul doping....c'erano un sacco di articoli interessantissimi e molte sezioni domande/risposte che per me erano utilissime...
Ecco, probabilmente quella è stata proprio quella rivista che mi ha insegnato di più di tutto, istruttori, campioni, amici compresi...
Ricordo che nel 1995 costava la bellezza di L. 18.000 qui a Brescia non si trovava nemmeno, dovevo comprarla a Parma quando andavo per l'uni. ,una cifrona per il tempo, ma li valeva tutti...
Eh, quanti ricordi, speranze, sogni ed emozioni collegati a quella rivista...
io ho i numeri di cultura fisica degli anni 60-70 ahahahah...dovevate vedere che articoli eheheh
molti articoli sarebbero tutt'ora validi, anzi, all'epoca si parlava di Vita Sana oggi lo spazio degli articoli tecnici è in minoranza rispetto alle pagine di pubblicità di prodotti, trash forever.
Già.....ho acquistato l'ultimo numero e fa veramente schifo.....addirittura c'è una articolo su Badell che parla del suo salto di qualità di questi anni che secondo lui è da attribuire al cell-tech
Già.....ho acquistato l'ultimo numero e fa veramente schifo.....addirittura c'è una articolo su Badell che parla del suo salto di qualità di questi anni che secondo lui è da attribuire al cell-tech
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta