Sono nei guai..aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shannon
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Sono nei guai..aiuto

    sono un ragazzo di 20 anni
    ho un problema che mi porto da quest'inverno...
    sono ingrassato molto in quest'ultimi mesi e ho la pancia e ora mi ritrovo dei fianchi a "forma di pera" sto provando una dieta di insalate e riso..sn dimagrito nel giro di una settimana di un po(pochissimo) ma io ho il terrore di andare a mare ora..ed esibire sto fisico orrendo come devo fare che cosa devo mangiare e sopratutto lo scrivo in questo forum come devo esercitarmi fisicamente..tenete conto che non andrò a mare prima dell'ultima settimana di agosto per via dello studio..sto chiuso a casa per degli esami importantissimi e degli esercizi fisica a casa posso fargli..aiutatemi per favore..altrimenti non esco tutta questa estate!
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

    #2
    elimina tutti i carboidrati per 2 settimane a pranzo e a cena!! la colazione usa caffe biscotti misura senza zucchero o cereali!! A pranzo e cena usa molta verdura cruda insalate miste (elimina ortaggi come melanzane peperoni mais patate) usa slo secondi a pranzo e cena! (carne pesce frittate magre con un uovo intero e 3 bianchi! affettati magri bresaola fesa di tacchino!
    Non toccare piu zuccheri raffinati per due settiamne!! poi ne riparliamo.
    mi puoi scrivere!
    Manowar: king of Metal

    Commenta

    • shannon
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok lo farò sicuramente ,come mi hai indicato..guarda in tutta sincerità un po di pancia può anche rimaere st'estate io non sopporto quei maledettisimi fianchi a pera che ho ..capisci?il grasso più accumulato è li,e anche un po sul sedere e nelle braccia..con le gambe invece sto apposto..dici che se continuo cosi per 2 mesi tipo fino al 20 luglio..c'è la faccio a eliminarli? e innanzittuto di questo passo quanti kg posso levare..? sono alto 1,91 e peso 96

      Commenta

      • Sancez
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2004
        • 2575
        • 23
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da shannon
        ok lo farò sicuramente ,come mi hai indicato..guarda in tutta sincerità un po di pancia può anche rimaere st'estate io non sopporto quei maledettisimi fianchi a pera che ho ..capisci?il grasso più accumulato è li,e anche un po sul sedere e nelle braccia..con le gambe invece sto apposto..dici che se continuo cosi per 2 mesi tipo fino al 20 luglio..c'è la faccio a eliminarli? e innanzittuto di questo passo quanti kg posso levare..? sono alto 1,91 e peso 96
        Da come mi hai descritto la cosa le tue maniglie sono dovute ad uno squilibrio insulinico, e quindi hai molta ritenzione idrica piu ceh grasso localizzato! Eliminando quello che ti ho detto l'insulina tornera a lavorare come si deve, e dopo puoi rinserire i carboidrati e continuare a dimagrire!
        per ora se riesci prova a fare del moto, e sufficente 40 min di passeggiata veloce!! Non correre perche non ne saresti capace al regime che ti ho suggerito, metre la camminata veloce e ottima per ossidare i grassi senza eliminare le scorte glucidiche nei muscoli!!
        Manowar: king of Metal

        Commenta

        • shannon
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          vedi come ho detto prima..sono molto impegnato per 2 mesi per via di esami importanti e il massimo moto che posso fare è da casa facendo esericizi fisici..c'è modo d aggiustarsi facendo qualcosa da casa?

          Commenta

          • Sancez
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2004
            • 2575
            • 23
            • 0
            • Send PM

            #6
            piegamenti sulle gambe, al max delle ripetizioni!
            Manowar: king of Metal

            Commenta

            • shannon
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 17
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              sono alto 1,91 per 96 kilogrammi
              il grasso + accumulato è nei fianchi,sul sedere,e un po nelle braccia..sulle gambe per esempio sto apposto..forse perchè in tutti questi anni giocando a calcio si sono formate abbastanza..questa è la mia dieta tipo
              Lunedi
              colazione..caffe..
              pranzo insalata e manzotin + 2 fette di pancarre
              pomeriggio yogurt magro
              cena riso e tonno
              Martedi
              colazione latte e caffe
              pranzo 2 banane
              pomeriggio yogurt magro
              cena carne macinata in brodo (4 polpette) o una coscia di pollo+ 2 fette di pancarre + insalata
              Mercoledi
              colazione latte caffe 1biscotto integrale
              pranzo insalata + pochissimo formaggio light + 2 fette di pancarre
              pomeriggio yogurt
              cena merluzzo + insalata + 2 fette di pancarre
              giovedi
              colazione latte caffè 1 biscotto integrale
              pranzo insalata + 2 fette di pancarre
              pomerigio yogrut
              cena riso e tonno
              venerdi
              colazione latte caffè 1 biscotto integrale
              pranzo riso e tonno
              pomerigio yogurt
              cena insalata+polpette in brodo (o merluzzo)+ 2 fette di pancare
              sabato
              colazione latte e caffe 1 b.i
              pranzo insalata + tonno + 2 fette di pancare
              pomeriggio yogurt sempre magro
              cena riso e tonno
              domenica
              colazione latte e caffe
              pranzo una spinacina e insalata + 2 fette di pancarre (un dolce..solo la sett scorsa ..ma mi sa che lo eliminerò x sempre)
              pome uno yogurt
              cena riso e tonno

              Commenta

              • shannon
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 17
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                oggi ho fatto 25 minuti di corsa sotto 32 gradi infernali
                e 10 minuti di addominali
                al campo sportivo..
                se continuo cosi facendo quest'attività per una volta ogni 2 o 3 gg cn questa dieta otterrò risultati?
                ho anche il fitness pump domani lo userò..nel giro di 2 mesi gli elimino sti fianchi a pera?

                Commenta

                • FLASHINS
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 147
                  • 0
                  • 0
                  • Catania
                  • Send PM

                  #9
                  Beh, io non toglierei del tutto i carboidrati, onde evitare di collassare!!! Piuttosto riducili al minimo, evitali la sera ovviamente, ma non drasticamente!! E poi CARDIO CARDIO e CARDIO... lascia perdere gli addominali che ancora non ti servono, prima sciuga la parte e poi li fai, altrimenti rischi di ispessire!!!

                  Ovviamente se lo ritieni opportuna, adesso che sei in tempo rivolgiti ad un dietologo!!
                  flashins

                  Commenta

                  • 00xyz00
                    Zoologist User
                    • Apr 2006
                    • 10405
                    • 474
                    • 715
                    • Un po qua...un po la....
                    • Send PM

                    #10
                    Secondo il mio parere ( ma me ne intendo praticamente 00 come la farina) è inutile affrettare la cosa e sopratutto viverla con questa ansia....... piuttosto pianifica una tabella di marcia per qualche mese in modo tale che i risultati risultino veri e definitivi e non soltanto momentanei , dovuti ad una rapido dimagrimento.

                    Ti capisco perche sono in una situazione simile, ovvero sto dimegrendo con alimentazione controllata e aerobica, pesi per aumentare il metabolismo. Ho gia fatto in passato diete molto costrittive unite a ferreo allenamento per arrivare a impegni particolari programmati, ma appena smesso di fare il tutto, l'effetto fisarmonica si è fatto sentire...... Decidi tu.

                    Per quanto riguarda l'estate, se proprio soffri a farti vedere come sei.......perche per quest'anno non te ne vai in montagna o a fare un bel giro per le nostre splendide città italiane???

                    Estate mica significa per forza spogliarsi in pubblico....

                    Commenta

                    • misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

                      #11
                      ciao scusa se mi permetto di dirti una cosa,se vai in spiaggia non trovi solo gente con addome scolpito o muscoli impressionanti ma gente normale che vuol divertirsi,quindi stai tranquillo che con pazienza riuscirai a dimagrire ma non pensare che la gente ti guradi male perchè hai la pancia ,amico non sono questi i problemi capito? e dacci dentro con grinta...scusa se non mi so fatto i c...i miei




                      Originariamente Scritto da shannon
                      sono un ragazzo di 20 anni
                      ho un problema che mi porto da quest'inverno...
                      sono ingrassato molto in quest'ultimi mesi e ho la pancia e ora mi ritrovo dei fianchi a "forma di pera" sto provando una dieta di insalate e riso..sn dimagrito nel giro di una settimana di un po(pochissimo) ma io ho il terrore di andare a mare ora..ed esibire sto fisico orrendo come devo fare che cosa devo mangiare e sopratutto lo scrivo in questo forum come devo esercitarmi fisicamente..tenete conto che non andrò a mare prima dell'ultima settimana di agosto per via dello studio..sto chiuso a casa per degli esami importantissimi e degli esercizi fisica a casa posso fargli..aiutatemi per favore..altrimenti non esco tutta questa estate!

                      Commenta

                      • shannon
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 17
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        grazie dei consigli ma cioè state dando per scontato che io in questi due mesi ottengo risultato "0" e non mi miglioro un po?cioè..a me ora come ora della pancia non mi importa molto (cioè anche si ) la prima priorità è che voglio sciogliere sti fianchi che ho ..capite?non posso fare pesi perchè non ho tempo per una palestra e non ho attualmente finanze disponibili cmq..
                        posso andare a correre regolarmente volendo
                        e posso esercitarmi fisicamente cn addominali e ho il fitness pump che può aiutarmi..cioè non basta?o devo per forza morire?

                        Commenta

                        • misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

                          #13
                          i risultati rriveranno ma non con fretta,mettici grinta ma non ammazzarti,adesso devi solo organizzarti con dieta e allenamento

                          Commenta

                          • shannon
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 17
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            ho perso 3 kili e mezzo in 2 settimane..cn quella dieta
                            e sn due giorni che faccio attività fisica ..di corsa sotto i 30 gradi e + per mezz'ora

                            Commenta

                            • misterblack79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 4605
                              • 178
                              • 171
                              • dove fanno l'amaro
                              • Send PM

                              #15
                              non ammazzarti al caldo,non serve a nulla anzi ti puoi sentir male ,fai airobica la mattina presto oppure in un orario più fresco poi se vuoi sudare di più aumenta l'intensità o fai più minuti,una cosa importante indossa abiti che ti permettono di respirare leggere non metterti roba e roba addosso per sudare ti dico questo perchè oggi ho visto un tipo che correva con la felpa della tuta credendo di sudare di più

                              Commenta

                              Working...
                              X