sto seguendo una skeda di definizione...Potrei allenare gli addominali e i lombari nei giorni in cui eseguo anke l'attivita aerobica(10min di riscaldamento piu 30 di cardio)??L'ìistruttore me li ha segnati i giorni in cui faccio i pesi ma sforo le 2 ore...Grazie
aerobica e addominali...
Collapse
X
-
se non vuoi allenarli dopo i pesi allora fai aerobica nei giorni che non vai in pale e dopo fai gli addominali,ma poi rischi di andare in sovraffaticamento non avendo il tempo per recuperare,se fai definizione come tu dici diminuisci le pause tra le serie ,cosi recuperitempo per dopo...poi per quanto riguarda gli addominali meglio 10 minuti fatti ad alta intensità che fare 30 minuti con esecuzione di merda e tensione a cavolo,basta una 15 di minuti per l'addome...
Originariamente Scritto da arkon86sto seguendo una skeda di definizione...Potrei allenare gli addominali e i lombari nei giorni in cui eseguo anke l'attivita aerobica(10min di riscaldamento piu 30 di cardio)??L'ìistruttore me li ha segnati i giorni in cui faccio i pesi ma sforo le 2 ore...Grazie
-
-
quindi farmi 10 minuti di riscaldamento poi addominali e poi 30 min di korsa e sbagliato...mi facico direttamente 40 min di cardio e poi addome giusto?Cmq il recupero ke ho e di soli 30 sekondi...pero gli esercizi sono tanti:
4x30 alzate gambe
3x30 crunch
3x30 crunch laterale
3x30 total abdominal
2x100 piegamenti laterali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86quindi farmi 10 minuti di riscaldamento poi addominali e poi 30 min di korsa e sbagliato...mi facico direttamente 40 min di cardio e poi addome giusto?Cmq il recupero ke ho e di soli 30 sekondi...pero gli esercizi sono tanti:
4x30 alzate gambe
3x30 crunch
3x30 crunch laterale
3x30 total abdominal
ma devi farli per forza tutti altrimenti non ti danno le proteine come regalo ?
secondo te l'istruttore è più preparato di te ?? da me ad esempio non sanno un ***** e stanno da 5 anni in palestra oltre ad essere secchi hanno anche un fisico di merda
cmq se vuoi un consiglio fatti un pò di crunch belli duri con una buona esecuzione,poi fisarmonica e volendo le alzate gambe...ovviamente quei 4x30 e 2x100 sono una gran cazzata a mio avviso e li riesci a fare solo con una esecuzione pessima e molto veloce poichè solleciti l'addome molto poco
Commenta
-
-
non ho detto che è sbagliato ma ti ho elencato alcune alternative,se fare cardio insieme ai pesi oppure nei giorni che non ti alleni,poi se fai cardio dopo i pesi basta un po di allungamenti invece di fare riscaldamento quello lo potresti fare se inizi la sessione o di pesi o di cardio poi aumenti l'intensità,per quanto riguarda le pause intendevo le pause tra una serie e l'altra ma in sala attrezzi,cosi hai più tempo per l'addome e riduci le pause e sudi di più,insomma indicato per la definizione aumenti l'intensità
Originariamente Scritto da arkon86quindi farmi 10 minuti di riscaldamento poi addominali e poi 30 min di korsa e sbagliato...mi facico direttamente 40 min di cardio e poi addome giusto?Cmq il recupero ke ho e di soli 30 sekondi...pero gli esercizi sono tanti:
4x30 alzate gambe
3x30 crunch
3x30 crunch laterale
3x30 total abdominal
Commenta
-
-
si concordo so troppe le rip. io non ne riesco a fare più di 15 se fatti con intensità e respirazione adeguata
Originariamente Scritto da jeikooh mio dio
ma devi farli per forza tutti altrimenti non ti danno le proteine come regalo ?
secondo te l'istruttore è più preparato di te ?? da me ad esempio non sanno un ***** e stanno da 5 anni in palestra oltre ad essere secchi hanno anche un fisico di merda
cmq se vuoi un consiglio fatti un pò di crunch belli duri con una buona esecuzione,poi fisarmonica e volendo le alzate gambe...ovviamente quei 4x30 e 2x100 sono una gran cazzata a mio avviso e li riesci a fare solo con una esecuzione pessima e molto veloce poichè solleciti l'addome molto poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79non ho detto che è sbagliato ma ti ho elencato alcune alternative,se fare cardio insieme ai pesi oppure nei giorni che non ti alleni,poi se fai cardio dopo i pesi basta un po di allungamenti invece di fare riscaldamento quello lo potresti fare se inizi la sessione o di pesi o di cardio poi aumenti l'intensità,per quanto riguarda le pause intendevo le pause tra una serie e l'altra ma in sala attrezzi,cosi hai più tempo per l'addome e riduci le pause e sudi di più,insomma indicato per la definizione aumenti l'intensità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79si concordo so troppe le rip. io non ne riesco a fare più di 15 se fatti con intensità e respirazione adeguata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79su che percentuale di peso ti fa lavorare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86nn mi ha detto su quale percentuale di peso lavorare..mi sono regolato da solo...per farti un esempio su panka piana ke con 6 ripetizioni karikavo 83 ora kariko 40...e troppo o troppo poko??
Commenta
-
-
sembrano pochi almeno credo come dicevo dipende dalla percentuale che vuol farti allenare,da quanto ti alleni con questo 7+7+7?
Originariamente Scritto da arkon86nn mi ha detto su quale percentuale di peso lavorare..mi sono regolato da solo...per farti un esempio su panka piana ke con 6 ripetizioni karikavo 83 ora kariko 40...e troppo o troppo poko??Last edited by misterblack79; 24-05-2006, 01:01:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeikocmq guarda che puoi anche staccarli per 2 settimane questi addominali e poi li scopri (oltre se hai una buona base sotto) con l'aerobica quindi è inutile spararsi 1h di abs...quante volte bisogna ripeterlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79credo 40 siano pochini almeno credo,da quanto ti alleni con questo 7+7+7?
Commenta
-
Commenta