ciao a tutti... volevo chiedervi qualche consiglio riguardo alla mia scheda, con cui mi trovo discretamente bene, ma che vorrei avere la possibilità di modificare da me senza appoggiarmi all'istruttuore, per capire come fare...
innanzitutto: suddivisione petto-tricipiti, schiena-bicipiti e spalle-gambe... mi sembra ci possa stare no?
per il resto... sono agli inizi, quindi non ho un obbiettivo preciso... per ora mi concentro nel "creare" qualcosa... quindi direi potrei definirlo obbiettivo massa =)
vi posto la mia scheda... ditemi secondo voi come si potrebbe migliorare, e come si dovrebbe ragionare ogni volta che si stila una scheda...
come tempi di recupero pensavo intorno ai 60-90 sec fra una serie e l'altra e 120 s fra esercizi diversi... grazie in anticipo
petto-tricipiti
croci ai cavi in piedi 3x10
panca piana presa larga 3x8
panca piana presa stretta 3x8
croci su inclinata 4x8 + spinte max
french press sdraiato 4x10
spinte in basso ai cavi 4x8 + tirate da dietro la schiena sulla testa (come si chiamano =) ) 4x15
schiena-bicipiti
pull down braccia tese 3x15
trazioni 3xmax
rematore alto 3x15
curl bilanciere in piedi 4x10
curl con manubri 4x8 + tirate cavo basso 4x15
spalle-gambe
hyperextension 3x15
leg curl 3x15 + leg press 3x6
affondi con manubrio 2x12
polpacci in piedi con manubrio 3x15
alzate frontali con bilanciere 3x12
alzate laterali 3x15 + pek dek seduto frontale 3x8
alzate laterali seduto 3x10 + tirate al mento 3x15
quando metto il + significa da eseguire di seguito =)
come avrete intuito sono molto neofita...quindi ogni critica costruttiva è molto bene accetta... per favore non scagliatevi contro l'istruttore che mi sta simpatico, piuttosto date la colpa a me, ed aiutatemi a cambiare scheda =) ciao...
innanzitutto: suddivisione petto-tricipiti, schiena-bicipiti e spalle-gambe... mi sembra ci possa stare no?
per il resto... sono agli inizi, quindi non ho un obbiettivo preciso... per ora mi concentro nel "creare" qualcosa... quindi direi potrei definirlo obbiettivo massa =)
vi posto la mia scheda... ditemi secondo voi come si potrebbe migliorare, e come si dovrebbe ragionare ogni volta che si stila una scheda...
come tempi di recupero pensavo intorno ai 60-90 sec fra una serie e l'altra e 120 s fra esercizi diversi... grazie in anticipo
petto-tricipiti
croci ai cavi in piedi 3x10
panca piana presa larga 3x8
panca piana presa stretta 3x8
croci su inclinata 4x8 + spinte max
french press sdraiato 4x10
spinte in basso ai cavi 4x8 + tirate da dietro la schiena sulla testa (come si chiamano =) ) 4x15
schiena-bicipiti
pull down braccia tese 3x15
trazioni 3xmax
rematore alto 3x15
curl bilanciere in piedi 4x10
curl con manubri 4x8 + tirate cavo basso 4x15
spalle-gambe
hyperextension 3x15
leg curl 3x15 + leg press 3x6
affondi con manubrio 2x12
polpacci in piedi con manubrio 3x15
alzate frontali con bilanciere 3x12
alzate laterali 3x15 + pek dek seduto frontale 3x8
alzate laterali seduto 3x10 + tirate al mento 3x15
quando metto il + significa da eseguire di seguito =)
come avrete intuito sono molto neofita...quindi ogni critica costruttiva è molto bene accetta... per favore non scagliatevi contro l'istruttore che mi sta simpatico, piuttosto date la colpa a me, ed aiutatemi a cambiare scheda =) ciao...
Commenta