i kettlebells mi sembrano molto belli e utili..ma costano troppo!
manubri montini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr.Romancethis?
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Romancesembrano quei campanacci che portano al collo le vacche in campagnasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Si sembrano dei campanacci peccato che siano pieni di ghisa e arrivano fino a 40 e passa kg.
Pensate io ne ho una serie completa da 8 a 24kg e mi alleno solo con quelli.
Scomettiamo che molti non riuscirebbero a portare a termine alcune serie (come dico io) con un campanaccio da 16kg
THE RUSSIAN KETTLEBELLS HEAVY STRONG!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1Si sembrano dei campanacci peccato che siano pieni di ghisa e arrivano fino a 40 e passa kg.
Pensate io ne ho una serie completa da 8 a 24kg e mi alleno solo con quelli.
Scomettiamo che molti non riuscirebbero a portare a termine alcune serie (come dico io) con un campanaccio da 16kg
THE RUSSIAN KETTLEBELLS HEAVY STRONG!!!!!
eccolo io sono sicuro riesco a finirle col collo come le vacche pure con i 20
Commenta
-
-
ok ora che questi manubri esistono, non continuiamoci a frantumarci le balle a vicenda.
Ora che sai che esistono li comprerai??
Se sì bene, hai fatto un post che ti ha dato utilità...
se no, sei un babbo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88quindi confremi erikz1 sono quelli? che esercizi ci fai e che benefeci hai avuto
Per quel che concerne l'allenamento coi Kb fatti un search su google troverai siti americani, russi e anche Italiani corredati di forum.
ciao
Ps è non chiamarli piu' manubri Montini (sempre che siano veramente i kettlebells)Last edited by erikz1; 24-05-2006, 18:16:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1Lasciami dire una cosa prima, i signori che si atteggiano a cabarettisti farebbero bene prima ad informarsi poi provare e solo dopo a parlare... io prima di accostarmi al Kb training ho fatto 15 anni di palestra, quindi se dico che 100 ripetizioni di swing non hanno nulla a che invidiare a uno squat pesante come effetto allenante lo dico perche' li ho provati entrambi, chiusa parentesi.
Per quel che concerne l'allenamento coi Kb fatti un search su google troverai siti americani, russi e anche Italiani corredati di forum.
ciao
Ps è non chiamarli piu' manubri Montini (sempre che siano veramente i kettlebells)
ciaosigpic
Commenta
-
Commenta