Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande su piegamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domande su piegamenti

    Io sono scarso in fatto di piegamenti, ne faccio giusto 8 e basta. Se voglio aumentare arrivare a farne 20 per esempio come posso allenarmi?

    #2
    ******* eva otto li faccio su 3 dita con la mano sx
    cmq tu cerca di far più reps possibile ogni gg!falle bene però meglio fatte bene che mezze fatte a ***** che sembra che ti stai scopando il pavimento come fanno molti scansafatiche della mia squadra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Feroza!
      Io sono scarso in fatto di piegamenti, ne faccio giusto 8 e basta. Se voglio aumentare arrivare a farne 20 per esempio come posso allenarmi?
      devi mettere forza in esercizi come la panca e le parallele nonché stacchi e rematore (nn è banale la questione)
      e ovviamente esercitarti con i piegamenti
      con un po' di calma finirrai per farne tante in poco tempo..

      in generale
      1) prova a mettere forza negli esercizi che ti ho indicato
      2) 2 volte a settimana aggiungi piegamenti con protocolli tipo 10 x 4 (pause ampie via via diminuite)

      dopo 4 settimane ritestati e modifica il programma
      Valerio

      Commenta


        #4
        il problema valè e che se nn fa 8 piegamenti il ragazzo probabilmente non ha mai toccato un peso e nn se ancora iscritto presumo

        Commenta


          #5
          allora c'e' stato un periodo in cui non mi allenavo con i pesi

          ma facevo arti marziali

          bene come potenziamento tra le altre cose a corpo libero facevo piegamenti un giorno si e uno no facendo serie non a cedimento con buoni recuperi

          beh arrivai tranquillamente a 50 piegamenti
          poi riprendendo i pesi le ripetizioni nei piegamenti calarono e 50 non le faccio nemmeno ora 35 si

          allenandoti tu con i pesi ti consiglio di inserirle quando non fai petto (quindi ne panca ne parallele etc........) ne lento avanti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mikysurf09
            il problema valè e che se nn fa 8 piegamenti il ragazzo probabilmente non ha mai toccato un peso e nn se ancora iscritto presumo
            esatto, o meglio ho fatto palestra ma non in modo serio l'unica cosa decente che ho è la schiena... posterò una foto.

            Per la palestra devo mettermi d'impegno non voglio iscrivermi e fare il *****ne, intanto volevo allenarmi un po' da solo poi di sicuro mi viene voglia e mi iscrivo.

            Poi comunque so sempre mollato perchè sforzavo troppo e restavo segato..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Feroza!
              esatto, o meglio ho fatto palestra ma non in modo serio l'unica cosa decente che ho è la schiena... posterò una foto.

              Per la palestra devo mettermi d'impegno non voglio iscrivermi e fare il *****ne, intanto volevo allenarmi un po' da solo poi di sicuro mi viene voglia e mi iscrivo.

              Poi comunque so sempre mollato perchè sforzavo troppo e restavo segato..
              mah..
              cosa aspetti ad andare in palestra?
              che moggi venga assolto?
              il *****ne?
              *****ne è, chi *****ne fa..
              mah

              cmq sia, trovati una sbarra a cerca di fare pure trazioni verticali e orizzontali
              per i piegamenti, falli anche con sovraccarico in alcuni gg e nello schema da me proposto negli altri
              Valerio

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎