Aiuto Massa E Sproporzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • REDNEW
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto Massa E Sproporzione

    salve ho 17 anni.. pratico da 1 anno palestra in casa con 150 flessioni al giorno.. e serie da 4 X 20 da 8 chili con manubri corti..
    sono 1,75 per 60 chili.
    di costituzione magra.. ho raggiunto risultati decenti ma non mi bastano.
    il mio problema maggiore è l'aumento attraverso alimentazione ed integrazioni.
    prendo 3 grammi di creatina al giorno ma tramite 7 pastiglie.. ma non mi basta...
    non riesco ad ingrassare.. facico calcio e spendo sempre molte energie..
    qualcuno mi può dare un consiglio? è importantissimo..
    anche attraverso integratori di aminoacidi.. se sapete dirmi marche specifiche.. o soluzioni.. vi prego..
    l'altro problema è che vorrei aumentare sopratutto la massa dei pettorali e non ci riesco.. avete consigli?
    in ultima.. ho anche notato che il mio pettorale sinistro subisce un aumento maggiore ruispetto al destro.. e vorrei ricomporre la postura.. grazie mille
    rispondete in molti..
    Luca
  • ScorpXXX
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 36
    • 0
    • 0
    • Ittiri
    • Send PM

    #2
    allora, per prima cosa iscriviti in palestra, solo li puoi allenare in modo completo tutta la muscolatura perche' un bel pettorale senza un bel deltoide non serve a niente, come delle belle gambe senza una bella schiena lasciano il tempo che trovano. Per cui iscriviti in palestra e soprattutto mangia come un cavallo, mangia tutto, foraggio, vetro, tavoli, sedie e quanto puoi: visto che tendi a bruciare molto non c'e' altra soluzione.
    L'integrazione viene dopo

    Commenta

    • REDNEW
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Si Ma Vado Gi'a In Palestra : )
      Intendevo Esercizi Specificissimi Per Il Petto

      Commenta

      • ScorpXXX
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 36
        • 0
        • 0
        • Ittiri
        • Send PM

        #4
        anche io ho avuto un po' di difficolta' a mettere massa nei pettorali, xo' grazie al mio istruttore sono riuscito a sopperire a questa carenza insomma, x la massa l'ideale sono gli esercizi di base... panca e manubri... un lavoro piramidale 12-10-8 ripetizioni x esercizio con un carico molto pesante che non ti permetta di fare l'ultima se non aiutato... e vedrai che crescono!

        Commenta

        Working...
        X