salve ho 17 anni.. pratico da 1 anno palestra in casa con 150 flessioni al giorno.. e serie da 4 X 20 da 8 chili con manubri corti..
sono 1,75 per 60 chili.
di costituzione magra.. ho raggiunto risultati decenti ma non mi bastano.
il mio problema maggiore è l'aumento attraverso alimentazione ed integrazioni.
prendo 3 grammi di creatina al giorno ma tramite 7 pastiglie.. ma non mi basta...
non riesco ad ingrassare.. facico calcio e spendo sempre molte energie..
qualcuno mi può dare un consiglio? è importantissimo..
anche attraverso integratori di aminoacidi.. se sapete dirmi marche specifiche.. o soluzioni.. vi prego..
l'altro problema è che vorrei aumentare sopratutto la massa dei pettorali e non ci riesco.. avete consigli?
in ultima.. ho anche notato che il mio pettorale sinistro subisce un aumento maggiore ruispetto al destro.. e vorrei ricomporre la postura.. grazie mille
rispondete in molti..
Luca
sono 1,75 per 60 chili.
di costituzione magra.. ho raggiunto risultati decenti ma non mi bastano.
il mio problema maggiore è l'aumento attraverso alimentazione ed integrazioni.
prendo 3 grammi di creatina al giorno ma tramite 7 pastiglie.. ma non mi basta...
non riesco ad ingrassare.. facico calcio e spendo sempre molte energie..
qualcuno mi può dare un consiglio? è importantissimo..
anche attraverso integratori di aminoacidi.. se sapete dirmi marche specifiche.. o soluzioni.. vi prego..
l'altro problema è che vorrei aumentare sopratutto la massa dei pettorali e non ci riesco.. avete consigli?
in ultima.. ho anche notato che il mio pettorale sinistro subisce un aumento maggiore ruispetto al destro.. e vorrei ricomporre la postura.. grazie mille
rispondete in molti..
Luca
Commenta