potreste postare la vostra scheda tipo?
Allenamento Heavy Duty, Funziona!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uomognomicoNon dire cazzate non è male 36 di braccio!!! In più sono tirato che tu te lo soggni,visto che ho il 6% di grasso corporeo.
E poi quando farai serie da 10 di bicipiti con manubri da 22 per braccio ne riparleremo visto che nella mia palestra cè gente gonfia che alza meno di mè sicchè essere grossi non vuol dire essere potenti bello mio!!!
e il lento dietro non cè nessuno che mi sta dietro,visto che faccio serie da 10 con 58 kg é inutile avere 40 di braccio ma sollevare come uno che ha un braccio di 36 vuol dire che siete gonfi come i palloni hahahaha!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uomognomicoNon dire cazzate non è male 36 di braccio!!! In più sono tirato che tu te lo soggni,visto che ho il 6% di grasso corporeo.
E poi quando farai serie da 10 di bicipiti con manubri da 22 per braccio ne riparleremo visto che nella mia palestra cè gente gonfia che alza meno di mè sicchè essere grossi non vuol dire essere potenti bello mio!!!
e il lento dietro non cè nessuno che mi sta dietro,visto che faccio serie da 10 con 58 kg é inutile avere 40 di braccio ma sollevare come uno che ha un braccio di 36 vuol dire che siete gonfi come i palloni hahahaha!!!
cioè è meglio 36 di braccio a 40 perchè te alzi di più???e chi se ne fotte!!!
quando poi vedi un 40 e un 36 è lì che sta la differenza..
sarà che hai una buona forza ma non centra nulla col fisico...sai quanti se ne vedono in palestra...ma quello è un altro sport...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
e il lento dietro non cè nessuno che mi sta dietro,visto che faccio serie da 10 con 58 kg é inutile avere 40 di braccio ma sollevare come uno che ha un braccio di 36 vuol dire che siete gonfi come i palloni hahahaha!!!
io alzo carichi inferiori ai tuoi ma non mi interessa per me il peso è un mezzo non il fine.........se potessi avere braccia da 50 cm con curl da 2 kg sarei felice lo stesso ;-) BB \= PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**ma.....io ho delle misure di poco superiori alle tue ........ma finche non tocco i 40 cm di braccio mi considero secco..........dai 40 cm allora mi sentirò un BB.....
io alzo carichi inferiori ai tuoi ma non mi interessa per me il peso è un mezzo non il fine.........se potessi avere braccia da 50 cm con curl da 2 kg sarei felice lo stesso ;-) BB \= PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**...per me il peso è un mezzo non il fine.........se potessi avere braccia da 50 cm con curl da 2 kg sarei felice lo stesso...
Commenta
-
-
Uomognomico
Ma non vi pare un pò impossibile crescere senza alzare carichi pesanti per almeno 8 colpi???
Se crescete comunque vuol dire che non siete tanto NATURAL.
Queste cose sono possibili solo per atleti DOPPATI,perchè se si vuole crescere bisogna dare molta intensita ai muscoli.
Seconda cosa mi piacerebbe vedere se il tuo braccio ha solo muscolo o ha anche un centimetro di grasso tutto intorno forse è per quello che alzi meno di mè che ho il braccio più piccolo.
Il mio braccio non è più piccolo del tuo è che io evidentemente sono meno grasso è credimi che un pò di grasso in più fa la differenza.
Io non ho mai visto un vero bodybuilder che si allena con poco peso,un'altra di nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uomognomicoMa non vi pare un pò impossibile crescere senza alzare carichi pesanti per almeno 8 colpi???
Se crescete comunque vuol dire che non siete tanto NATURAL.
Queste cose sono possibili solo per atleti DOPPATI,perchè se si vuole crescere bisogna dare molta intensita ai muscoli.
Seconda cosa mi piacerebbe vedere se il tuo braccio ha solo muscolo o ha anche un centimetro di grasso tutto intorno forse è per quello che alzi meno di mè che ho il braccio più piccolo.
Il mio braccio non è più piccolo del tuo è che io evidentemente sono meno grasso è credimi che un pò di grasso in più fa la differenza.
Io non ho mai visto un vero bodybuilder che si allena con poco peso,un'altra di nuovaTu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -W. Gullich-
Commenta
-
-
fidati che le ossa da un individuo all'altro in genere non superano i 5 kg di differenza,ammeno che uno non sia alto 2 metri e 20 che allora la differenza è notevole.Per quanto riguarda l'ormone,tu dici che ogni individuo produce più o meno ormone,ma io ti smentisco subito questo è un articolo che ho trovato in internet leggi e impara:
(In condizioni normali i testicoli producono circa 5-7 milligrammi di testosterone al giorno La secrezione di testosterone varia nell’arco della giornata,raggiunge valori molto elevati nelle prime ore della mattina, tra le 7 e le 9, per poi scendere al minimo nel tardo pomeriggio.)
Ammeno che tu non sia affetto da qualche problema ormonale le cifre che tu devi avere devono essere in quel range,altrimenti non esisterebbe neanche lanti dopping,secondo tè come fanno a vedere se tu sei doppato!!!
Guardano se tu superi quel range SAPIENTONE!!!Last edited by uomognomico; 20-05-2006, 21:19:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uomognomicofidati che le ossa da un individuo all'altro in genere non superano i 5 kg di differenza,ammeno che uno non sia alto 2 metri e 20 che allora la differenza è notevole.Per quanto riguarda l'ormone,tu dici che ogni individuo produce più o meno ormone,ma io ti smentisco subito questo è un articolo che ho trovato in internet leggi e impara:
(In condizioni normali i testicoli producono circa 5-7 milligrammi di testosterone al giorno La secrezione di testosterone varia nell’arco della giornata,raggiunge valori molto elevati nelle prime ore della mattina, tra le 7 e le 9, per poi scendere al minimo nel tardo pomeriggio.)
Ammeno che tu non sia affetto da qualche problema ormonale le cifre che tu devi avere devono essere in quel range,altrimenti non esisterebbe neanche lanti dopping,secondo tè come fanno a vedere se tu sei doppato!!!
Guardano se tu superi quel range SAPIENTONE!!!
Il testo endogeno ha un ruolo importante ma non assoluto.
Comunque sbagli quando parli solo di pesi pesanti per la crescita.Sono la base, certo, ma anche il pump e' importante.
Sono intimamente e indissolubilmente connessi.
Solo con ambedue potrai sviluppare tutto il tuo potenziale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Adesso io non voglio fare il presuntuoso ma voglio spiegarti una cosa!!!
Io leggo moltissimo sul bodybuilding perchè se non sai non cresci e se non sai si fanno un sacco di stupidate del tipo ore di palestra e serie,quando invece basta 45 minuti di palestra fatta bene per avere risultati incredibili.Il pump che tu dici che ti fà aumentare di massa,non è assolutamente vero perchè il pump è solo far arrivare il massimo del sangue nei muscoli che desideri allenare con molte serie,ma i muscoli non crescono con il sangue, lavorano solo un pò meglio,ma per crescere bisogna dare intensita al muscolo ESEMPIO(lunedi vai in palestra alzi 80 kg di panca per 10 colpi,poi torni giovedi e rifai panca,se tu carichi ancora 80kg per 10 colpi non cresci.
O alzi le ripetizioni o aumenti i carichi,del tipo che invece di alzare 80kg ne alzi 82.
Guarda che il muscolo non è stupido,se tu ogni volta che vai in palestra non ti superi il muscolo dice:cosa cresco a fare se tanto alzo lo stesso peso dell'altra volta!!!
è aumentando lintensità che il muscolo si adatta è cresce. Il muscolo cresce per poter alzare sempre più peso non sempre lo stesso peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uomognomicoAdesso io non voglio fare il presuntuoso ma voglio spiegarti una cosa!!!
Io leggo moltissimo sul bodybuilding perchè se non sai non cresci e se non sai si fanno un sacco di stupidate del tipo ore di palestra e serie,quando invece basta 45 minuti di palestra fatta bene per avere risultati incredibili.Il pump che tu dici che ti fà aumentare di massa,non è assolutamente vero perchè il pump è solo far arrivare il massimo del sangue nei muscoli che desideri allenare con molte serie,ma i muscoli non crescono con il sangue, lavorano solo un pò meglio,ma per crescere bisogna dare intensita al muscolo ESEMPIO(lunedi vai in palestra alzi 80 kg di panca per 10 colpi,poi torni giovedi e rifai panca,se tu carichi ancora 80kg per 10 colpi non cresci.
O alzi le ripetizioni o aumenti i carichi,del tipo che invece di alzare 80kg ne alzi 82.
Guarda che il muscolo non è stupido,se tu ogni volta che vai in palestra non ti superi il muscolo dice:cosa cresco a fare se tanto alzo lo stesso peso dell'altra volta!!!
è aumentando lintensità che il muscolo si adatta è cresce. Il muscolo cresce per poter alzare sempre più peso non sempre lo stesso peso.
So bene di cosa parli, e io l'ho fatto, da sempre.Ho sviluppato negli anni la forza sino a livelli molto buoni, nell'ambito natural .Ma anche il pump c'era e posso dirti che serve anche quello.Inutile entrare ora nei meccanismi molecolari che innesca il pump estremo, altrimento dovremmo scrivere pagine intere sul GH, l'IGF-1, le prostaglandine e altro.
IO credo, poi, che ad un certo punto della strada, cioe' del percorso di un BB, il peso diventa realmente un mezzo e non un fine, nel senso piu' intimo della parola.
E' la mente poi che comanda il muscolo, il corpo, e puoi crescere, modellare il corpo, quasi come vuoi.
Diventa filosofia.Arte.
Lo diceva anche Arnold.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uomognomicoAdesso io non voglio fare il presuntuoso ma voglio spiegarti una cosa!!!
è aumentando lintensità che il muscolo si adatta è cresce. Il muscolo cresce per poter alzare sempre più peso non sempre lo stesso peso.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Quello poco ma sicuro!!!
La mente è tutto sopratutto in un bodybuilder!!!
comunque il pump serve come dici tu ma la cosa che fà crescere veramente i muscoli è lintensita.
Pensati che io con l'heavy duty riesco ad avere un pump incredibile tanto che mi sembra che i muscoli mi scoppino da tanto gonfi sono.
Commenta
-
Commenta