If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se fallisci l'impresa(mettere 1g in più sulla bilancia)ti alleni come dico io?
VENOM xchè dici cosi?
Ripeto che,solo in questo inizio (periodo di 1 mese e mezzo) ho buttato sù circa 4-5 Kg con l'allenamento che stò seguendo...non ti sembra già buono come risultato iniziale?
Ovviamente anche la forza stà crescendo pian pianino ma chiaro che se pretendi di vedermi,come ripeto,già 80 Kg tirato ovvio che avrei fallito prima di partire...
ho capito.........io ce l'ho messa tutta per aiutarti.......cmq sia se stai avendo dei progressi notevoli con quel tipo di allenamento continua tranquillamente per la tua strada.
In bocca al lupo sund.
ho capito.........io ce l'ho messa tutta per aiutarti.......cmq sia se stai avendo dei progressi notevoli con quel tipo di allenamento continua tranquillamente per la tua strada.
In bocca al lupo sund.
Ora ti rifaccio io la domanda VENOM...
Xchè dici e la pensi cosi?Cioè pensi che io stia letteralmente perdendo tempo con questo allenamento???
Dici che quello che ho ottenuto fino ad ora sia del tutto irrilevante?
assolutamente no.......fai quello che ritieni più opportuno per te.
Bho...
Mah scusa,se mi dici cose del tipo "Se non metti un grammo ti alleni come dico io?" ecc vuol dire che x te l'allenamento che stò seguendo io non ti piace xchè,in qualche modo,lo reputi improduttivo...
X questo io ti chiedevo se pensi che i 5 Kg che ho messo siano fantascienza oppure valgono qualcosa e significa che l'allenamento che seguo può andar bene x adesso..
Chiaro,ripeto che al momento ancora mi faccio davvero schifo xchè è cosi ma è anche vero che non posso pretendere di passare da un giorno all'altro da 70 Kg a 85 Kg tirato ed avere spalle enormi ecc....
Ancora sono piccolissimo e x di + devo ASSOLUTAMENTE dare la forma al mio corpo,ovvero allargare tremendamente ste spalle ed il dorso x avere la forma a V tanto ricercata...ma che ora è un sogno anche x colpa della mia struttura non eccelsa (ma neanche tanto malaccio xchè posso cmq ritenermi niente male xchè allargando appunto le spalle ed un giorno,con la definizione togliere le maniglie ecc.. potrò ottenere quello che voglio...)già in partenza.
Però tengo duro e vado avanti come un buldozer!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta