Quello spauracchio dello SQUAT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75
    Se ha 16 anni, se nn ricordo male, nn penso quindi che si alleni da 3 o 4. 160kg quindi, in superset poi, sono una cazzata che ha sparato pensando di essere al bar. Oppure è un nano (è sardo? ) con 10cm di rom, oppre fa come quelli che dicono di usare 120kg in panca dopo 3 mesi e.. fanno la peck deck
    io sono di alghero eppure sono alto 1.90
    come me la spieghi!
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• ataru75
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 1917
      • 73
      • 15
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
      io sono di alghero eppure sono alto 1.90
      come me la spieghi!
      che quando ti misuri sali sul tavolo..

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

che quando ti misuri sali sul tavolo..
        no no parlo seriamente! al contrario di quanto si pensi non siamo tutti bassi! anzi cè una grande quantità di ragazzi e ragazze alti! perlomeno dove abito io!
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
          Si l'ho messa...
          Ripeto cmq che sono seguito da un PT e cmq sia faccio pochi ex e poche serie ma tirate bene fino al cedimento,almeno x ora è cosi poi non sò.
          Faccio 3 serie x ex e nei principali (SQUAT,PANCA PIANA,LAT MACHINE,CURL BILANCIERE,DIST. SOPRA LA NUCA) faccio un 8-6-4,x gli altri rimango nel range di rip. 6-8...sono in massa da qualche mese.

Cmq un esempio di scheda x schiena-bicipiti sarebbe:

-LAT MACHINE INVERSA

-PULLEY PRESA STRETTA

-CURL CON BILANCIERE

...solo questo,3 serie x ex tirate al max ovviamente sennò non avrebbe senso fare cosi poco...poi ognuno la pensi come vuole,non mi interessa!
          infatti io la penso diversamente...se io facessi così poco sarei da rottamare
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Venom4
            Inattivo
            • Apr 2005
            • 2668
            • 63
            • 57
            • Roma
            • Send PM

Proprio xchè in questi 3-4 mesi che mi sono allenato (seguito appunto dal PT anche se a distanza)ho notato davvero un cambiamento nella grinta,nel carattere,nella voglia di migliorare,nella forza in generale...tutte le cose che mi sono sempre mancate e dato che in questo poco tempo ho visto un certo cambiamento sotto tutti questi aspetti non posso fare altro che avere fiducia in me stesso!
            ok......la teoria c'è tutta.......aspetto di vedere la pratica sund.
            ps.se non migliori ci stai ad allenarti come dico io(o come predica lunacaprese)?

Commenta

• ataru75
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 1917
              • 73
              • 15
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
              no no parlo seriamente! al contrario di quanto si pensi non siamo tutti bassi! anzi cè una grande quantità di ragazzi e ragazze alti! perlomeno dove abito io!
              Adam lo so, stavo scherzano. Io onestamente i -pochi- sardi che conosco qui a Milano son tutti sotto i 170cm, ma ovviamente ormai i luoghi comuni nn esistono più

Commenta

• ataru75
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2003
                • 1917
                • 73
                • 15
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                ps.se non migliori ci stai ad allenarti come dico io(o come predica lunacaprese)?
                Se nn ricordo male, Sund era quello che prima si allenava in stile heavy duty ma con il paraocchi e quando gli dicevo che alla lunga rischiava lo stallo o il sovrallenamento, se nn periodizzava né scaricava, mi dava dell'ignorante e del blasfemo.
                Sund il tuo problema è che a sentire te, ogni cosa è ottima e va da dio.. così nn troverai mai la tua strada.

Commenta

• SUND
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 2929
                  • 21
                  • 10
                  • CECCANO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4

L'unica cosa che purtroppo le persone non capiscono è che non serve a nulla fare 30 serie x allenamento xchè la metà sarebbero buttate al cesso e si sprecherebbe solo tempo in palestra!
                  Vmq inutile stare a parlare di queste cose con voi xchè x voi allenamenti brevi ed intensi non vanno bene a priori,quindi...
                  Scusa una cosa allora:
                  Se io stò migliorando(chiaro il fisico migliorerà di molto + in là)facendo 5 serie a wo mi dici xchè dovrei farne 20 o cambiare tipo di allenamento se,secondo me, forza=massa muscolare?
                  Poi non sò bene se tu invece sei uno di quelli che la pensa come me,non ho capito sinceramente...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• SUND
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 2929
                    • 21
                    • 10
                    • CECCANO
                    • Send PM

Se nn ricordo male, Sund era quello che prima si allenava in stile heavy duty ma con il paraocchi e quando gli dicevo che alla lunga rischiava lo stallo o il sovrallenamento, se nn periodizzava né scaricava, mi dava dell'ignorante e del blasfemo.
                    Sund il tuo problema è che a sentire te, ogni cosa è ottima e va da dio.. così nn troverai mai la tua strada.

Infatti non ricordi male............MALISSIMO!
                    Mai allenato con l'Hd anche se non vedo l'ora un giorno di potermi cimentare in quel tipo di wo (ora non posso ancora,sarebbe una presa in giro e non mi servirebbe a nulla)!
                    X ora vedo che meno serie faccio e + spingo e il mio PT stà appunto facendomi passare pian pianino,da un allenamento con poche serie,ad un allenamento sempre + con meno serie ma + pesanti cosi da passare anche alla forza oltre che alla massa...poi seguirà la forza pura naturalmente!
                    Cmq cosa dici?Io non ho mai dato dell'ignorante a nessuno....ma voi siete proprio sicurissimi che sono io quello che dice cose che non stanno nè in ciele nè in terra?E dove staanno tutti sti messi bene quà dentro?Fatevi vedere almeno no?
                    Cioè da come parlate sembrate che io sono pippi calze lunghe e voi Coleman,però la differenza è che io non mi vanto xchè ora non ne ho motivo naturalmente mentre voi tutti sembrate dei mostri....bho!
                    Cmq tranquillo che la strada giusta posso assicurarti che la stò trovando grazie al mio PT!

Mike Mentzer

Commenta

• mikysurf09
                      Banned
                      • Feb 2005
                      • 2958
                      • 27
                      • 44
                      • Send PM

io ricordo solo che hai stracciato le balle a mezzo forum in allenamento dieta dimagrimento e chi ne ha più ne metta non mettendo manco mezzo grammo di muscolo

Commenta

• SUND
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 2929
                        • 21
                        • 10
                        • CECCANO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                        io ricordo solo che hai stracciato le balle a mezzo forum in allenamento dieta dimagrimento e chi ne ha più ne metta non mettendo manco mezzo grammo di muscolo

Bhè ma sai il xchè non ho messo mezzo grammo di muscoli...l'ho già spiegato..
                        La verità ti fà maaaaaleeeeee,lo saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........

Mike Mentzer

Commenta

• mikysurf09
                          Banned
                          • Feb 2005
                          • 2958
                          • 27
                          • 44
                          • Send PM

Bhè ma sai il xchè non ho messo mezzo grammo di muscoli...l'ho già spiegato..
                          La verità ti fà maaaaaleeeeee,lo saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
                          perchè ti allenavi con fabiano?

Commenta

• SUND
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 2929
                            • 21
                            • 10
                            • CECCANO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                            perchè ti allenavi con fabiano?

Zi zi....

Mike Mentzer

Commenta

• vabo74
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2003
                              • 5534
                              • 39
                              • 0
                              • Send PM

L'unica cosa che purtroppo le persone non capiscono è che non serve a nulla fare 30 serie x allenamento xchè la metà sarebbero buttate al cesso e si sprecherebbe solo tempo in palestra!
                              Vmq inutile stare a parlare di queste cose con voi xchè x voi allenamenti brevi ed intensi non vanno bene a priori,quindi...
                              Scusa una cosa allora:
                              Se io stò migliorando(chiaro il fisico migliorerà di molto + in là)facendo 5 serie a wo mi dici xchè dovrei farne 20 o cambiare tipo di allenamento se,secondo me, forza=massa muscolare?
                              Poi non sò bene se tu invece sei uno di quelli che la pensa come me,non ho capito sinceramente...
                              se parli con le pecore nn puoi affermare che tutti siano pecore!
                              con rispetto
                              solo un demente dà i numeri
                              1) il numero di serie massimo per seduta è facile da stabilirsi
                              quiondi dire che tu fai 5 serie e vanno bene mentre io dico che ne faccio 30 sono un esercizio sterile di verità.
                              infatti
                              2) ci sono ragazzi che devono scaricare di più, altri di meno
                              ma ogni 2- 3 settimane occorre prevedere un periodo di rigenerazione
                              questo vale per tutti
                              3) nn esiste solo il volume come fattore da tenere in considerazione
                              ma altri
                              come la frequenza (che influenza il volume per seduta)
                              quindi, mettersi a contare gli spiccioli di un portafoglio quando ci sono pure le borse, nn dà tutta la verità della situazione

questo per dire..
                              Valerio

Commenta

• vabo74
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2003
                                • 5534
                                • 39
                                • 0
                                • Send PM

Infatti non ricordi male............MALISSIMO!
                                Mai allenato con l'Hd anche se non vedo l'ora un giorno di potermi cimentare in quel tipo di wo (ora non posso ancora,sarebbe una presa in giro e non mi servirebbe a nulla)!
                                X ora vedo che meno serie faccio e + spingo e il mio PT stà appunto facendomi passare pian pianino,da un allenamento con poche serie,ad un allenamento sempre + con meno serie ma + pesanti cosi da passare anche alla forza oltre che alla massa...poi seguirà la forza pura naturalmente!
                                Cmq cosa dici?Io non ho mai dato dell'ignorante a nessuno....ma voi siete proprio sicurissimi che sono io quello che dice cose che non stanno nè in ciele nè in terra?E dove staanno tutti sti messi bene quà dentro?Fatevi vedere almeno no?
                                Cioè da come parlate sembrate che io sono pippi calze lunghe e voi Coleman,però la differenza è che io non mi vanto xchè ora non ne ho motivo naturalmente mentre voi tutti sembrate dei mostri....bho!
                                Cmq tranquillo che la strada giusta posso assicurarti che la stò trovando grazie al mio PT!
                                come se l'HD fosse l'allenamento definitivo
                                è una pagliacciata di sistema
                                ma ancora gente che ne parla?
                                Valerio

Commenta

Working...
                                X