Originariamente Scritto da corlis1
Quello spauracchio dello SQUAT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adamseriamente parlando..160 kg sono un bel po e data la tua giovane età io per primo non credo che tu possa alzare tutto sto peso! neppure se ti danno una mano! a meno che tu non sei il ragazzo che viene nella mia palestra che ha 18 anni e li alza davvero. ma sto qui è una cosa abnorme, un mostro di genetica! sono casi rari però!
PS: e io non ho mai fatto gambe..come ho iniziato mi son rotto la schiena..il massimo che ho provarto son stati 200 al m.p..a 19-20 anni..2-3 colpi scendendo alla ***** veramente (dei mezzi mezzi squat eheh).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverGuarda che 160 di squat li fanno in molti sotto i 20 anni..e non c'è bisogno di avere cosce da 80 cm o di doparsi..farli col culo a terra (anche un solo colpo) è un'ottima prestazione indubbiamente ma nulla da far gridare al miracolo. Una seria a scalare da 160-140-120 è un gran risultato..di massimale ci saranno oltre 220 kg per regger una roba del genere. E poi è da vedere se son fatti culo a terra..io al m.p scendendo a 90 reggevo quella roba..al libero in totale accosciata invece mi cacavo addosso con gli stessi pesi.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverGuarda che 160 di squat li fanno in molti sotto i 20 anni..e non c'è bisogno di avere cosce da 80 cm o di doparsi..farli col culo a terra (anche un solo colpo) è un'ottima prestazione indubbiamente ma nulla da far gridare al miracolo. Una seria a scalare da 160-140-120 è un gran risultato..di massimale ci saranno oltre 220 kg per regger una roba del genere. E poi è da vedere se son fatti culo a terra..io al m.p scendendo a 90 reggevo quella roba..al libero in totale accosciata invece mi cacavo addosso con gli stessi pesi.
ps: 160 kg chissà quando li vedo ioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverUna seria a scalare da 160-140-120 è un gran risultato..di massimale ci saranno oltre 220 kg per regger una roba del genere. E poi è da vedere se son fatti culo a terra..
ecco appunto....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1esatto da 90 ad accosciata c'e una differenza immensaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyesatto!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamio preferisco puntare più sulla tecnica perfetta che sul peso! chiaramente non metto 10 kg, ma un peso che mi consenta di farlo perfettamente senza rischiare posizioni sbagliate!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye così si deve fare, specie lo squatOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1si allena da silver?
scusa silver ma mancavo solo io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamil mio istruttore volle che per un mese lo facessi solo con il bilanciere e 5 kg per parte per impararlo..dio che rottura di ***** però
un istruttore serio....per averti fatto fare squat....e per averti fatto fare questa cosa.....
...se solo riuscisse anche a non farti + scrivere qui.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyun istruttore serio....per averti fatto fare squat....e per averti fatto fare questa cosa.....
...se solo riuscisse anche a non farti + scrivere qui.....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta