If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
6 con 160 kg
6 con 140 kg
6 con 120 kg
tutto di fila... 6+6+6 riposando pochi secondi fra serie e l'altra, giusto il tempo di cambiare i dischi. il tutto x 2 volte
6 con 160 kg
6 con 140 kg
6 con 120 kg
tutto di fila... 6+6+6 riposando pochi secondi fra serie e l'altra, giusto il tempo di cambiare i dischi. il tutto x 2 volte
160 kg non sono pochi eh!
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
il problema e' che pur avendo una muscolatura sufficientemente sviluppata per un carico di questo tipo ho paura che x la schiena sia troppo... e cmq... un'altra domanda... come mai la pressa e' + pericolosa? e io che lo ho sempre trovato un esercizio sicuro!!!
6 con 160 kg
6 con 140 kg
6 con 120 kg
ma vai in palestra con RSV?
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
io mi alleno con 150 nello squat e francamente per arrivare a questo peso ci ho messo veramente molto.. oggi riesco ad accosciarmi completamente.. ma confesso che a volte ho paura... di spaccarmi..
io mi alleno con 150 nello squat e francamente per arrivare a questo peso ci ho messo veramente molto.. oggi riesco ad accosciarmi completamente.. ma confesso che a volte ho paura... di spaccarmi..
e non fai neanche una super serie con 150, 140, 120....ecchec***** sei proprio uno stecchino pure tu.....
no, socio, scherzo
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
se faccio una superserie con 150 muoio.. e non e' tanto per dire..
ao' che ti devo dire girano un sacco di grandi atleti su sto forum....( e qui a parte gli scherzi....se è vero non è male)
Ma xchè dici cosi VENOM???
Sinceramente non capisco cosa vuoi dirmi,potresti spiegarti meglio?
te lo spiego subito sund:io non so in che modo lo esegui lo squat(o come lo hai eseguito in questi anni di allenamento)ma francamente 94kg io non te li do di certo(guardando il fisico si intende)quindi le cose sono due: o lo esegui male lo squat oppure hai detto una bugia riguardo i tuoi carichi;in seconda cosa ti consiglio di applicare pochi concetti base per crescere invece di appellarti alle teorie di mentzner(penso te ne sei accorto da solo che non t'ha portato da nessuna parte)e compagnia bella perchè a giudicare dai risultati non credo ti siano serviti a molto.
Invece di discutere se lo squat è più produttivo a 90° o profondo(o se è meglio eseguire la pressa) perchè non mi posti il tuo allenamento e la tua alimentazione in modo da superare questo stallo che dura ormai da un bel pò di tempo?
Questa non è una polemica sund......per cui non ti offendere.
Originariamente Scritto da ScorpXXX
6 con 160 kg
6 con 140 kg
6 con 120 kg
scorpxx a le tue minkiate sinceramente parlando non ci crede nessuno......se vuoi cazzaggiare c'è una bella sezione tutta per te in caffetteria.
ps.cmq dato che QUI si parla di bb in teoria si dovrebbe postare la misura della propria gamba piuttosto che il peso che si utilizza nello squat
ao' che ti devo dire girano un sacco di grandi atleti su sto forum....( e qui a parte gli scherzi....se è vero non è male)
e il bello è che si incazzano pure quando gli dici che sono secchi(essenso bb eh) pur sollevando il doppio del proprio peso corporeo.......boh........sarà genetica.
è sempre GENETICA........la scusa per chi non sa allenarsi e mangiare e ottiene risultati penosi.......ed il merito per chi si bomba e non lo dice......
è sempre GENETICA........la scusa per chi non sa allenarsi e mangiare e ottiene risultati penosi.......ed il merito per chi si bomba e non lo dice......
purtroppo so HARDGAINER.......un mondo ancora tutto da scoprire.
6 con 160 kg
6 con 140 kg
6 con 120 kg
seriamente parlando..160 kg sono un bel po e data la tua giovane età io per primo non credo che tu possa alzare tutto sto peso! neppure se ti danno una mano! a meno che tu non sei il ragazzo che viene nella mia palestra che ha 18 anni e li alza davvero. ma sto qui è una cosa abnorme, un mostro di genetica! sono casi rari però!
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
seriamente parlando..160 kg sono un bel po e data la tua giovane età io per primo non credo che tu possa alzare tutto sto peso! neppure se ti danno una mano! a meno che tu non sei il ragazzo che viene nella mia palestra che ha 18 anni e li alza davvero. ma sto qui è una cosa abnorme, un mostro di genetica! sono casi rari però!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta