Quello spauracchio dello SQUAT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
    io mi sto zitto e non dico più niente!
    bravo così mi viene + facile volerti bene
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
      E' una prestazione ottima. Attualmente le tue coscie che misura hanno?
      master secondo me ci sta prendendo per i fondelli. cmq le ipotesi sono due:
      1- è superdotato geneticamente e quindi anche se è solo un anno che va in palestra, ha messo su parecchia massa e forza e quindi possiamo crederli
      2- ha una genetica normale, e penso che in un anno non si possa arrivare a ceri pesi!

non saprei
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

E' una prestazione ottima. Attualmente le tue coscie che misura hanno?
        è scappato via.......è inutile che gli fai la domanda
        ps.vorrei ricordarti che il thread è stato aperto da sund e non da scorpxxx

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

1- è superdotato geneticamente e quindi anche se è solo un anno che va in palestra, ha messo su parecchia massa e forza e quindi possiamo crederli
          2- ha una genetica normale, e penso che in un anno non si possa arrivare a ceri pesi!

non saprei
          e me sembrano 2 cazzari...ops
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Smasher
            cioè non alleni mai le gambe?ti è venuta un'ernia?
            un po' son stato coglione io a trascurarle..poi le ho fatte e ho caricato discretamente e mi son rotto..ho 2 vertebre vicine e se faccio stronzate con gli squat e i rematori son fottuto. Pero' posso fare squat leggero col culo a terra..e le gambe crescono bene anche cosi'!!! In ogni caso bene o male son proporzionato..mancano i femorali ma li' un po' è genetica e mancanza di allenamento.

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
              è scappato via.......è inutile che gli fai la domanda
              ps.vorrei ricordarti che il thread è stato aperto da sund e non da scorpxxx
              non resisto!!

ma d'ora in poi qualsiasi cosa dirà master sarà motivo per andargli contro?

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                Guarda che 160 di squat li fanno in molti sotto i 20 anni..e non c'è bisogno di avere cosce da 80 cm o di doparsi..farli col culo a terra (anche un solo colpo) è un'ottima prestazione indubbiamente ma nulla da far gridare al miracolo. Una seria a scalare da 160-140-120 è un gran risultato..di massimale ci saranno oltre 220 kg per regger una roba del genere. E poi è da vedere se son fatti culo a terra..io al m.p scendendo a 90 reggevo quella roba..al libero in totale accosciata invece mi cacavo addosso con gli stessi pesi.

PS: e io non ho mai fatto gambe..come ho iniziato mi son rotto la schiena..il massimo che ho provarto son stati 200 al m.p..a 19-20 anni..2-3 colpi scendendo alla ***** veramente (dei mezzi mezzi squat eheh).
                Di ventenni o giu' di li che fanno 160 di squat, completo e profondo, senza l'aiuto del pertner che li sostiene,non ricordo di averne mai visti Silver.Per la verita' vedo anche pochi maturi BB e veterani che ce la fanno. Cio' non toglie che ci siano, ovvio.Piu' che altro io ho visto dei ragazzi che pur non usando grossi carichi, erano fortemente predisposti alla crescita nelle gambe, e in poco tempo avevano problemi ad infilarsi i jeans. I giovani in genere non amano allenare le gambe.Pensano solo a petto, spalle e braccia.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Di ventenni o giu' di li che fanno 160 di squat, completo e profondo, senza l'aiuto del pertner che li sostiene,non ricordo di averne mai visti Silver.Per la verita' vedo anche pochi maturi BB e veterani che ce la fanno. Cio' non toglie che ci siano, ovvio.Piu' che altro io ho visto dei ragazzi che pur non usando grossi carichi, erano fortemente predisposti alla crescita nelle gambe, e in poco tempo avevano problemi ad infilarsi i jeans. I giovani in genere non amano allenare le gambe.Pensano solo a petto, spalle e braccia.
                  qua ti volevo..io invece ho allenato soprattutto gambe nell'ultimo periodo, trascurando un pò il resto..
                  che demente sono

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

non saprei
                    Adam, do per scontato che stia asserendo la verita.Per quanto raro,se e' dotato e' possibile. Ero pero' curioso di sapere la misura.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

ma d'ora in poi qualsiasi cosa dirà master sarà motivo per andargli contro?
                      più che altro si mette alla prova la sua competenza.........se non sbaglio questo è la sezione allenamento.....giusto?

Originariamente Scritto da Jolly
                      e me sembrano 2 cazzari...ops

finalmente un qualcosa di sensato......te lo passo master.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

un po' son stato coglione io a trascurarle..poi le ho fatte e ho caricato discretamente e mi son rotto..
                        Ovvio, RSV
                        Ovvio perkè certi cariki andrebbero cmq raggiunti lentamente, anke se la ns muscolatura sembra sopportarli.. Ma ci sono altre parti ke devono abituarcisi gradatamente... Ora con la skiena come va...?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

qua ti volevo..io invece ho allenato soprattutto gambe nell'ultimo periodo, trascurando un pò il resto..
                          che demente sono
                          Adam, considera le gambe, le fondamenta di un palazzo. Puoi costruire un palazzo senza le fondamente? Allena le gambe! E di brutto!
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Venom4
                            Inattivo
                            • Apr 2005
                            • 2668
                            • 63
                            • 57
                            • Roma
                            • Send PM

Adam, do per scontato che stia asserendo la verita.Per quanto raro,se e' dotato e' possibile. Ero pero' curioso di sapere la misura.
                            molto improbabile master.........ti ricordo che è un anno che fa palestra,è un bb,ed ha solo 17 anni......

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                              molto improbabile master.........ti ricordo che è un anno che fa palestra,è un bb,ed ha solo 17 anni......
                              E' molto raro.L'ho detto.Ma puo' essere. Io mai visti comunque.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Smasher
                                Banned
                                • Nov 2005
                                • 285
                                • 0
                                • 0
                                • Tiffany Taylor's house
                                • Send PM

un po' son stato coglione io a trascurarle..poi le ho fatte e ho caricato discretamente e mi son rotto..ho 2 vertebre vicine e se faccio stronzate con gli squat e i rematori son fottuto. Pero' posso fare squat leggero col culo a terra..e le gambe crescono bene anche cosi'!!! In ogni caso bene o male son proporzionato..mancano i femorali ma li' un po' è genetica e mancanza di allenamento.
                                si anch'io ho il tuo problema e non faccio più squat pesante.mi fa venire dei dolori...hai mai provato a fare bulgarian squat?ti assicuro che è efficacissimo

x i femorali:il problema è che per avere eccellenti femorali bisogna fare per forza qualche variante di stacchi..il solo squat e leg curl non basta.
                                però si potrebbe fare lo squat da pl (con le gambe larghe) per coinvolgere di più la catena posteriore..

Commenta

Working...
                                X