Originariamente Scritto da Adam
Quello spauracchio dello SQUAT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceE' una prestazione ottima. Attualmente le tue coscie che misura hanno?
1- è superdotato geneticamente e quindi anche se è solo un anno che va in palestra, ha messo su parecchia massa e forza e quindi possiamo crederli
2- ha una genetica normale, e penso che in un anno non si possa arrivare a ceri pesi!
non sapreiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceE' una prestazione ottima. Attualmente le tue coscie che misura hanno?
ps.vorrei ricordarti che il thread è stato aperto da sund e non da scorpxxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adammaster secondo me ci sta prendendo per i fondelli. cmq le ipotesi sono due:
1- è superdotato geneticamente e quindi anche se è solo un anno che va in palestra, ha messo su parecchia massa e forza e quindi possiamo crederli
2- ha una genetica normale, e penso che in un anno non si possa arrivare a ceri pesi!
non sapreiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smashercioè non alleni mai le gambe?ti è venuta un'ernia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4è scappato via.......è inutile che gli fai la domanda
ps.vorrei ricordarti che il thread è stato aperto da sund e non da scorpxxx
ma d'ora in poi qualsiasi cosa dirà master sarà motivo per andargli contro?
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverGuarda che 160 di squat li fanno in molti sotto i 20 anni..e non c'è bisogno di avere cosce da 80 cm o di doparsi..farli col culo a terra (anche un solo colpo) è un'ottima prestazione indubbiamente ma nulla da far gridare al miracolo. Una seria a scalare da 160-140-120 è un gran risultato..di massimale ci saranno oltre 220 kg per regger una roba del genere. E poi è da vedere se son fatti culo a terra..io al m.p scendendo a 90 reggevo quella roba..al libero in totale accosciata invece mi cacavo addosso con gli stessi pesi.
PS: e io non ho mai fatto gambe..come ho iniziato mi son rotto la schiena..il massimo che ho provarto son stati 200 al m.p..a 19-20 anni..2-3 colpi scendendo alla ***** veramente (dei mezzi mezzi squat eheh).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceDi ventenni o giu' di li che fanno 160 di squat, completo e profondo, senza l'aiuto del pertner che li sostiene,non ricordo di averne mai visti Silver.Per la verita' vedo anche pochi maturi BB e veterani che ce la fanno. Cio' non toglie che ci siano, ovvio.Piu' che altro io ho visto dei ragazzi che pur non usando grossi carichi, erano fortemente predisposti alla crescita nelle gambe, e in poco tempo avevano problemi ad infilarsi i jeans. I giovani in genere non amano allenare le gambe.Pensano solo a petto, spalle e braccia.
che demente sonoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adammaster secondo me ci sta prendendo per i fondelli. cmq le ipotesi sono due:
non sapreicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma d'ora in poi qualsiasi cosa dirà master sarà motivo per andargli contro?
Originariamente Scritto da Jollye me sembrano 2 cazzari...ops
Di ventenni o giu' di li che fanno 160 di squat, completo e profondo, senza l'aiuto del pertner che li sostiene,non ricordo di averne mai visti Silver.Per la verita' vedo anche pochi maturi BB e veterani che ce la fanno. Cio' non toglie che ci siano, ovvio.Piu' che altro io ho visto dei ragazzi che pur non usando grossi carichi, erano fortemente predisposti alla crescita nelle gambe, e in poco tempo avevano problemi ad infilarsi i jeans. I giovani in genere non amano allenare le gambe.Pensano solo a petto, spalle e braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverun po' son stato coglione io a trascurarle..poi le ho fatte e ho caricato discretamente e mi son rotto..
Ovvio perkè certi cariki andrebbero cmq raggiunti lentamente, anke se la ns muscolatura sembra sopportarli.. Ma ci sono altre parti ke devono abituarcisi gradatamente... Ora con la skiena come va...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamqua ti volevo..io invece ho allenato soprattutto gambe nell'ultimo periodo, trascurando un pò il resto..
che demente sonocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceAdam, do per scontato che stia asserendo la verita.Per quanto raro,se e' dotato e' possibile. Ero pero' curioso di sapere la misura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverun po' son stato coglione io a trascurarle..poi le ho fatte e ho caricato discretamente e mi son rotto..ho 2 vertebre vicine e se faccio stronzate con gli squat e i rematori son fottuto. Pero' posso fare squat leggero col culo a terra..e le gambe crescono bene anche cosi'!!! In ogni caso bene o male son proporzionato..mancano i femorali ma li' un po' è genetica e mancanza di allenamento.
x i femorali:il problema è che per avere eccellenti femorali bisogna fare per forza qualche variante di stacchi..il solo squat e leg curl non basta.
però si potrebbe fare lo squat da pl (con le gambe larghe) per coinvolgere di più la catena posteriore..
Commenta
-
Commenta